|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Si ma siamo alle solite.... Se uno apre un 3d a proposito delle prossime uscite di una console a che scopo intervenire con post che non parlano dell' argomento? L' autore del post non ha chiesto consiglio su un acquisto, (e qua ci potevano stare i post riguardanti l' old gen) ha chiesto QUANDO usciranno i nuovi titoli per Xbox 360. Se non avete nulla da aggiungere a proposito delle prossime uscite astenetevi dal postare. In questo modo si evitano flames e si evita anche di inquinare il 3d. CIAOZZ
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Vero, hai ragione.
Infatti sarebbe morta con la nostra semplice e banale osservazione se il solito fanboy non avesse bollato come "i soliti commenti insulsi" le nostre parole. Quindi si cerca di fargli capire che il fatto che il mercato tiri dietro Xbox e PS2 non è per nulla un fatto "insulso", tutt'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ok, chiudiamo con le cazzate !
![]() Quando arrivano i nuovi giochi ?
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
vengo a precisare,visto che mi hai dato del fanboy, cosa intendevo per commento insulso: "Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi" queste sono parole tue,se mi spieghi qual'e' il senso di questa frase...? visto che a me casualmente un certo condemned mi sta facendo divertire come almeno 10 titoli presi a caso della old gen,sara' che venendo dal pc i giochi console fino all'arrivo della 360 mi davano l'idea di avere uno spessore degno di un foglio di carta ![]() per tornare in topic fra poco usciranno in blocco i titoli della primavera che daranno definitavamente l'idea di cosa voglia dire next generation, e non parlo solo di grafica ma soprattutto di spessore!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
dico la mia: condemned è il peggiore fra i giochi che ho provato per x360........il peggiore in assoluto senza esagerare.
dopo un'ora di gioco mi ha annoiato così tanto che non l'ho + voluto vedere nemmeno da lontano......per fortuna era in prestito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
|
Quote:
senti....sono un fan dei survival horror e non certo dei giochi d'azione.....mi piacciono principalmente le cose calme e ragionate....e me lo sono giocato con calma, cercando di gustarmelo. l'unica cosa che ho apprezzato è l'atmosfera (comunque inferiore a certi SH).....il resto NOIA MORTALE...peggior gioco x360, c'è poco da aggiungere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Cmq si sa de gustibus..... CIAOZZ
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
full auto è uno degli aborti clamorosi di questa nuova tornata di giochi..ho giocato la demo..scatti, rallentamenti..roba ridicola
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Mah, 'sto thread è un offtopic per definizione... Propongo di chiuderlo, visto che non siamo capaci di portare avanti la discussione.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io aspetto Oblivion senza pace, mi basta quello e' sono a posto per il resto dell'anno!
![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
condamned io lo trovo fantastico.......è normale che se uno ci gioca per 10 minuti si annoia, arriva al 5 capitolo e po ne discutiamo. l'atmosfera poi con il dolby......il gioco che mi ha intragato di più su 360 e ne ho provati diversi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Pero' parlare a sproposito non te lo puoi permettere, perchè i dati sul gradimento di Condemned ci sono eccome. Finchè dici che ti fa cacare siamo tutti d'accordo e felici, ma quando dici che fa cacare a tutti, i dati ti smentiscono ed elevano Condemned a qualcosa in piu' di una semplice purga... ![]() Gamespy ** 4.5 / 5 IGN ** 8.7 / 10 GamePro ** 3.5 / 5 Gaming Age ** B Worth Playing ** 8.5 / 10 UGO ** A- Gaming Target ** 8.9 / 10 Game Zone ** 8.5 / 10 Eurogamer ** 7 / 10 TeamXBOX ** 8.2 / 10 Yahoo! Games ** 4 / 5 GameDaily ** 4 / 5 1UP ** 8 / 10 RewiredMind ** Xbox Core ** 8.5 / 10 Talk Xbox ** 9.2 / 10 NTSC uk ** 8 / 10 GamersMark ** 7.2 / 10 Game Chronicles ** 8.9 / 10 Game Over Online ** 84 / 100 PGNx Media ** 9 / 10 Gaming Horizon ** 8.9 / 10 Cyber Gaming Net ** 4.25 / 5 BonusStage ** 9 / 10 Ace Gamez ** 8 / 10 XboxSolution ** 8.4 / 10 Frag Land ** 87.3 / 100 My Gamer ** 9 / 10 Daily Game ** 8.5 / 10 GameCell UK ** 9 / 10 Game XC ** 8 / 10 Thunderbolt ** 8 / 10 Pro-G ** 8 / 10 GamingTrend ** 87 / 100 Jolt Online Gaming UK ** 8.6 / 10 Cheat Code Central ** 4.5 / 5 MS Xbox World ** 8 / 10 Lawrence ** 78 / 100 Electric Playground ** 9 / 10 Gamerz Edge ** 8.9 / 10 Into Liquid Sky ** A- Digital Entertainment ** 8.8 / 10 GameShark ** B- Total Video Games ** 7 / 10 Next Level Gaming ** 84 / 100 Game Freaks 365 ** 8.5 / 10 Xbox Addict ** 4.4 / 5 Xbox-Evolved ** 8.5 / 10 Amped IGO ** 8.7 / 10 G4 ** 4 / 5 Telefragged 89 / 100 ControllerFreaks 85 / 100 GameBattles 9.2 / 10 Gaming Evolution 8.5 / 10 JustPressPlay 7.8 / 10 360Monster 8 / 10 Clubskill 9 / 10 All Game Guide 3.5 / 5 Xbox Nerds 8.5 / 10 Gamezilla Gamer Within 8 / 10 GameTrailers 8.8 / 10 Happy Puppy 8 / 10 InsidePulse 4 / 10 DarkZero 8.6 / 10 Maxim Online 4 / 5 To The Game 8 / 10 GamerFeed 4 / 5 Electronic Gaming Monthly ** 7.17 / 10 Official Xbox Magazine ** 8.5 / 10 Game Informer ** 8.75 / 10 Computer Games Mag ** 2.5 / 5 Games Master UK 80 / 100 XBM UK 8 / 10 Play Magazine 9 / 10 Xbox World Mag UK 89 / 100 Official Xbox Magazine UK 8 / 10 Hardcore Gamer Magazine 4 / 5 La media dei siti citati è di 8,3. La media dei lettori è di 8,8. La media di Torgianf è "poco piu' che sufficiente". Uno ne prende atto e fa le sue scelte. ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
condemned è un gran bel gioco ma non è un gioco per tutti.
io personalmente lo ritengo appagante considerando le tante porcherie che sono uscite al lancio su 360. ovviamente non è una killer application che deve per forza piacere a tutti però è un gioco che riesce a ricreare un atmosfera angosciante e per certi versi "simula" delle situazioni più o meno credibili. secondo me è un gioco da 8 pieno e meritato ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Il punto è solo uno. Se inizi a dire che le recensioni e quelli che l'anno provato reputano quel gioco una schifezza, non dai la possibilità di valutarlo nemmeno a chi l'avrebbe apprezzato... e non è corretto...
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvio cher non parlo a sproposito,ma ti dico tranquillamente che qui in casa ho circa 20 titoli che a livello di gameplay lo sbriciolano.... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.