|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
"Col denaro si rimedia agli errori dei potenti, con la terra quelli dei medici" Ciaoo!
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
1. Ho scritto che non mi piace l'ambiente ospedaliero perchè ho avuto un fratello in coma per un mese (oltre a continui ricoveri di tanti miei amici e parenti), quindi ti lascio immaginare la sofferenza che ho provato a stare in quell'ambiente. Anzi, sono riconoscente nei confronti dei medici e infermieri che hanno salvato la vita di mio fratello. Tutto qui. 2. Non capisco cosa ci trovi di strano se chiedo in un forum consigli su che università fare Non avendo tanti amici che fanno l'uni ho pensato di chiedere in questo forum frequentato da gente competente. 3. E poi che ne sai se un lavoro può piacerti o meno se non lo provi? E' chiaro che questo tipo di lavoro ha i suoi rischi, ma quanti se ne sentono nei telegiornali di morti in ospedale per delle cazzate? 4. Io non sono affatto una persona scorbutica e aiuto sempre il prossimo. 5. Non ho ancora deciso che farò questa facoltà. PACE. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusa, non voleva essere una critica, facevo solo notare alcune cose.
1. Mi spiace per le tue vicissitudini ma resta il fatto che non ami gli ospedali... 2. Credo che in un forum si possano trovare curiosità e opinioni diverse su vari argomenti ma la scelta dell'univerità è una cosa troppo personale per basarsi su questo... 3. Credo che se uno soffre di vertigini non abbia bisogno di provare per capire che il pilota di mongolfiere non è un lavoro che fa per lui... 4. Nessuna ha detto che sei scorbutico ma che se a un medico non piace il proprio lavoro non avrà mai un buon rapporto coi pazienti... 5. Non ti ho imposto di non fare nulla e si capiva benissimo che ancora non hai scelto niente... Non era mia intenzione offenderti, solo che non volevo scrivere un papiro e condensando un po' le cose sono stata un po' brusca.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma non esiste persona al mondo a cui piacciono gli ospedali,è normalissimo questo,è un luogo in cui si soffre .
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ops sei una lei... Allora tranquilla! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E' fondamentale perchè vengono salvate molte vite(o dovrebbero essere salvate),però bello proprio no...è sempre un luogo di sofferenza(almeno secondo me)
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Da quest'anno il corso si è trasferito nella sede di via Prasecco (dovrebbero aver chiuso il polo del seminario ho sentito) quindi magari dal prossimo anno ci saranno piùà posti; 2. Quelle poche volte che vedo gli infermieri (futuri infermieri) in giro per la sede mi sembrano sempre pochi e sinceramente non sono nemmeno sicuro siano arrivati a 30 iscritti. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei di Pordenone? Come ti trovi in sta facoltà? Perchè me la consigli? Ho detto prima che volevo evitare la matematica Ragazze ce ne sono? Cosa mi dici di sto corso di infermieri? C'è un modo di parlarti via msn? Ho finito. Ultima modifica di ZioDuff : 07-03-2006 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Sì,effettivamente lo stipendio è discreto e il lavoro non manca. Resta il fatto che il lavoro non è da tutti e la selezione del corso è dura. Una volta conseguito il diploma,comunque,posso confermare che le richieste di lavoro,rispetto ad altri campi,praticamente "fioccano". Ho un poco di sonno adesso:vengo da 2 giorni consecutivi di turno notturno,però adesso sono a casa per 3 giorni,praticamente... Edit Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 07-03-2006 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Nicola ti ringrazio di cuore per le tue preziose info!
Un'ultima cosa: ce ne sono fighe in quella facoltà? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.