|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
|
Quote:
E squartare senza nessun ritegno un povero animale indifeso non mi sembra giusto, quindi è bene che si faccia qualcosa per fermare queste barbarie. Questo non vuol dire non prourre più pellicce, ma semplicemente imporre delle norme da far rispettare a chi fornisce la materia prima. Quote:
|
||
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
allora troverai giusto spezzare le braccia ai bambini che rubano, torturare i terroristi che hanno ucciso o stavano per uccidere decine di persone (altro che spellare vivo un cazzo di animale), etc etc... QUESTA SI CHE È CIVILTÀ. E comunque mica in tutti gli allevamenti (anzi, direi in quasi nessuno) gli animali vengono spellati vivi... i filmati che girano di sicuro non ritraggono la maggioranza dei casi, anche perchè non c'è alcun motivo per spellarli vivi piuttosto che ucciderli in altro modo |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Ho detto solo che non è un gesto civile spellare vivo un animale, come ovviamente non lo è per una persona. Punto. Lo spero bene che il trattamento riservato agli animali da pelliccia in quel video non sia la maggioranza dei casi, ma questo non basta. E' come dire la maggioranza dei cittadini italiani paga le tasse, quindi pure se qualcuno non le paga pazienza. No. Chi non le paga - e quindi chi tratta gli animali in quel modo barbaro - deve pagare e mettersi a norma. Questo è quello che succede (o che dovrebbe succedere) in un paese civile, nient'altro. |
|
|
|
|
#26 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
..ma complimenti bel ragionamento.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
ecco spiegato il motivo...favorele alla pena di morte...bene...non c'è bisogno che continui.. Ultima modifica di buffer : 17-02-2006 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Rileggi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Cosa vorresti farmi credere, che se ti do una bastonata in testa tu ti fai male ed un animale no? Spero proprio di no per te......
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Senza fare degenerare il 3d con insulti critiche ecc., lo scopo del 3d è far prendere nota agli utenti della petizione.
Coloro che ritengano giusto firmare/leggere questa petizione lo facciano..chi come me non è d'accordo eviti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
se poi c'è gente che scrive per togliersi il prurito dalle dita o pulirsi le unghie dalla tastiera, questa è un altra cosa. Ogni riferimento a cosa o persona, è puramente casuale. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta ci siano frasi del tipo:"commentate" "voi cosa ne pensate?" "spiegatemi cosa ne pensate". C'è il link e stop...quindi si legge e basta. Se poi vogliamo commentare è un'altra storia. Ma in tal caso non bisogna rompere le scatole quando qualcuno la pensa diversamente. Tutto qui Se io la penso diversamente da te non voglio essere accusato o insultato ci tengo a precisare. Se adesso eviti di fare il presuntuoso e saccente mi fai un favoroe perchè non mi sembra di averti mancato di rispetto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?