|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Una delle cose che apprezzo nell'ambito Mac è appunto la gran qualità del software a tutti i livelli, dai freeware agli shareware. Il parco software è ampio (ovvio, ridicolo rispetto a Windows o Unix) c'è quasi tutto per fare tutto unica cosa che critico sono i porting di applicazioni esistenti in Windows. Quelle non sono fatte gran che, esempio i giochi... ce ne sono molti fatti davvero male o porting fatti in Java (su Mac molto pesante o magari è pesante di per sè anche su Win/Linux) invece che fatti nativamente (in Cocoa).
Tornando al succo della news... Io stò leggendo ogni tipo di commento dall'uscita di Tiger. 10.4.0 e 10.4.1 (ma quasi anche il .2) erano degli aborti evidentemente delle versioni beta rilasciate in troppa fretta. Il 10.4.3 è stata la miglior release in assoluto quella che ha dato stabilità a Tiger e lo ha reso un ottimo sistema operativo. Dal 10.4.4 si è scatenata una valanga di critiche verso Apple, tutti hanno notato un calo di prestazioni e aumento di problemi (mah io non ho notato nessun problema: 0). Con 10.4.5 in molti hanno ritrovato luce e serenità. Anche qui io 0 problemi. Invece pare, ho letto sopra, che anche il 10.4.5 dà problemi... sono baciato dalla dea bendata? Mi ficca proprio la lingua in bocca??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.