|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
quake 4 mi ha deluso parecchio
![]()
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
da amante delle simulazioni di vario tipo (simcity, the sims, i vari tycoon etc etc) mi ha deluso molto tempo fa simcity 4. pesante, assurdamente complicato (a me piace la difficoltà, ma quello è troppo...), insomma bella grafica ma pessima godibilità.
dopo un giorno ho reinstallato simcity 3000 world edition, fantastico ![]() altri giochi brutti ne ho giocati, ma momentaneamente non me li ricordo ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
star ship troopers
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
io dico Quake 4 e F.E.A.R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
FLOP FIVE :
1)Playboy the Mansion : grafica e trama inesistenti, peggio di così..... ![]() 2)doom3 e quake 4:ripetitivi e noiosi senza trama ![]() 3)fifa 200X. dove X =0,1,2,3,4,5,6 : penosi età consigliata 6 anni con QI < 50 ![]() 4)Need for speed most wanted: il peggior Nfs di sempre il che è grave visto che gli altri sono appena accettabili ![]() 5)UT 2004 perchè è troppo simile a UT 99 e non apporta nulla di nuovo sotto il profilo della giocabilità. ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
NI-BI-RU che schifo di aventura , io sono appassionato di aventure ma questa fa proprio cacar.
L'inizio e' piacevole ma piu' si va avanti piu' si scopre la mediocrita' di questo titolo. Mi dispiace veramente tanto , di aver speso 19 euro per questo titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Unreal tournament 2003: non mi è proprio piaciuto per niente.
Metroid Prime: Lodato da tutti, ma secondo me era troppo difficile, troppe volte a tornare indietro, troppe volte morto inutilmente. Mario Sunshine: bella la grafica ma il gioco secondo me era poco curato. Romeo D.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Dite che F.E.A.R. è brutto, secondo me, è un sacrilegio. Grafica mostruosa, hanno tentaoto di mettere una buona trama, alcuni dei migliori effetti grafici fino ad oggi, bnon mi sembra un gioco brutto. Se poi non ti piace l'FPS(neanche a me piace), non menzionarli, perchè avresti un giudizio non obiettivo, ma saresti senza dubbio di parte. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
DOOM 3 : troppo ansiogeno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
do anche io il mio voto : Doom 3 .. troppo buio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A me fanno troppo rosicare quelli programmati male,o meglio,da cui traspira un'enorme incuria da parte di chi ha prodotto il gioco...perciò voto boiling point-road to hell e l'ultimo Need for speed Underground,che sono tra quelli che ho provato di recente i casi più clamorosi in questo senso.
Poi ci sono anche Area 51 (di cui ho provato solo la demo però) e Serious Sam 2 che propio non mi sono piaciuti.
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
E poi io gioco sopratutto con gli sparatutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Anche Call Of Duty 2 erano più vario come tipo di nemici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma questo vuol dire che è un bel gioco, non che è brutto, perchè significa che i programmatori sono riusciti nel loro intento. Io invece voto per Manhattan Chase: ingiocabile. ![]() Onore e gloria.
Emiliano non tradisce, Gringo! ... click ... Emiliano dice tutto, Gringo! Completati di recente:Fahrenheit; S.C.A.R.; Attualmente impegnato in:Syberia; Splinter Cell; Homeworld II; Medal of Honor: P.A.; sì lo so , sono un po' indietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Lord of the Realms 4 (penso sia il 4, comunque mi riferisco all'ultimo, quello uscito qualche anno fà).
Hanno eliminato tutto quello che di buono e innovativo c'era nel suo predecessore. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.