|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda per tutti i processori.
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
documenti d'acquisto li ho solo dei pc interi. ad ogni modo sull'etichetta c'è il pack date che ti vale comunque come garanzia a partire dalla data di pack (11/08/05) e per finire ti dico che i processori funzionavano sicuramente fino alla scorsa settimana quando li ho cambiati x passare ai 3.6 Ghz idem le ram che sono passato a una coppia di 512. il tutto adesso è riposto in un cassetto all'interno dei celophan quelli elettrostatici(tipo quelli degli hdd). i processori in + non sono mai stati overclokkati o simili in quanto erano montati sui pc dell'ufficio. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Coda blocco CPU+Ram 380€
Solo se ci accordiamo per la consegna a mano però. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Potresti iniziare a stilare una coda per i processori?
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Fate attenzione.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito...ma non hai specificato niente (se precedenza a blocchi o consegne a mano...) quindi fa fede SOLO l'ordine con cui ci si è messi in coda? Riguardo al pagamento? E' possibile pagare con bonifico? Eventualmente anche con accredito su poste pay ma SOLO dopo aver ricevuto la merce (non è mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma solo una semplice cautela dati gli ultimi avvenimenti qua sul mercatino...). Eventualmente se consenti il pagamento post prova/ricevimento della merce mi offro di riconoscerti ulteriori 10 euro per la cortesia, e ovviamente posso fornirti le cautele del caso (casomai passiamo ai pvt)
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
allora:
visto che non ho specificato niente la precedenza và in base alla coda per il pagamento come ho specificato all'inizio anticipato tramite postepay, se a qualcuno non stà bene faccia pure a meno di postare.Se qualcuno non si fida ed è veramente interessato si effettua uno scambio a mano. la merce io ve ne garantisco il funzionamento, non dovesse funzionare me lo fate sapere immediatamente dopo averla provata(e non tra 6 mesi) io vi rimando il corrispettivo e voi mi rimandate il componente non funzionante. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
|
dimenticavo che non dò precedenza ai blocchi perchè se mi comprate tutto singolarmente il prezzo è quello scritto e non è trattabile
penso di averti/vi chiarito ogni dubbio |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Editato
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Coda per le 3 CPU e per i 6 banchi di RAM a 380 euro tutto spedito in paccocelere3.
Fammi sapere con un messaggio privato quando (..se..) arriva il mio turno |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda blocco al tuo prezzo (chiaramente unica spedizione
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Se dovesse mai venire il mio turno mandami un pvt per favore
grazie
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
x Ittogami: ok |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ok, ti ho inviato un pvt, fammi sapere, ciao
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Interessato per un processore.
Si può sapere la situazione della coda e se c'è ancora possibilità di acquisto? Fammi sapere il prima possibile! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
|
Spillover che è il primo della lista acquista tutto il blocco.mi ha già contattato per la conferma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.