|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino
|
Ma in caso mi avessero spedito un mattone pagato in contrassegno devo procedere con denuncia? C'è possibilità di bloccare i soldi?
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Catania
|
E' possibile effettuare un contrassegno inverso?
Mi spiego meglio. Vorrei mandare a ritirare un pacco in una altra città e pagare io la spedizione, questo lo fanno quasi tutti i corrieri. Vorrei anche che il corriere pagasse in contanti alla persona che gli consegnerà il pacco un importo da me corrisposto in anticipo. Sarebbe molto più comodo e sicuro usare bonifico, paypal, vaglia o qualsiasi altro sistema. La persona da cui devo acquistare non vuole niente di tutto ciò ma sostiene che un in precedenza un altro cliente gli ha mandato un corriere a ritirare e pagare ma non ha saputo nemmeno dirmi qual è il corriere che offre questo servizio. Oggi mi sono informato in un centro Mail Boxes Etc ma mi hanno detto che non è possibile. Esiste un servizio del genere? Chi lo offre? L'unica alternativa fattibile che sono riuscito ad immaginare (il "venditore"non vuole perdere tempo ad andare alla posta e quasi sconosce la tecnologia) è mandargli il pagamento in contanti tramite assicurata postale e dopo che lo ha ricevuto mandare un corriere a ritirare il pacco. So che è rischioso ma visto l'importo esiguo (< 100 euro) e l'interesse per l'articolo in vendita ho deciso di correrlo lo stesso. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Finchè non lo paghi quello non se ne va... quindi se tu vuoi vedere cosa c'è dentro e se c'è quello che deve esserci te lo deve far fare. Altrimenti cosa fa? ti da una botta in testa e ti deruba?
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
Se tu pagare moneta vedere cammello, se tu non pagare moneta non vedere cammello utilizzare il contrassegno per avere maggiore sicurezza "è una cag@#a pezzesca"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.