Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2006, 13:03   #21
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
La versione demo è, appunto, solo un dimostrativo delle potenzialità del software, per funzionare devi acquistare la versione completa.
Se giri in rete puoi trovare alcuni software che fanno più o meno le stesse cose completamente free
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 13:56   #22
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
ho scaricato da internet la versione shareware
installata l'applicazione sto cercando di creare un nuova partizione dividendo a meta' il mio hard disk da 40 giga.
Premetto che il pc e' quello che uso in azienda.
Ho clikkato su crea nuova partizione ,ho selezionato l'hard disk nel quale creare la nuova partizione ,seleziono la dimensione..seleziono il tipo di partizione (io seleziono primary ma a dire il vero non conosco la differenza tra orimary e logica ) e poi mi si apre la schermata con le azioni che saranno eseguite. Come letto sulla guida clicco su apply per far partire le azioni mi chiede se voglio continuare poi un'altra finestrella che mi invita ad acquistare la versione..e poi niente.
Perche' non accade niente? dove sbaglio?
ha ha , no , rido perchè anche io quando non conoscevo P.M non sapevo che pesci prendere , per "impadronirmi" sull'uso ho trovato un HD da 4Gb e da lì ho fatto tutti casini possibili fin quando ho capito , ed adesso non ho quasi più problemi. stai attento a non fare prove su un HD con dati che ti interessano , se sbagli potresti essere costretto a formattare o addirittura cancellare la pratizione e rifarla (spero che ne sei capace). da primary a logica la differenza è questa : la logica la puoi usare come "magazzino" , la primaria anche ma con una differenza , e cioè che , se vi vuoi installare un secondo S.O la partizone deve essere primaria ed attiva. ti potrei spiegare meglio , magari con delle immagini per i passaggi , ma è chiaro che in questa sede diventa problematico. se non trovi spiegazioni esaurienti puoi sempre mandarmi un messaggio privato , magari con il tuo indirizzo email , poi ti invio spiegazioni supportate da immagini. ciao
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 20:49   #23
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
non so se la versione

Quote:
Originariamente inviato da slartibartfast
La versione demo è, appunto, solo un dimostrativo delle potenzialità del software, per funzionare devi acquistare la versione completa.
Se giri in rete puoi trovare alcuni software che fanno più o meno le stesse cose completamente free
sia demo,e' shareware..ecco perche' ho postato qui per capie con certezza se qcn che l'ha provato (la verisone shareware) mi confermava quali cose potevo fare.
Ho cercato programmi free..ma purtroppo dei 2 trovati non vanno bene per il fatto che io windows xp e le partizioni sono nfts.
Old 07-01-2006, 20:51   #24
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
ma con la verisone shareware si possono creare o no le partizioni?

Quote:
Originariamente inviato da caviccun
ha ha , no , rido perchè anche io quando non conoscevo P.M non sapevo che pesci prendere , per "impadronirmi" sull'uso ho trovato un HD da 4Gb e da lì ho fatto tutti casini possibili fin quando ho capito , ed adesso non ho quasi più problemi. stai attento a non fare prove su un HD con dati che ti interessano , se sbagli potresti essere costretto a formattare o addirittura cancellare la pratizione e rifarla (spero che ne sei capace). da primary a logica la differenza è questa : la logica la puoi usare come "magazzino" , la primaria anche ma con una differenza , e cioè che , se vi vuoi installare un secondo S.O la partizone deve essere primaria ed attiva. ti potrei spiegare meglio , magari con delle immagini per i passaggi , ma è chiaro che in questa sede diventa problematico. se non trovi spiegazioni esaurienti puoi sempre mandarmi un messaggio privato , magari con il tuo indirizzo email , poi ti invio spiegazioni supportate da immagini. ciao
grazie per l'aiuto offertomi adesso cerco prima di disturbarti di capire se la versione shareware puo' fare le partizioni o no..
Old 08-01-2006, 18:56   #25
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Visto che sei alla ricerca di programmi freeware per la gestione di partizioni hai fatto un salto su http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10694

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian