|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Bella serietà....
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
mi sembra fattibile..sentiamo l'opinione di quelli che sono rimasti a bocca asciutta, così facciamo vedere che siamo un forum di democratici...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
hehehehe siete tremendi, per me un provvedimento va preso proprio perchè le regole nn sono state rispettate...
Di che entità dev'essere il provvedimento lo potete decidere voi
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ciao lucio!! beh tu sai quanto è fastidioso stare in coda e vedersi sparire dal sotto il naso un oggetto, quante ne hai viste di queste cose?..come ve la passate nel nuovo "covo"?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ce la (s)passiamo bene, il nome è una garanzia, nel senso che veramente sono tutti pazzi li dentro... (a proposito... dimmi se devo modificare la firma Per il ragionamento che hai fatto, non trovi persona più concorde, mi è già capitato più volte di perdere oggetti perchè le persone non rispettavano la coda... cosa per me più importante è invece sottolineare che mi è capitato di "ricavare" di meno da una vendita pur di rispettare la parola data... e come è capitato a me penso sia capitato anche a tante altre persone. Alla fine NON è un lavoro, ma una passione per me e come tale preferisco soddisfare una persona rispettando le regole piuttosto che guadagnarci 10€ in più infrangendole. La reputazione ce la si crea così a mio parere. Buon lavoro A presto! Ciaoooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.