|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Se ci sono tutti sti problemi con il lettore non oso pensare al reparto film. E pensare che, a quanto detto in giro, ci sarebbero già parecchi film nel nuovo formato.
Per la guerra xbox360 - ps3 io mi vedrei bene dal fare il fanboy. Imho i titoli poi saranno livellati verso la macchina inferiore con buona pace per tutti (e bisogna poi vedere quanto, di sicuro non sarà un abisso come molti credono-sperano). Figuratevi se le software house si mettono a fare 3 versioni dello stesso gioco (pc ps3 x360).
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' inutile che ci giriate intorno all'unica cosa che determina il successo o meno della PS3.....se su X360 i giochi si possono scaricare e copiare mentre su PS3 no allora la Sony farà il più grande flop della storia delle console.
Tanto è questo che determino' il successo della PSX ed è questo che ha salvato la PS2. Con i tempi che corrono nessuno spende 60-70€ per un videogioco che dura si e no un week-end.....lo si puo' fare 2 o 3 volte in un anno, per il resto si passa da altre fonti. Pirateria? Non diciamo eresie, se il gioco va lo comprano tutti come è sempre successo.....ma si rimane confinati ad i titoli "must". Non mi sembra che si siano lamentati del successo ottenuto in passato proprio grazie alla famigerata "pirateria" che diffuse a macchia d'olio la console. A mio modesto avviso si stanno preparando la fossa e mi sa' che se ne sono pure accorti !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
PC e Xbox360, PC e Xbox360, PC e Xbox360... ma insomma le esclusive per la console microsoft non esistono e non esisteranno (se non esclusive per qualche mese tipo HALO)
Penso di avere un PC che regge ottimamente il confronto con una 360 perciò non vedo minimamente il motivo di acquistare questa console. Per giocare a cosa poi... Project Gotham? Perfect Dark? Full Auto? Beh se vi interessano sti giochi contenti voi. Io non seguo la massa dei tanti utonti che ormai come vedono un videogioco credono sia una playstation, però ho avuto una PS ed ho una PS2 perchè ha tante esclusive che meritano (vedi Final Fantasy, Ico, Shadow of Colossus, God of War, ...) ed ho anche un GameCube (grande console) con i vari Metroid Prime, Super Mario Sunshine, Mario Kart, Zelda... Insomma per me le console da comprare saranno PS3 e Revolution. Poi contenti voi con la Xbox360, che per carità è una gran console, ma le console, si sa, senza i giochi (i giochi quelli con la G maiuscola) sono morte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
PlayStation sarà pure un nome affermato... ma qui sta davvero perdendo una cifra di tempo, non sarà tanto facile per Sony a questo giro... il ritardo sta diventando marcato e MS non sta certo con le mani in mano.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ma qui c'è ancora qualcuno che vuole comprare prodotti Sony?
Prodotti di una società che ti infilava di nascosto software dannoso e malevolo nel pc e diceva [dichiarazione pubblica!]: "La maggior parte della gente manco sa cosa sia un rootkit, quindi perchè dovrebbe preoccuparsi?" Che è come dire: se non sai cos'è un cancro, che ti frega di averne uno all'uccello? Bella considerazione dei clienti, davvero. Inoltre sarà dotata di blue-ray, formato blindatissimo che promette di non consentire nessuna copia di backup e neppure possibilità di portare i dati su hard disk per rippare il nostro film da pubblicità e merdate varie. Sempre nelle intenzioni di Sony. Sinceramente mi fa ridere che ci sia qualcuno ancora disposto a dare soldi a della gentaglia così. Ma alla fine al mondo ci sono gli svegli e i pecoroni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
se fosse vero che il problema pirateria lo hanno risolto ed ora vogliono bypassare il tutto x vendere di piu. Questa forse era un'opportunita x incontrare chi compra giochi e software house... mmi spiego...
invece di bypassare l'encription abbassasero i prezzi... la console e un buon start x far vedere se si smette di comprare pirata i prezzi scendono.... ma e x forza c'e un ma... la sony vuole il mercato e fara come ps1 ps2... nuovi standard trainano il mercato ormai saturo... Chi si sarebbe comprato un nuovo tele se nn ci fosse stato HDTV? e via dicento... standard solo per spellarci e loro lo sanno... la pirateria e alimentata da loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dimenticavo di puntualizzare che non sono un fan Sony, anzi i suoi vari magheggi come i rootkit o spingere a tutti costi sulla commercializzazione di formati proprietari la rendono antipatica quanto microsoft il giudizio è unicamente sulla qualità dei titoli che da sempre (vedi PS2 e Xbox sono usciti per entrambi) Revolution sarà un caso a parte... Nintendo Difference!!!
