Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2006, 23:21   #21
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Tomb Raider.
Van Helsing è offline  
Old 03-01-2006, 00:13   #22
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Mi sembra uno dei thread piu' inutili della storia di questa sezione
BonOVoxX81 è offline  
Old 03-01-2006, 00:19   #23
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Il gioco più bello sono IO !
Giocatemi cacchio, giocatemi !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 03-01-2006, 00:31   #24
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Mi sembra uno dei thread piu' inutili della storia di questa sezione
Allora perche hai postato visto che era inutile!Vuol dire che il tuo tempo è inutile quanto questo thread..
gighen78 è offline  
Old 03-01-2006, 09:13   #25
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
ZELDA WW
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 03-01-2006, 09:26   #26
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Ogni epoca ha il suo o i suoi giochi, tetris, pac man, Mario Bros, grand prix 2, half life, RBR, e in futuro sicuramente ci saranno di migliori.
Old 03-01-2006, 10:53   #27
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Allora perche hai postato visto che era inutile!Vuol dire che il tuo tempo è inutile quanto questo thread..

Ho postato per dire che questo e' il thread piu' inutile della sezione giochi
BonOVoxX81 è offline  
Old 03-01-2006, 10:58   #28
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma la risposta è semplice: quello che ha fatto guadagnare più soldi al creatore.

Qual'è ? Ma è ovvio :

Spoiler:
WINDOWS
dani&l è offline  
Old 03-01-2006, 11:28   #29
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ho postato per dire che questo e' il thread piu' inutile della sezione giochi
Io probabilmente apriro thread inutili (per te),a me finora è stato molto utile anche per verificare quali giochi di qualita mi mancassero.Quindi vedi che il tuo spammare non mi è stato utile e saresti pregato di scrivere qualcosa di sensato.Ovvero il tuo gioco preferito!!che piu consideri vicino alla perfezione!Altrimenti il tuo postare su questo thread non ha senso e mi fa solo perdere tempo
gighen78 è offline  
Old 03-01-2006, 11:29   #30
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma la risposta è semplice: quello che ha fatto guadagnare più soldi al creatore.

Qual'è ? Ma è ovvio :

Spoiler:
WINDOWS
Non mi sembra sia un gioco,sei un po ot.. quindi sei pregato di non scrivere fregnacce.Per quello ci sono altri forum aperti...
gighen78 è offline  
Old 03-01-2006, 12:11   #31
Diablos_Leonarht
Junior Member

L'Avatar di Diablos_Leonarht

Iscritto dal: Nov 2005
sinceramente c'è ne sarebbero tanti: Gran Turismo, Pro, Devil May Cry, Half Life, Resident Evil...

ma cmq obiettivamente penso che Metal Gear Solid (triologia) possa meritare la palma come "mio gioco preferito"
Diablos_Leonarht è offline  
Old 03-01-2006, 13:00   #32
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Non mi sembra sia un gioco,sei un po ot.. quindi sei pregato di non scrivere fregnacce.Per quello ci sono altri forum aperti...
Non è un gioco ? Ma come... riuscire a trovare i driver giusti, non fare uscire schermate blu, aumentare le performance... se non è un gioco questo

E poi abbi pazienza, ma la risposta al tuo threadt te lo data... basta vedere qual'è il gioco che ha venduto di più per trovare la risposta ai tuoi perchè...
dani&l è offline  
Old 03-01-2006, 14:51   #33
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Non è un gioco ? Ma come... riuscire a trovare i driver giusti, non fare uscire schermate blu, aumentare le performance... se non è un gioco questo

E poi abbi pazienza, ma la risposta al tuo threadt te lo data... basta vedere qual'è il gioco che ha venduto di più per trovare la risposta ai tuoi perchè...
Assolutamente falso.Gta san andreas (mi sembra si scriva cosi) ha venduto tanto ma tanto ma secondo me rimane una ciofeca di gioco,ingiocabile e assolutamente noioso.Quindi come vedi non sempre grandi vendite significano grandi giochi..tutt'altro
gighen78 è offline  
Old 03-01-2006, 16:57   #34
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Assolutamente falso.Gta san andreas (mi sembra si scriva cosi) ha venduto tanto ma tanto ma secondo me rimane una ciofeca di gioco,ingiocabile e assolutamente noioso.Quindi come vedi non sempre grandi vendite significano grandi giochi..tutt'altro

Ma è stato un successo, quindi il miglior gioco commercializzato in quanto ha ricavato. Poi dire che è una ciofeca GTA San Andreas dimostri come sia impossibile decretare un vincitore x tutti, visto che secondo i dati di vendita ( + i piratozzi che se lo sono presi) etc credo che ci sia la maggior parte dei giocatori a dire che GTA è un ottimo gioco. Personalmente è un gioco che trovo immenso , talmente tante cose puoi fare che alla fine rischi di stufarti xchè è dispersivo... comunque rimane un ottimo prodotto.
dani&l è offline  
Old 03-01-2006, 19:01   #35
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
anche per me la svolta fu Tomb raider
Old 03-01-2006, 22:02   #36
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
thread ciclico

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=sempre

usiamo quello per favore

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian