|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
up
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Asus Geforce 2 mx 32 mega TVOUT (svideo+composito) con dissipatore passivo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145767 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Città: Verona
|
Asus Magic 9180
E' una Gforce MX 440 64mb con Tv-Out e S-Video. La vendo a 15 Euro ma le spese di spedizione? A mio parere potrei fare una posta prioritaria con imballo a prova di nucleare (cartone resistente e interno plastica a bolle). Il tuo metodo di pagamento?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco una raccomandata (costa 4,05 euro) in busta imbottita, è più sicura. In tutto facciamo 19 euro, pagamento con bonifico bancario. Sei sicuro che l'uscita S-Video funzioni bene?
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Asus Magic 9180
Ho provato tempo fa sia S-Video Pal che tv-out e funzionavano entrambi.
Ottimo per il bonifico su cc bancario. La mia mail è [email protected] per scambiarci i dati. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
geforce 4 mx440 64mb con tv-out della palit dissipazione passiva!
solo scheda (non ho il cavo) 25€ inclusa la raccomandata!
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Precisazione
L'assicurata viene 6,55 con le tariffe delle poste. Il bonifico dovrebbe essere di 22 euro. Contattami solo per esito positivo della mia offerta. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Perché vuoi fare un'assicurata? In fondo si tratta di merce di scarso valore, una raccomandata è più che sufficiente.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Assicurata o Raccomandata
Per 3 euro il trattamento della spedizione era migliore. Non ho problemi a fare una raccomandata. Se ti interessa scrivimi in mail. Grazie. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.