|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io riesco(riuscivo
Da aggiungere che alla amcchina mancava il retrovisore
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
E' BASSA LA BRERA????
Ma scusa sei mai salito su una lotus (elise elan o exige) su una smart roadster, su uno opel speedster su una porsche su na maserati / ferrari ecc ecc.????? mi sa proprio di no....... LE SPORTIVE DEGNE di questo nome DEVONO essere basse di telaio, pianale, sedile, assetto...TUTTO piu basso possibile.....serve per abbassare il baricentro tra l'altro....altrimenti che sportiva è???
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
eh no..non ho mai guidato auto sportive..al max sono salito su una testarossa ma non ho nemmeno messo in moto...e in effetti non si vedeva nulla..vetro inclinatissimo..sedile spartanissimo e praticamente per terra..
è che io sono abituato a girare con auto "normali" e in effetti il sedile è ALTISSIMO e quindi vedo bene dove finisce la macchina... vorrà dire che richiedo un altro test drive...spero di guadagnare un po' + di sicurezza..anche perchè sarebbe la mia macchina per tutti i giorni...uni-sport-casa-in giro...cioè la tratterei come un pandino...non come una macchina della domenica.. è per questo che ho pensato pure alla 147.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
uhm... la serie 1 e l'a3 son dello stesso segmento di prezzo?
sicuro? le prime partono con base intorno ai 23-25, la brera se non ricordo male parte da 35 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
e considerare la 159??
come prezzi è vicina alla brera...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
per il fatto di non vedere niente ci farai l'abitudine.. sulla 156 su cui ho imparato a guidare me la cavicchiavo a parcheggiare in spazi angusti e alla fine un minimo si vedeva.. ora abbiamo la GT.. un incubo. non si vede davvero niente, la lunghezza del cofano è l'ultimo dei miei problemi.. mi preoccupa di più il culone..
sarà.. ma io mi trovo così bene col mio defender con gomme grossette.. son altissimo, vedo alla perfezione dove finisce il muso e il culo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.