|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
la pasta va solo sul core, si! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
cooler master aero...il piedino lo ho...come posso riincollarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
una goccia di attack penso possa andare bene.. comunque qualcosa che faccia poco spessore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
la pasta va solo sul core, sarebbe inutile dissipare la basetta verde... evita di far andare la pasta sulle resistenze intorno al cose, credo che, essendo un buon conduttore termico, sia anche conduttore elettrico...
Per abbassare ancora o cambi diddipatore e ne metti uno più performante, o passi al raffreddamento a liquido (abbassi di circa 10 gradi)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
il cooler master aero è quello con la ventola a forma di fono, vero? (trasparente con le pale verde acqua...)
A me è uscito difettoso e dopo nemmeno 1 anno di uso si è fermato... per fortuna che avevo MBM montitor che ha iniziato a suonare e ha spento il pc! (lo tengo sempre acceso, anche il finesettimana, quando non sto a casa!)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si è quello io anche ho l'aerogate2 che appena qualkosa nn va suona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
l'attak ha creato spessore sui piedini quindi sbilancia troppo e scalda da morire.....ora li ho tolti tutti e 4 e sono a 49° con la pasta all'argento 7.6w/m-c ......
ke mi consigliate di fare con quei 4 piedini?come li incollo?lo spessore che ha fatto l'attak come lo tolgo?questa pasta termoconduttiva all'argento si mette come l'altra?sempre pochissima?hellppppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
la pasta all'argento si mette sempre come l'altra, anzi, pure con più attenzione perchè conduce elettricità.. uno strato sottilissimo sul core |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rimetti i piedini; Pulisci l'heatsink e il die; Metti UN VELO di pasta termoconduttiva; Rimonta tutto. Se non ti ritieni molto bravo a fare lavoretti manuali, prova a chiedere a qualche tuo amico bravo con i pc, i processori ADM 32bit sono i + delicati in assoluto... Ciao.... ![]() Ultima modifica di MaRtH : 03-04-2006 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ho rimesso tutto ma nn me ne capacito...co la pasta normale 45° con questa all'argento 49....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
forse leggendo altri post ho capito xke mi è salita invece di scendere.....
dicono che la pasta va "rodata" 200 ore.....e poi dovrebbe calare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Non preoccuparti piu' di tanto
Conta anche che possono essere sballati i sensori della motherboard Per un Barton secondo me quelle temperature sono nella norma
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si ma prima con la pasta termoconduttiva quella da pochi € bianca stavo a 46° ora sono a 50°....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Non sapevo del rodaggio della pasta...
comunque 4 gradi in + mi sembrano torri! se mai dovevi averne 1 in meno! ![]() ricontrolla il fissaggio del dissipatore! Ma di superatac quanta ne hai messa? ne bastava un puntino, deve solo fissare 1 gommino!!! Se tiri il gommino mi sa che riesci a sollevare tutto il case per quanto è incollato!!! Potresti limare il gommino, o provare a ristaccarlo piano piano (fissa prima il procio su un poristirolo, altrimenti rischi di piegare i dentini... Male che va vai in un negozio di pc e chiedi se hanno un procio bruciato a cui staccarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq 40° nn sn tantissimissimi ^^ ho sentito gente ke ha temp a 73° huahua ovviamente si danno da fare per risolvere nn ci lavorano cn quelle temp ^^ ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto del rodagio di 200h lo ho letto su questo forum in un altra discussione che parlava della pasta all'argento,e tutti avevano il mio medesimo problema che la temperatura aumentava ma nn diminuiva....staremo a vedere...ora sono a 50° in idle e 52° in full strana come cosa solo 2° di differenza.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
La modalità idle di windows xp fa pena, ank'io passo da 42°-43° in idle e arrivo a 46°-47°(al massimo) in full load... E' normale, ciao... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ok allora attendo sto benedetto rodaggio e vediamo che usccede....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.