|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il gioco (+ o - recente) più brutto che avete giocato
qual'è? credo che come giocabilità e grafica i peggiori siano quelli della activision... mamma mia, mai visto giochi peggiori di revenge of wolverine e ultimate spiderman
a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Torrente non era niente male, come chiavica. Praticamente, l'equivalente di un videogioco su Lino Banfi. Ma anche Gene Troopers era una bella schifezza, e qualcosa d'altro di cui ho fortunatamente dimenticato il nome.
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
F.E.A.R
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
brutto non saprei, una grossa delusione me la ha data trainz 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultimamente.....mmmmm.......fammi pensare............FIFA06
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Unreal 2 era orrendo... lo dirò per tutta la mia vita.
un altro Orrendo era Island Peril... chi lo conosce male, chi non lo conosce fa meglio. ![]() Orrendi poi son stati gli RTS isometrici come Arcanum, e altrettanto brutti tutti giochi di calcio (ma questa è una mia battaglia personale contro il calcio ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() zzz....zzzz...zzz...zzzz BERSAGLIO INDIVIDUATO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eheh, scusami, non intendo offendere nessuno, io odio profondamente il calcio, quindi anche tutti i games relativi. Poi ognuno fa come vuole ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
L'ultimo che mi ha sconvolto per manifesta tristezza in tutti i settori è stato Starship Troopers. Il doppiaggio italiano in particolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Mah, credo che alcune risposte siano date seguendo l'onda di flame sparsi per la rete.
Posso capire che il gameplay di FEAR possa non piacere, ma dire che è brutto graficamente ce ne passa. Se poi, e tiriamo fuori la solita storia, per vederlo degnamente occorre un 'signor' hardware non è colpa nostra se lo vediamo a granoni. Un po' come dire che Charlize Theron è una brutta donna perchè non possiamo chia ...marla. Dai su. Sugli ultimi giochi: - Beyond Divinity (il cambio pg doveva essere la novità, è stato la rovina); - Suffering (grafica normale, atmosfera scontata e gameplay inesistente); - A parte la grafica di tutto rispetto, COD 2 mi è durato solo 2 missioni. Se compro un gioco vorrei giocare io, non aspettare che degli stupidi bot mi diano degli ordini e 'tentare' di capire che cosa devo fare. 50 euro gettai al bagno e gioco regalato. P.S: Anche io credo di aver giocato ad Arcanum come rpg, non ricordo le armatine da costruire, da piazzare ecc ecc ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ed è stato da tutti acclamato come un gran gioco. Il fatto che tu lo abbia inquadrato come strategico in tempo reale non pone molto a favore dell'attendibilità della tua opinione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ne hai trovato un'altro: io sono sicuramente l'unico di 16 anni che odia il calcio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Padova
|
quake4, una delusione enfatizzata ancora di più dalle grandi aspettative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi a mio parere voto 0.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.