|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
io mi sono lasciato dopo 4 anni di storia, ma in modo assolutamente pacifico e di comune accordo.. infatti ora lei sta con un altro ma la cosa non mi crea nessun problema(poi lui è anche simpatico) però mi rendo conto che forse la cosa sia un po' particolare...
comunque sentirsi soli è normale, anche a stare in casa con lo strupratore di bambini, alla sua scomparsa probabilmente si sentirebbe la mancanza... quello è sicuramente umano! comunque cerca di fare quello che potevi magari fare meno prima, o comunque uscire con gli amici... quindi non ti devi preoccupare, si tratta solo di recuperare abitudini e modi di fare, ma soprattutto di pensare da persona "libera" e senza quel solito punto di riferimenti, comunque immagino in questi tuoi 8 anni... io comunque da quasi un anno ragazze zero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Anche io mi sono lasciato dopo 7 anni e mezzo!
Sono passati 9 mesi ma mi sento benissimo! Ci siamo incontrati molte volte e all'inizio si mi rodeva ma ora...non me ne f...e proprio; e sai perchè? Ho molto stima di me stesso; la prima pesona a cui devi voler bene sei tu; non annullarti mai per nessuno maggiormente se è una donna (non è che voglio fare di tutta l'erba un fascio ma...)... ... e poi la cosa più importante è l'amicizia (almeno parlo per me e per l'età che ho). Fatti coraggio e pensa a divertirti... la vita è bella perchè è varia |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...volere è potere e poi pensa se l'avessi scoperta quando eravate insieme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pretonius : 26-01-2006 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
A me è succeso dopo 18 mesi. Una storia di tre anni finita, appunto, da un anno emmezzo, eppure nen mi era ancora passata del tutto.
Io sapevo che lei aveva avuto altre storie, così come le avevo avute io, eppure quando è squillato il cellulare edall'altra parte c'era lei il cuore aveva preso a battere più forte. parlando del più e del meno mi ha detto che si era sposata. Una grande tristezza è stato il primo sentimento: in quel momento avevo realizzato che tra noi era davvero tutto finito. Lo so, sembra stupido, ma forse una parte di me ancora covava il desiderio che tra noi qualcosa prima o poi potesse rinascere. Quindi credo che provare tristezza sia naturale. La vita però continua, ed è naturale che incontrando nuove persone tra queste ce ne sia qualcuna che sappia attrarci di più. Lei è libera, e lo sei anche tu.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovvio che c'è situazione e situazione..il tempo deciderà se è stato meglio così
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Che poi possa dar fastidio che una tua ex vada con un altro ci può stare, ma è un fastidio paragonabile a quello di vedere l'auto che hai sempre sognato in mano ad un altra persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il problemone è anche che innamorarsi è difficile...e trovarne un altra diventa dura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Padova
|
gelosi di una ex???
si vede che siete giovani... l'unca soluzione è costringere le ex a farsi suore prima di lasciarle... ![]() ![]() ![]() andando avanti con gli anni comincerete a non essere gelosi neanche di quella con cui siete attualmente...
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dignità personale è AMORE PER SE' STESSI e fiducia in se' stessi ... se tu non ne hai per te tanto da valutarti così poco.... credo che nè lei nè nessun altra ti apprezzeranno mai ....
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Se provi a rifletterci attentamente concorderai con me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Il vero problema sono i ricordi...è l'unica cose che distrugge.Se non fosse x quelli non ci sarebbero + problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.