|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
per far andare il c&q basta abilitarlo da bios, installare i driver amd del c&q e fare la proceduta descritta prima sulle proprieta dello schermo... nessuna utility aggiuntiva, se vuoi installare rmclock poi è un altro discorso, fa lo stesso lavoro, forse un po meglio
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Rmclock va ancora meglio del C&Q!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Quote:
l'ho abilitato dal BIOs, ho installato i driver AMD e il risp. energetico è attivato, ma nn funziona! nel Cd della scheda madre non c'è nessun programma da installara, proverò rmclock. Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Quote:
ciao e grazie
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ho abilitato il CnQ dal bios, ho installato i driver AMD e l'utility CnQ Dashboard, ho settato il risparmio energetico, ma non va
Sia dal task manager che da CnQ Dashboard mi risulta un uso della CPU al 100% che devo fare?La scheda madre è una Asus A8V-E SE con AMD64 3500+ EDIT: della serie, fatti una domanda e datti una risposta Ultima modifica di ScreamingFlower : 12-03-2006 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quello che ho fatto è stato disinstallare i driver amd, ho aggiornato i driver Via della scheda madre, poi dopo ho rimesso tutto e andava, mah, cmq stamattina che sto usando il pc solo per internet, esce aria fredda dal case
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
che devo fare?