|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
![]() [ho appena chiuso una posizione come quella sopra descritta] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la Moratti è parente acquisita; il marito fa sempre in tempo a scaricarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Prima deve dimostrare di saper lavorare bene, perche' le referenze attuali non sono un granche' ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io credo che a Milano vincerà la Moratti abbastanza facilmente; d'altro canto mi sembra la migliore politicante del Centro Destra; oltretutto credo sia una persona che si impegni molto nell'attuare le sue idee (giuste o sbagliate che siano). La ritengo una donna che operi per il bene del paese e non per suo interesse... Poi magari mi sbaglio
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
La foto l'ha mandata l'inventore di Photoshop ... pare abbia 25 anni
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
oggi andando a lavoro ho visto cartelloni attaccati ovunque col faccione di Letizia e con scritto sotto Moratti sindaco.
certo che è stata proprio una sorpresa il suo si, e che li hanno fatti alla svelta i manifesti eh? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() appoggiare una solo perchè porta avanti con convinzione delle idee che definire sbagliate è altro che eufemismo... ha portato allo sfascio quel poco di buono che c'era nel sistema scolastico italiano... la trovo una cosa assurda... voglio proprio vedere se i milanesi non ne hanno ancora avuto abbastanza di gente del genere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
a me la Moratti con le dovute eccezioni non dispiace, sempre meglio di un ex-magistrato candidato a Napoli, o di Baccini e Alemanno a farsi massacrare da Veltroni a Roma. Se poi abbia perso in partenza non lo so, vedremo.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
PS domandina per te che sei di là, pur non piacendoti: ma Confalonieri non è mai stato in gioco?
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io fossi un milanese spererei che il prossimo sindaco faccia meglio,a prescindere dal nome.Che significa ex magistrato,ex ministro e cose varie?
Quando si fa il sindaco,la tua precedente occupazione viene dimenticata.
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando al discorso su chi sia il favorito, lasciando da parte i sondaggi, ti posso assicurare che è proprio l'aria che si respira a Milano, ad essere diversa. C'è voglia di cambiamento, non solo in quella città, percepibile in modo sempre più crescente dalla primavera del 2004. La svolta è iniziata con la vittoria di Penati alla provincia, lì lo scontro era molto più sul filo di lana, ma tutti erano convinti che avrebbe vinto. E' questo che conta. Ad esempio Formigoni ha vinto solo perchè Sarfatti era un emerito sconosciuto e perchè ha fatto una campagna decisamente sottotono; non per colpa sua quanto per colpa del csx che non pensava di poter vincere. Eppure guarda come è andata. Nonostante la sboronaggine di Formigoni la cdl ha di fatto subito una pesante sconfitta politica, perdendo una percentuale amplissima di consenso, tanto che il csx gli è arrivato addosso. E' tutto questo che si respira a Milano, città che proprio durante le regionali ha rappresentato la più grande emorragia di voti per la cdl; città nella quale cdx e csx pareggiarono in termini di voti. Ora la bilancia si è ulteriormente spostata, a vantaggio del csx. E poi non sottovalutare il risentimento che insegnanti e genitori, e a Milano sono tanti, covano verso la Moratti per la "riforma" scolastica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pazzesco!
guardate che ha fatto http://www.mettiamociincomune.it/spe...?id=2&IDZona=1 in pratica ha registrato un dominio per ogni via di Milano, o almeno per quelle abbastanza grandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
il problema sta tutto lì: è impossibile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne sei certo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.