Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2006, 21:17   #21
>Alexan<
Member

L'Avatar di >Alexan<

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
Complimentoni.......
Se nn sono indiscreto, con cosa l'hai fatto il fluido radiattivo-uv reactive?
>Alexan< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 21:50   #22
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
bene ragazzi sn contento ke siete arrivati in massa allora rispondo con ordine...

Il tetto in legno nn rimarra cosi semplice ho in mente delle altre piccole cosette

Per quanto riguarda la visibilità del tutto ho già provato a mettere dettaglio sul tetto e nn toglie nulla xkè poi diventerà ambiente unico...

Per il liquido uv ho preso vinavil versata in un piatto e poi ho spruzzato con la bomboletta un verde fosforescente e miscelato, ho aggiunto ancora verde finkè nn ottenevo il colore desiderato.... steso tutto con un pennello a punta fine.

Ragazzi davvero sn contento ke il lavoro vi piaccia xkè è stato un lavorone ke mi ha occupato 2 settimane... finisco il tetto e poi è completa questa piccola parte.... il meglio deve ancora venire....

A presto. Grazie a tutti.

p.s. nessuno ha notato le pillole di adrenalina?

Ultima modifica di Shinkaz : 26-03-2006 alle 21:53.
Shinkaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 22:36   #23
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Shinkaz
p.s. nessuno ha notato le pillole di adrenalina?
non è vero erano già state notate
Quote:
Originariamente inviato da TestamenT
madonna hai fatto anche le pillole di adrenalina daraccogliere
bel lavoro, gg

...comunque bellissimo!! poi le pillole di adrenalina sono la ciliegina sulla torta (visto che in ut sono sospese al limite potresti provare a tenerle un po' sollevate da terra attaccandole al pavimento con una sbarretta di plexy )
Old 26-03-2006, 23:11   #24
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

nn posso sollevarle da terra xke nn posso bucarle sn pillole mediche ke ho recuperato da una farmacia ho detto se avessero medicinali in capsule scaduti e siccome il proprietario è amico di mio papa ha fatto uno strappo alla regola, se metto attack o qualke altra cosa si bucano l'unica cosa è stata quella di mettere un goccio di pattex di + nn si puo, nn potevo neanke farli motorizzati xke sarebbe stato inutile... ci sara altro motorizzato

aspetto altri commenti...
Old 26-03-2006, 23:32   #25
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Come sempre con lauto ritardo sugli altri... Ma arrivo... Cioè, Shin, cosa dire, il lavoro non è ancora terminato, e ne dovrà passare di acqua sotto i ponti perchè finisca, ma ad ogni up, ad ogni particolare di ogni foto, non riesco a distogliere lo sguardo dallo schermo, non riesco a batter ciglio.. Ho comprato una tastiera nuova l'altro giorno e la devo già buttare, (e chissenefrega direte voi...) e la colpa è tua Shin, a suon di seguirti sbavo!!!! ...Un Maestro... ...
Old 26-03-2006, 23:36   #26
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Finalmente riesco a rispondere...

Molto d'impatto la struttura, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso...

Per le pillole di adrenalina avevo un'idea sul come "sospenderle", ma se non puoi bucarle, mi sà che non và bene...pensavo semplicemente che avresti potuto infilzarle con uno spillo tenendo l'angolazione che preferivi...

Ora aspetto il seguito...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 06:16   #27
OSSigenO™
Member

L'Avatar di OSSigenO™

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
Ce sò......

Trattative concluse con:
Blitz - Iguana79 - Foy
OSSigenO™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 07:55   #28
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
pauuuuraaa!!!!
mi ero perso il tuo up...troppe cose in questi gg!
grande shin, ne sta uscendo uno spettacolo!
Old 27-03-2006, 10:44   #29
NinjaCross
Senior Member

L'Avatar di NinjaCross

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Davvero bellissimo, complimenti
Mi piace soprattutto l'effetto della ruggine che ricopre e cola dai tubi.
Solo un appunto: la colla che regge le pillole di adrenalina è troppo abbondante, e stona un po'. Forse potresti valutare l'ipotesi di reggerle con del fil di ferro sottile, che risulterebbe praticamente invisibile.
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 10:47   #30
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:
Originariamente inviato da NinjaCross
Davvero bellissimo, complimenti
Mi piace soprattutto l'effetto della ruggine che ricopre e cola dai tubi.
Solo un appunto: la colla che regge le pillole di adrenalina è troppo abbondante, e stona un po'. Forse potresti valutare l'ipotesi di reggerle con del fil di ferro sottile, che risulterebbe praticamente invisibile.

