|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Allora, ho salvato in un punto prima di entrare in casa. 1) Ho scassinato e sono entrato quando c'erano 2 guardie di ronda, in piena luce, ma erano in fondo alla strada. Sono entrati e mi hanno bloccato. Erano lontane,eh ma c'erano. 2) ricarico, attendo l'imbrunire (non la notte), le guardie da 2 che rondavano si sono divise e ne è rimasta una, è passata, APPENA HA GIRATO l'angolo (quindi più vicino di prima) sono entrato, ho rubato, sono uscito e non hanno detto niente. Forse la gente si lamenta fermandosi al primo tentativo , e questi mod che facilitano li considero "cheat" ![]() Per quanto riguarda gli altri mod ho solo dato un suggerimento letto sul forum ufficiale di chi li stà provando e tenstado i bug, almeno uno se vuole rovinarsi il gioco sà a cosa và in contro. Poi ognuno è libero di fare come vuole, per l'amor del cielo, in fin dei conti fino adesso ho letto di chi dice che il gioco è troppo facile, a chi invece cerca mod per aumentare i danni in un colpo mah.... ![]() EDIT: il tutto comunque non vuole essere un attacco all'autore del thread, che anzi, la trovo una iniziativa lodevole e utile. Ultima modifica di dani&l : 31-03-2006 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Dio santo Luckye, non becchi una "doppia zeta" che sia una
![]() "poliZZiotto" ... "poZZione" ... ma lol!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Cambia solo la distanza "dell'allarme". Esempio: Prima della mod borseggi una persona a caso,lei se ne accorge e ti arrivano 4 guardie (se ti va bene) che ti corrono incontro armi spianate. Con la mod (che ho fatto io eh...quindi so cosa ho fatto) se borseggi la stessa persona,che se ne accorge,e non c'è una guardia nelle vicinanza,deve correre ad avvertirle e solo allora se la guardia ne ha altre vicine ti "attaccano" senò ti attacca solo lei. E se la uccidi kmq ti rimane una taglia che aumenta e se dovessi parlare con altre guardie di altre città verresti arrestato ma fino ad allora puoi riuscire a girare almeno per pagare la tua taglia nel caso non hai i soldi...
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hum... hum... esiste un mod che permetta di indossare le tuniche SOPRA le armature....??
![]() E uno che permetta di inserire le note sulla mappa? (mi sa per ora no, vero? .....) ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Bello, mi iscrivo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi faccio un pò di pubblicità presentando una piccola modification che ho pubblicato ieri sul forum ufficiale. Niente di particolare, anche se dovrebbe modificare di poco il gameplay per i ladri, dato che le luci dovrebbero, ripeto, influenzare lo stealth.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
... mi sembra "leggero" come mod..... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ottimo topic.
![]() Complimenti e continua così. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, scusate avevo dato per scontato il readme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Brr..... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Kmq sia (e ci tengo a dirlo) non pubblicherò mai mod da cheater del tipo (carico 2000kg di roba,infliggo 1000 di danno a colpo ecc) giusto x essere chiari ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
perfavore date una mano a un pigrone:
dove trovo il mod del menù migliorato ma lasciando i markers sulla bussola/mappa? Vi ringrazio dal profondo del cuore ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Intanto sul forum ufficiale ho letto questo:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve a tutti, ho da poco installato questo magnifico RPG e credo che occuperà parecchio del mio tempo libero nei prossimi mesi.
Volevo segnalare un problema che ho riscontrato nell'opzione delle "Self Shadow", avendo come vga una x1900xtx con Catalyst 6.3. Impostando il valore "HIGh" si verifica un effetto zebrato sugli animali e una sorta di maschera sul volto dei personaggi. Bazzicando sulla rete ho scoperto che purtroppo non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema, leggendo qua è la pare che provando ad installare i drivers "Omega 6.2" le cose migliorio. Ora provo a scaricarli. In ogni caso volevo segnalare alcuni siti che mi paiono interessanti e che magari possono ritornarvi utili: http://www.elderscrolls.com/forums/...howtopic=301118 http://www.atomicmpc.com.au/article...&CIID=36222&p=1 http://www.atomicmpc.com.au/article...&CIID=36222&p=5 __________________
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma questo non è un 3D per problemi grafici/crash/bug ![]() C'è un 3D apposito !
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
devo ammettere che ancora nn ce l'ho oblivion, ma non potrebbe essere che i topi nn riesci a ucciderli con le freccie perchè sei ancora troppo "niubbo"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho segnalato questa patch\mod nel tread dei problemi tecnici però tecnicamente si tratta pur sempre di un mod quindi la quoto qui
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.