Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 19:00   #21
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Offriamole un contratto a progetto a 800 euro al mese, come succede a tutti ormai

fai 1000 euro

[ho appena chiuso una posizione come quella sopra descritta]
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:31   #22
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io non ci giurerei troppo..hanno ancora qualche mese per votare una legge ad hoc che imponga al sindaco di milano la parentela con almeno 1 proprietario delle 2 squadre di calcio della città...

Ps secondo me il cdx la farebbe davvero una legge simile

Ciaozzz

la Moratti è parente acquisita; il marito fa sempre in tempo a scaricarla

yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 20:41   #23
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
fai 1000 euro

[ho appena chiuso una posizione come quella sopra descritta]
Posso cedere al massimo fino a 900, ma solo perche' me lo chiedi tu
Prima deve dimostrare di saper lavorare bene, perche' le referenze attuali non sono un granche'

BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 23:25   #24
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Io credo che a Milano vincerà la Moratti abbastanza facilmente; d'altro canto mi sembra la migliore politicante del Centro Destra; oltretutto credo sia una persona che si impegni molto nell'attuare le sue idee (giuste o sbagliate che siano). La ritengo una donna che operi per il bene del paese e non per suo interesse... Poi magari mi sbaglio
Old 16-12-2005, 00:34   #25
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
La foto l'ha mandata l'inventore di Photoshop ... pare abbia 25 anni
Old 16-12-2005, 08:00   #26
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Io credo che a Milano vincerà la Moratti abbastanza facilmente; d'altro canto mi sembra la migliore politicante del Centro Destra; oltretutto credo sia una persona che si impegni molto nell'attuare le sue idee (giuste o sbagliate che siano). La ritengo una donna che operi per il bene del paese e non per suo interesse... Poi magari mi sbaglio
Togli pure il magari.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 09:49   #27
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
oggi andando a lavoro ho visto cartelloni attaccati ovunque col faccione di Letizia e con scritto sotto Moratti sindaco.

certo che è stata proprio una sorpresa il suo si, e che li hanno fatti alla svelta i manifesti eh? non è stata una mossa elettorale per far parlare di sè, nooo
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 10:19   #28
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Togli pure il magari.

appoggiare una solo perchè porta avanti con convinzione delle idee che definire sbagliate è altro che eufemismo... ha portato allo sfascio quel poco di buono che c'era nel sistema scolastico italiano... la trovo una cosa assurda... voglio proprio vedere se i milanesi non ne hanno ancora avuto abbastanza di gente del genere.
Old 16-12-2005, 10:23   #29
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
a me la Moratti con le dovute eccezioni non dispiace, sempre meglio di un ex-magistrato candidato a Napoli, o di Baccini e Alemanno a farsi massacrare da Veltroni a Roma. Se poi abbia perso in partenza non lo so, vedremo.
Old 16-12-2005, 10:44   #30
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
a me la Moratti con le dovute eccezioni non dispiace, sempre meglio di un ex-magistrato candidato a Napoli, o di Baccini e Alemanno a farsi massacrare da Veltroni a Roma. Se poi abbia perso in partenza non lo so, vedremo.
Bè, a parte i sondaggi che la danno sotto di brutto, è proprio il clima che si respira a Milano, che ti fa capire quanto la gente sia stanca di questo cdx. Inoltre, Ferrante è gradito anche ad una bella fetta di elettorato di dx, quindi fai un po' tu.
Old 16-12-2005, 10:56   #31
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Bè, a parte i sondaggi che la danno sotto di brutto, è proprio il clima che si respira a Milano, che ti fa capire quanto la gente sia stanca di questo cdx. Inoltre, Ferrante è gradito anche ad una bella fetta di elettorato di dx, quindi fai un po' tu.
beh, ho visto che era sotto (non di bruttissimo) subito dopo l'ufficializzazione di Ferrante, io aspetterei a vedere quanto stiano dopo che anche la Moratti si è messa in moto.

PS domandina per te che sei di là, pur non piacendoti: ma Confalonieri non è mai stato in gioco?
Old 16-12-2005, 11:34   #32
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
io fossi un milanese spererei che il prossimo sindaco faccia meglio,a prescindere dal nome.Che significa ex magistrato,ex ministro e cose varie?
Quando si fa il sindaco,la tua precedente occupazione viene dimenticata.
Old 16-12-2005, 11:44   #33
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS

appoggiare una solo perchè porta avanti con convinzione delle idee che definire sbagliate è altro che eufemismo... ha portato allo sfascio quel poco di buono che c'era nel sistema scolastico italiano... la trovo una cosa assurda... voglio proprio vedere se i milanesi non ne hanno ancora avuto abbastanza di gente del genere.
Allora nominami un candidato migliore per il Centro Dx
Old 16-12-2005, 12:26   #34
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
beh, ho visto che era sotto (non di bruttissimo) subito dopo l'ufficializzazione di Ferrante, io aspetterei a vedere quanto stiano dopo che anche la Moratti si è messa in moto.

PS domandina per te che sei di là, pur non piacendoti: ma Confalonieri non è mai stato in gioco?
Confalonieri? Bè, direi di no. A che pro, poi?

Tornando al discorso su chi sia il favorito, lasciando da parte i sondaggi, ti posso assicurare che è proprio l'aria che si respira a Milano, ad essere diversa. C'è voglia di cambiamento, non solo in quella città, percepibile in modo sempre più crescente dalla primavera del 2004. La svolta è iniziata con la vittoria di Penati alla provincia, lì lo scontro era molto più sul filo di lana, ma tutti erano convinti che avrebbe vinto. E' questo che conta. Ad esempio Formigoni ha vinto solo perchè Sarfatti era un emerito sconosciuto e perchè ha fatto una campagna decisamente sottotono; non per colpa sua quanto per colpa del csx che non pensava di poter vincere. Eppure guarda come è andata. Nonostante la sboronaggine di Formigoni la cdl ha di fatto subito una pesante sconfitta politica, perdendo una percentuale amplissima di consenso, tanto che il csx gli è arrivato addosso. E' tutto questo che si respira a Milano, città che proprio durante le regionali ha rappresentato la più grande emorragia di voti per la cdl; città nella quale cdx e csx pareggiarono in termini di voti. Ora la bilancia si è ulteriormente spostata, a vantaggio del csx. E poi non sottovalutare il risentimento che insegnanti e genitori, e a Milano sono tanti, covano verso la Moratti per la "riforma" scolastica.
Old 16-12-2005, 12:28   #35
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Hai centrato il punto. Il cdx non ha più nessun buon candidato da spendere, sia in termini di capacità effettive che di immagine.
Old 16-12-2005, 12:44   #36
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
io voterei la moratti solo se l'altra scelta fosse saddam hussein....
Old 16-12-2005, 12:45   #37
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
pazzesco!
guardate che ha fatto

http://www.mettiamociincomune.it/spe...?id=2&IDZona=1

in pratica ha registrato un dominio per ogni via di Milano, o almeno per quelle abbastanza grandi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 12:46   #38
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:

il problema sta tutto lì: è impossibile!
Old 16-12-2005, 12:57   #39
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
io voterei la moratti solo se l'altra scelta fosse saddam hussein....

Ne sei certo?
Old 16-12-2005, 12:59   #40
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da recoil
pazzesco!
guardate che ha fatto

http://www.mettiamociincomune.it/spe...?id=2&IDZona=1

in pratica ha registrato un dominio per ogni via di Milano, o almeno per quelle abbastanza grandi

BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian