Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2006, 16:14   #21
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da prova
Basta un minimo di capacità critica, della quale sei ovviamente sprovvisto, per compiere una semplice analisi ed osservare che in queste settimane si possono fare affari che sino a pochi mesi fa erano impensabili. Console con giochi come se piovessero a poche decine di euro [100 o 150].

Solo uno sprovveduto non si accorgerebbe di questa realtà

Senza nulla togliere alla nuova generazione, definizione che in questo momento contempla una console con 4 giochi interessanti, nessuna killer application ed il nulla assoluto intorno.

Se permetti, a fronte di questo disarmante quadro preferisco una Xbox o PS2 regalate con frotte di giochi a prezzi modici [rileggi cosa ho comprato io per 100€, e mi ero dimenticato di aggiungere Ninja Gaiden Black e DOA3]

Si ma siamo alle solite....
Se uno apre un 3d a proposito delle prossime uscite di una console a che scopo intervenire con post che non parlano dell' argomento?
L' autore del post non ha chiesto consiglio su un acquisto, (e qua ci potevano stare i post riguardanti l' old gen) ha chiesto QUANDO usciranno i nuovi titoli per Xbox 360.
Se non avete nulla da aggiungere a proposito delle prossime uscite astenetevi dal postare.
In questo modo si evitano flames e si evita anche di inquinare il 3d.

CIAOZZ
Old 05-02-2006, 16:16   #22
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Vero, hai ragione.

Infatti sarebbe morta con la nostra semplice e banale osservazione se il solito fanboy non avesse bollato come "i soliti commenti insulsi" le nostre parole.

Quindi si cerca di fargli capire che il fatto che il mercato tiri dietro Xbox e PS2 non è per nulla un fatto "insulso", tutt'altro.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 16:33   #23
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Ok, chiudiamo con le cazzate !

Quando arrivano i nuovi giochi ?
Old 05-02-2006, 16:42   #24
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Ok, chiudiamo con le cazzate !

Quando arrivano i nuovi giochi ?
dal mese prossimo dovrebbe cominciare ad uscire qualcosa di interessante tipo fight night
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 17:07   #25
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da prova
Vero, hai ragione.

Infatti sarebbe morta con la nostra semplice e banale osservazione se il solito fanboy non avesse bollato come "i soliti commenti insulsi" le nostre parole.

Quindi si cerca di fargli capire che il fatto che il mercato tiri dietro Xbox e PS2 non è per nulla un fatto "insulso", tutt'altro.

vengo a precisare,visto che mi hai dato del fanboy, cosa intendevo per commento insulso:

"Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi"

queste sono parole tue,se mi spieghi qual'e' il senso di questa frase...? visto che a me casualmente un certo condemned mi sta facendo divertire come almeno 10 titoli presi a caso della old gen,sara' che venendo dal pc i giochi console fino all'arrivo della 360 mi davano l'idea di avere uno spessore degno di un foglio di carta

per tornare in topic fra poco usciranno in blocco i titoli della primavera che daranno definitavamente l'idea di cosa voglia dire next generation, e non parlo solo di grafica ma soprattutto di spessore!
Old 05-02-2006, 17:12   #26
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da lorix
vengo a precisare,visto che mi hai dato del fanboy, cosa intendevo per commento insulso:

"Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi"

queste sono parole tue,se mi spieghi qual'e' il senso di questa frase...? visto che a me casualmente un certo condemned mi sta facendo divertire come almeno 10 titoli presi a caso della old gen,sara' che venendo dal pc i giochi console fino all'arrivo della 360 mi davano l'idea di avere uno spessore degno di un foglio di carta

per tornare in topic fra poco usciranno in blocco i titoli della primavera che daranno definitavamente l'idea di cosa voglia dire next generation, e non parlo solo di grafica ma soprattutto di spessore!
condemned stando ai vari forum e le varie recensioni,e' un gioco poco piu' che sufficiente.non so che giochi abbia provato tu su altre console,ma dire che i giochi precedenti avevano lo spessore di un foglio di carta,e poi citare condemned......
Old 05-02-2006, 17:19   #27
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
condemned stando ai vari forum e le varie recensioni,e' un gioco poco piu' che sufficiente.non so che giochi abbia provato tu su altre console,ma dire che i giochi precedenti avevano lo spessore di un foglio di carta,e poi citare condemned......
condemned e' un gioco che va provato a fondo,per l'atmosfera che sa creare (anche grazie alla grafica,suoni e potenza del 360) e' unico, infatti c'e' chi lo odia e lo ama,a parte il fatto che ha una media di 83 su gamerankings e se te lo reputi appena sufficente,mah.Io venendo dal mondo pc e dopo aver provato alcuni titoli per console proprio non riuscivo ad ambientarmi, ho provato la 360 e il pc non lo accendo piu',un motivo ci sara'... comunque a parte questo fatto, mi da' un gran fastidio chi entra,provoca con battutine e poi vieni da me a farmi la morale, ma dai va...ora chiudo qui altrimenti il caro moderatore oltre a buttarmi fuori a sportellate in project gotham mi butta anche fuori dal forum
Old 05-02-2006, 17:30   #28
BevidDeckham
Member

L'Avatar di BevidDeckham

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
dico la mia: condemned è il peggiore fra i giochi che ho provato per x360........il peggiore in assoluto senza esagerare.

dopo un'ora di gioco mi ha annoiato così tanto che non l'ho + voluto vedere nemmeno da lontano......per fortuna era in prestito
BevidDeckham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 17:32   #29
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nikon88
Spero che il nuovo Final Fantasy XI per Xbox 360 ( ovviamente ) sia davvero un gran bel gioco.
"Ovviamente " è una parola alquanto fuori luogo, quel gioco è uscito nel 2003 quindi restayling grafico a parte non c'è assolutamente nulla di nuovo
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 17:38   #30
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da BevidDeckham
dico la mia: condemned è il peggiore fra i giochi che ho provato per x360........il peggiore in assoluto senza esagerare.

dopo un'ora di gioco mi ha annoiato così tanto che non l'ho + voluto vedere nemmeno da lontano......per fortuna era in prestito
ma te lo sei gustato con calma o ti ci sei buttato dentro cosi' senza assapoarlo per bene? dipendera' anche da come lo si gioca, con il mio dolby e' un'esperienza unica,certo che se ti aspetti il classico gioco da console che predilige l'azione allora non puoi che rimanerne deluso.io ti consigliere prima o poi di riprovarlo con molta calma
Old 05-02-2006, 17:42   #31
BevidDeckham
Member

L'Avatar di BevidDeckham

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
Quote:
Originariamente inviato da lorix
ma te lo sei gustato con calma o ti ci sei buttato dentro cosi' senza assapoarlo per bene? dipendera' anche da come lo si gioca, con il mio dolby e' un'esperienza unica,certo che se ti aspetti il classico gioco da console che predilige l'azione allora non puoi che rimanerne deluso.io ti consigliere prima o poi di riprovarlo con molta calma

senti....sono un fan dei survival horror e non certo dei giochi d'azione.....mi piacciono principalmente le cose calme e ragionate....e me lo sono giocato con calma, cercando di gustarmelo.

l'unica cosa che ho apprezzato è l'atmosfera (comunque inferiore a certi SH).....il resto NOIA MORTALE...peggior gioco x360, c'è poco da aggiungere
BevidDeckham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 18:22   #32
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da BevidDeckham
senti....sono un fan dei survival horror e non certo dei giochi d'azione.....mi piacciono principalmente le cose calme e ragionate....e me lo sono giocato con calma, cercando di gustarmelo.

l'unica cosa che ho apprezzato è l'atmosfera (comunque inferiore a certi SH).....il resto NOIA MORTALE...peggior gioco x360, c'è poco da aggiungere
A me Condemned è piaciuto, non lo reputo un capolavoro ma direi che è discreto..
Cmq si sa de gustibus.....

CIAOZZ
Old 05-02-2006, 20:15   #33
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
full auto è uno degli aborti clamorosi di questa nuova tornata di giochi..ho giocato la demo..scatti, rallentamenti..roba ridicola
Old 05-02-2006, 21:42   #34
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Mah, 'sto thread è un offtopic per definizione... Propongo di chiuderlo, visto che non siamo capaci di portare avanti la discussione.
Old 06-02-2006, 07:38   #35
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

io aspetto Oblivion senza pace, mi basta quello e' sono a posto per il resto dell'anno!
Old 07-02-2006, 12:02   #36
FABIO.05
Member

Iscritto dal: Jun 2005
condamned io lo trovo fantastico.......è normale che se uno ci gioca per 10 minuti si annoia, arriva al 5 capitolo e po ne discutiamo. l'atmosfera poi con il dolby......il gioco che mi ha intragato di più su 360 e ne ho provati diversi......
FABIO.05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 12:20   #37
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
Sinceramente non capisco... sembri piu' un tifoso che una persona normale... Io non perdo tempo a parlare bene o male di una consolle, sarà perchè le ho tutte...

Pero' parlare a sproposito non te lo puoi permettere, perchè i dati sul gradimento di Condemned ci sono eccome. Finchè dici che ti fa cacare siamo tutti d'accordo e felici, ma quando dici che fa cacare a tutti, i dati ti smentiscono ed elevano Condemned a qualcosa in piu' di una semplice purga...

Gamespy ** 4.5 / 5
IGN ** 8.7 / 10
GamePro ** 3.5 / 5
Gaming Age ** B
Worth Playing ** 8.5 / 10
UGO ** A-
Gaming Target ** 8.9 / 10
Game Zone ** 8.5 / 10
Eurogamer ** 7 / 10
TeamXBOX ** 8.2 / 10
Yahoo! Games ** 4 / 5
GameDaily ** 4 / 5
1UP ** 8 / 10
RewiredMind **
Xbox Core ** 8.5 / 10
Talk Xbox ** 9.2 / 10
NTSC uk ** 8 / 10
GamersMark ** 7.2 / 10
Game Chronicles ** 8.9 / 10
Game Over Online ** 84 / 100
PGNx Media ** 9 / 10
Gaming Horizon ** 8.9 / 10
Cyber Gaming Net ** 4.25 / 5
BonusStage ** 9 / 10
Ace Gamez ** 8 / 10
XboxSolution ** 8.4 / 10
Frag Land ** 87.3 / 100
My Gamer ** 9 / 10
Daily Game ** 8.5 / 10
GameCell UK ** 9 / 10
Game XC ** 8 / 10
Thunderbolt ** 8 / 10
Pro-G ** 8 / 10
GamingTrend ** 87 / 100
Jolt Online Gaming UK ** 8.6 / 10
Cheat Code Central ** 4.5 / 5
MS Xbox World ** 8 / 10
Lawrence ** 78 / 100
Electric Playground ** 9 / 10
Gamerz Edge ** 8.9 / 10
Into Liquid Sky ** A-
Digital Entertainment ** 8.8 / 10
GameShark ** B-
Total Video Games ** 7 / 10
Next Level Gaming ** 84 / 100
Game Freaks 365 ** 8.5 / 10
Xbox Addict ** 4.4 / 5
Xbox-Evolved ** 8.5 / 10
Amped IGO ** 8.7 / 10
G4 ** 4 / 5
Telefragged 89 / 100
ControllerFreaks 85 / 100
GameBattles 9.2 / 10
Gaming Evolution 8.5 / 10
JustPressPlay 7.8 / 10
360Monster 8 / 10
Clubskill 9 / 10
All Game Guide 3.5 / 5
Xbox Nerds 8.5 / 10
Gamezilla
Gamer Within 8 / 10
GameTrailers 8.8 / 10
Happy Puppy 8 / 10
InsidePulse 4 / 10
DarkZero 8.6 / 10
Maxim Online 4 / 5
To The Game 8 / 10
GamerFeed 4 / 5
Electronic Gaming Monthly ** 7.17 / 10
Official Xbox Magazine ** 8.5 / 10
Game Informer ** 8.75 / 10
Computer Games Mag ** 2.5 / 5
Games Master UK 80 / 100
XBM UK 8 / 10
Play Magazine 9 / 10
Xbox World Mag UK 89 / 100
Official Xbox Magazine UK 8 / 10
Hardcore Gamer Magazine 4 / 5

La media dei siti citati è di 8,3. La media dei lettori è di 8,8.
La media di Torgianf è "poco piu' che sufficiente". Uno ne prende atto e fa le sue scelte.
Old 07-02-2006, 12:42   #38
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
condemned è un gran bel gioco ma non è un gioco per tutti.
io personalmente lo ritengo appagante considerando le tante porcherie che sono uscite al lancio su 360.
ovviamente non è una killer application che deve per forza piacere a tutti però è un gioco che riesce a ricreare un atmosfera angosciante e per certi versi "simula" delle situazioni più o meno credibili.

secondo me è un gioco da 8 pieno e meritato
Old 07-02-2006, 12:48   #39
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Il punto è solo uno. Se inizi a dire che le recensioni e quelli che l'anno provato reputano quel gioco una schifezza, non dai la possibilità di valutarlo nemmeno a chi l'avrebbe apprezzato... e non è corretto...
Old 07-02-2006, 15:41   #40
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Sinceramente non capisco... sembri piu' un tifoso che una persona normale... Io non perdo tempo a parlare bene o male di una consolle, sarà perchè le ho tutte...

Pero' parlare a sproposito non te lo puoi permettere, perchè i dati sul gradimento di Condemned ci sono eccome. Finchè dici che ti fa cacare siamo tutti d'accordo e felici, ma quando dici che fa cacare a tutti, i dati ti smentiscono ed elevano Condemned a qualcosa in piu' di una semplice purga...

Gamespy ** 4.5 / 5
IGN ** 8.7 / 10
GamePro ** 3.5 / 5
Gaming Age ** B
Worth Playing ** 8.5 / 10
UGO ** A-
Gaming Target ** 8.9 / 10
Game Zone ** 8.5 / 10
Eurogamer ** 7 / 10
TeamXBOX ** 8.2 / 10
Yahoo! Games ** 4 / 5
GameDaily ** 4 / 5
1UP ** 8 / 10
RewiredMind **
Xbox Core ** 8.5 / 10
Talk Xbox ** 9.2 / 10
NTSC uk ** 8 / 10
GamersMark ** 7.2 / 10
Game Chronicles ** 8.9 / 10
Game Over Online ** 84 / 100
PGNx Media ** 9 / 10
Gaming Horizon ** 8.9 / 10
Cyber Gaming Net ** 4.25 / 5
BonusStage ** 9 / 10
Ace Gamez ** 8 / 10
XboxSolution ** 8.4 / 10
Frag Land ** 87.3 / 100
My Gamer ** 9 / 10
Daily Game ** 8.5 / 10
GameCell UK ** 9 / 10
Game XC ** 8 / 10
Thunderbolt ** 8 / 10
Pro-G ** 8 / 10
GamingTrend ** 87 / 100
Jolt Online Gaming UK ** 8.6 / 10
Cheat Code Central ** 4.5 / 5
MS Xbox World ** 8 / 10
Lawrence ** 78 / 100
Electric Playground ** 9 / 10
Gamerz Edge ** 8.9 / 10
Into Liquid Sky ** A-
Digital Entertainment ** 8.8 / 10
GameShark ** B-
Total Video Games ** 7 / 10
Next Level Gaming ** 84 / 100
Game Freaks 365 ** 8.5 / 10
Xbox Addict ** 4.4 / 5
Xbox-Evolved ** 8.5 / 10
Amped IGO ** 8.7 / 10
G4 ** 4 / 5
Telefragged 89 / 100
ControllerFreaks 85 / 100
GameBattles 9.2 / 10
Gaming Evolution 8.5 / 10
JustPressPlay 7.8 / 10
360Monster 8 / 10
Clubskill 9 / 10
All Game Guide 3.5 / 5
Xbox Nerds 8.5 / 10
Gamezilla
Gamer Within 8 / 10
GameTrailers 8.8 / 10
Happy Puppy 8 / 10
InsidePulse 4 / 10
DarkZero 8.6 / 10
Maxim Online 4 / 5
To The Game 8 / 10
GamerFeed 4 / 5
Electronic Gaming Monthly ** 7.17 / 10
Official Xbox Magazine ** 8.5 / 10
Game Informer ** 8.75 / 10
Computer Games Mag ** 2.5 / 5
Games Master UK 80 / 100
XBM UK 8 / 10
Play Magazine 9 / 10
Xbox World Mag UK 89 / 100
Official Xbox Magazine UK 8 / 10
Hardcore Gamer Magazine 4 / 5

La media dei siti citati è di 8,3. La media dei lettori è di 8,8.
La media di Torgianf è "poco piu' che sufficiente". Uno ne prende atto e fa le sue scelte.
i forum li hai letti? c'e' chi lo apprezza e chi no.da quello che ho letto e' un gioco poco piu' che sufficente,per te e' un capolavoro? bene,giocaci senza pensare a me
ovvio cher non parlo a sproposito,ma ti dico tranquillamente che qui in casa ho circa 20 titoli che a livello di gameplay lo sbriciolano....
saluti
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian