|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() se poi parli solo di esperienze sessuali allora si |
|
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
In effeti vedo molta più dipendenza fra coetanei della scorsa generazione piuttosto che fra non coetanei con grande differenza di età di oggi. Poi viene anche il giorno che uno cresce e capisce di non aver più bisogno di quel che cercava da quella relazione. Non tutte le relazioni sono fatte per durare in eterno, alcune sono solo passaggi della vita. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no, carne fresca ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() il discorso è stato anche recentemente affrontato in un thread che parlava di due utenti di codesto forum che nonostante la discrepanza d' età si erano messi insieme.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 27-03-2006 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
quoto
![]() |
#34 | ||
Bannato
|
uhm...
io sto cercando di fare un'analisi sobria, tu stai completamente stravolgendo il senso delle mie parole però. Quote:
E poi non si tratta di un espediente, e non viene fatto sempre in maniera cosciente. L'attrazion per una persona può avere i più vari e disparati motivi. Se una persona mi attrae perchè mi da fiducia, perchè mi da un senso di sicurezza, non per questo significa che io sia profondamente insicura, potrebbe anche solo voler dire che ho bisogno di sapere di poter contare sull'altro se ne ho bisogno. Allo stesso modo scegliere un partner dall'aria inaffidabile pèotrebbe essere da scavezzacollo masochisti, non credi? ![]() Quote:
Non è che ci si possa mettere al collo di qualcuno e pensare che questo accetti così per sport. Intendevo dire che, a meno che uno non abbia un istinto naturale all'assistenzialismo, una relazione non si fonda solo sul bisogno. Quindi non credo sia così verosimile che una coppia di non coetanei possa essere formata da un più giovane con gravi problemi, perchè difficilmente questo riuscirebbe a suscitare i sentimenti dell'altro. |
||
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq la persona più piccpla è facile comprenderla visto che pure io all'eta di quasi 25anni sono attratto da persone più vecchie di me (non così tanto ma diciamo 5-6 anni in + massimo 10). Quello che non capisco è la persona matura che va con una ragazzina a parte l'aspetto esteriore....ma poi come fa, non vede la ovvia differenza di mentalità e di esperienza, che magari ancora alle superiori con coetanei che parlano di pokeman e dragonball, o che vanno matte per il ragazzetto della tv stile Maria De Filippi, ecc...
Insomma io non so se riuscirei a stare assieme alla tipica ragazzina italiana già ora a 24anni (quasi 25 ![]() ![]() Insomma il fascino della persona + matura è risputo è il viceversa che non comprendo. Ovviamente qua parlo di amore non di una scopata e via.
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io mi sono mantenuta in un certo tipo di discorso, forse era solo meglio buttarla al cesso così. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a me delle due-tre eccezzioni , anche di forumers, non frega.
Questa delle 20-25 enni con 35-40 enni (regolarmente divorziati o ancora sposati ![]() ![]() cioè: E' una regola !!! che fino a che non sei 25 enne le donne non ti cagano di pezza e che a 35 anni ti ritrovi 'na merea di ragazzine che t'assediano !!! ![]() ![]() ![]() percarità... via dal letto non si manda via nessuna... ma poi quando si tratta di gestire icazzi della vita 50% a partner come un 35 enne PRETENDE poi son cazzi !!! queste voglion solo passare dall'esser vezzeggiate e coccolate da loro padre a esser vezzeggiate viziate e super trombate (parentesi: ma Dio bono cari maschietti di 18-25 anni TROMBATELE 'STE DONNE Vs coetanee senza perdervi in fisime e paturnie CHE NON ASPETTANO ALTRO) da uno che potrebbe esser loro padre. Poi chiaro che se gli resta 'sta mentalità quando hanno 40 anni e non posson più giocare la carta della "ragazzina" gli vien la crisi paranoica skizzoide e si ritirano nei centri bio-energetici-salutisti a "ritrovare un equilibrio", ma ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-03-2006 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Quello che sconcerta è pensare a relazioni serie o stabili in condizioni di divario così evidente. E' chiaro che 2 persone così distanti d'età si possano spartire solo cortesie di letto e nulla più. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
in effetti più che darle a lavorare il wurstel non vedo che si possa fare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.