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Perfetto commento fanboy style
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quote:
Poi si hai un pc che regge con la 360, cosa? un X2 4800 con 2 7800gtx in sli? Per la modica di 2000 euro ![]() ![]() A questo punto dico, contentu tu ![]() ![]() ![]() ![]()
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 Ultima modifica di homer36 : 01-03-2006 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Luc][ino non è questione di fanboy o meno, o meglio non solo... come 'non solo' la questione verte sulla qualità perchè forse hai dimenticato il fattore personale sui gusti.
![]() io ho un PC che mi consente di giocare a tutto ma la mia piattaforma preferita è adesso l'xbox360 (prima era l'xbox), per i giochi che sono conformi ai miei gusti e per il feeling generale (poter giocare comodo in poltrona con il joypad, il live, l'immediatezza d'uso ecc...). (cmq possiedo pure il GC e ps2) insomma... gusti son gusti... a me, project ghotam, pd0, doa4 ecc... piacciano tantissimo e sono più che soddisfatto della console. ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
se dovessi scegliere una console, acquisterei una 360, non per il marchio microsoft ma solo per i giochi messi a disposizione. La ps3 sarà sicuramente più performante della 360, ma i giochi di mamma microzozz mi piacciono di più....ovviamente poi dipende dai gusti....
![]() Ciauzz... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
DOA4 è un bel gioco, soprattutto online..non sarà un capolavoro ma è uno dei picchiaduro più divertenti in circolazione, e tra l'altro ha venduto 700000 copie, quindi non mi sembra che nn abbia avuto successo ...poi mi fate ridere quando parlate della penuria di giochi per una console uscita a dicembre, sono passati 3 mesi e sappiamo tutti che i giochi attualmente usciti sono tutti titoli originariamente pensati per xbox1 e migrati sulla nuova console.. ora a marzo vedremo dei giochi fantastici, fight night 3 ha una grafica incredibile che su pc non si è mai vista, oblivion e Graw sono giochi strabilianti che per girare su un pc allo stesso livello della 360 richiedono una configurazione di prim'ordine...e tra un pò usciranno altre esclusive fantastiche come dead rising, quindi il futuro per la x360 è sicuramente positivo e in miglioramento, qual'è il futuro di una console che doveva uscire in primavera e di cui ancora non si sa nulla???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io continuo a non avere la tv HD pertanto continuo a godermi la PS2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
io anche ho ancora un crt non hdtv, ma la differenza con le vecchie console si vede eccome, soprattutto una volta preso il cavo RGB...inoltre posso sempre collegare la 360 al monitor del pc e giocarci in tutta la gloria dell'alta definizione, in attesa che escano i display sed (e allora lì me la godrò tutta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma lasciate xdere le console...sono inutili e i gichi sono penosi...giusto qualcuno e giocabile...il pc è il migliore, costoso ma migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
ma guarda il bello è che io prima di prendere l'xbox ero un pcista ultra convinto, ma mi sono divuto ricredere....lavoro al pc tutto il giorno in ufficio, e sinceramente non mi va proprio la sera di mettermi a giocare sempre davanti al monitor....mi rilasso con il mio bel controller wireless sul divano, con il televisore a 32 pollici e l'impianto stereo 5.1, e ti assicuro che di giochi belli ce ne sono su console, molto più che su pc...poi dipende dai gusti naturalmente, è ovvio che se ti piacciono gli strategici non troverai grandi alternative sulle console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
più effetti grafici? ho visto cod2 a casa di un amico su 360 con una tv lcd hd da 37'' l'AA che fine ha fatto? io seghettature ne vedo e come! a me va alla grande a 1280x1204 AA4x e aniso 8x e cmq credo che avete interpretato male il mio commento Quote:
poi non mi pare di aver detto: "Che schifo l'xbox360" anzi ho detto che è una gran console e non escludo la possibiltà di un mio acquisto più in la visto che ci siete elencatemi la lunga lista di ESCLUSIVE per la vecchia xbox magari mi sbaglio
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
E io che volevo passare Natale 2006 a giocare con la nuova PS3 a PES6... che delusione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.