|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Tipo di file system | |||
| FAT32 |
|
4 | 8.16% |
| NTFS |
|
45 | 91.84% |
| Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
@ aLLaNoN81, dragone17, caviccun, gomax e ziozetti
I disastri paventati in alcuni dei vostri interventi li ho visti anche io in qualche caso. La soluzione potrebbe essere il già menzionato Bart's PE Builder oppure Ultimate Boot CD. Avendo sempre una copia di back up di tutto il mio archivio su un PC in WLAN, non avrei particolari problemi di reistituzione dati; motivo per cui non ho mai usato quei programmi e mi troverei in dificoltà se dovessi matterci mano. Come ho fatto a cavarmela nelle situazioni di catastrofe imminente in PC non miei? Ricordatevi che sono un patito di Linux e Mepis è una live. Ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ho la mia bella copia di System Rescue CD (Ultimate Boot no perché, se non ricordo male, non era il massimo della legalità) e, da qualche parte, una Knoppix abbastanza recente. Inoltre ho qualche backup sia del pc di casa che del notebook... Non ho alcun motivo per non passare a NTFS, se non la nostalgia per quel floppino (semi)onnipotente...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io uso NTFS, anche se devo ammettere che la FAT32 mi attira per la velocità. In ogni caso NTFS offre una serie di innegabili vantaggi a cui è difficile rinunciare. In conclusione, voto NTFS.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Lo si può scaricare liberamente dal sito ufficiale http://www.ultimatebootcd.com/ , non è mai stato oscurato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ultimate boot cd è completamente legale
bart's pe builder nelle prime due verioni aveva avuto problemucci con microsoft per di alcuni file protetti da copyright (almeno mi ricordo qualcosa del genere che avevo letto tempo fa) quello che mi sembra non sia molto legale per via dei software è l'hyrens boot cd, che contine ghost, drive image e altri prog commerciali o sbaglio? in ogni caso io uso ntfs |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Anch'io su portatile avevo FAT32 (da 10GB!!!
Su desktop invece tre partizioni NTFS: OS,Programmi e documenti 35 GB, Video e immagini 105 GB, Musica 9 GB. Insomma,ormai solo NTFS...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
NTFS...acquisisco video dalla TV e gestisco file grandi (anche 6 GB a volte) e la FAT32 non li supporta...dunque sono costretto a usare NTFS
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
@ Codename47
Eddie vive nei nostri ricordi. Aggiungi uno al tuo contatore. Ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Belin... ho votato ntfs
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
rimango della mia idea, e tu della tua. e sempre amici :
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.