nn posso bucare in nessun modo, ho messo poca colla x tenerle dritte ma cadono, nn c'è nulla da fare dentro le pillole c'è la medicina

+di cosi nn posso... quello ke sta attorno sarà ruggine

ps, il tetto è quasi finito, manca la ruggine e il liquido verde e poi si fissa

wait a qualke gg
Old 27-03-2006, 11:14   #31
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
ADRENALINA AL MASSIMO

E' un peccato non averti ai nostri LAN

P.S.: Della maglia non mi sono dimenticato, appena la facciamo...................
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 11:38   #32
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
ADRENALINA AL MASSIMO

E' un peccato non averti ai nostri LAN

P.S.: Della maglia non mi sono dimenticato, appena la facciamo...................
dispiace anke a me ragazzi

io waito la maglia

BOOSTER
Old 27-03-2006, 11:42   #33
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Quote:
Originariamente inviato da Shinkaz
nn posso bucare in nessun modo, ho messo poca colla x tenerle dritte ma cadono, nn c'è nulla da fare dentro le pillole c'è la medicina
Ma scusa...non potevi svuotarle prima di usarle per il mod???

Ok che c'è dentro la medicina, ma mica rischi la vita ad aprire le pillole...

Bye
Old 27-03-2006, 11:48   #34
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
Ma scusa...non potevi svuotarle prima di usarle per il mod???

Ok che c'è dentro la medicina, ma mica rischi la vita ad aprire le pillole...

Bye

ho già provato ad aprirle ma nn c'è stato verso sn fragilissime come provo a forzarle si spezzano nn si puo proprio toccarle
Old 27-03-2006, 12:12   #35
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Mi immagino la tua delicatezza, stile incredibile hulk...

Scherzi a parte...hai provato a scaldare su fiamma uno spillo e infilzare una pillola??? Magari in questo modo il rivestimento esterno si buca senza rompersi...

Bye
Old 27-03-2006, 20:18   #36
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
Mi immagino la tua delicatezza, stile incredibile hulk...

Scherzi a parte...hai provato a scaldare su fiamma uno spillo e infilzare una pillola??? Magari in questo modo il rivestimento esterno si buca senza rompersi...

Bye
Scaldando uno spillo su fiamma ( ..battutaccia per dementi come me...) e appoggiando questo alla pillola/capsula si innesca un innalzamento della temperatura interna di quest'ultima, con conseguente aumento di pressione ed esplosione di tutto quello che stà nel raggio di cento metri... ...(ok, ho detto la mia stronz@t@ anche oggi e ne sono felice...)
Old 28-03-2006, 14:27   #37
zampagol
Senior Member

L'Avatar di zampagol

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
Anch'io mi aggiungo a fare i complimenti al mitico Shinkaz per i lavori che ha fatto e per questo suo ultimo capolavoro!!!
Non finisce mai di stupirci.
zampagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 13:00   #38
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Shinkaz per le pillole secondo me se provi con una microgoccia di attak (hai presente la classica "goccia" che esce di solito dalla punta del dispenser, capovolgendolo? ecco, la "microgoccia" è esattamente 1/4 di quella - io di solito lo faccio con l'aiuto di uno stuzzicadenti o uno spillo) non dovresti avere problemi, non dovrebbe sciogliere l'amido della copertura. Puoi sempre usare l'attak gel, che non cola - in entrambe i casi, devi tenere la pillola ferma per almeno 30 secondi dopo averla incollata. Oppure con la colla a caldo, ma usane veramente pochissima facendo una strisciolina o una goccia dietro dove la pillola va ancorata alla superficie. Cmq ricordo che quelle pillole riuscivo ad aprirle, svuotarle e richiuderle con una certa facilità

E se non ti riesce sempre niente di tutto ciò, prova con pillole diverse... beh, cambia pillole... anzi no, cambia spacciatore!!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 29-03-2006 alle 13:03.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 13:06   #39
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

x ora lasciamo cosi com'è ma li aggiusto prima o poi... nn voglio sbatterci troppo la testa x ora... poi si valuta bene la situazione...
Old 02-04-2006, 10:35   #40
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Hei..Shin..Hai sentito la primavera e ti sei preso una pausa???...Dove sono gli up??..Dai..Sento l'astinenza che mi pervade..Tra un pò vengo a controolare di persona a casa tua, faccio io le foto e le uppo alposto tuo...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian