|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
ma perchè, già che ci siamo, non gli infiliamo un bel microchip su per lo sfintere anale e li monitoriamo in ogni singolo movimento che fanno 'sti figliolucci?
george orwell quando ha scritto 1984 ci aveva visto troppo giusto.... che scenario inquietante..... bah......
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
io anche dalla prima ).Comunque credo che si debba fare una scelta, per quegli studenti di cui si hanno già dei dubbi che possano saltare la scuola, che si mostrano svogliati, che non si presentano alle interrogazioni/compiti in classe... Che non si esageri! Io ho marinato diverse volte la scuola, soprattutto negli ultimi anni, manon è che mi andavo a drogare dietro ai cespugli, si faceva le solite cose che si fanno a 16 anni: si andava al bar cornettazzo e cappuccino, poi alla sala giochi, poi in giro sulla riviera/al mare e poi a casa
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
magari è anche un modo per vedere se ci sono genitori che se ne sbattono le balle dei figli |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, nella mia scuola chiamavano a casa quando eri assente....
mi ricordo ancora quando una mia amica ha chiamato fingendosi mia mamma.. finche la segretaria fa " Io conosco la mamma di francesca e non ha questa voce!!"
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mega legnata? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
ma non solo per quello
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Cmq contrario,ma si può risolvere..,se il genitore non è molto bravo con il cell basta riempirlo di sms,così ha la memoria piena e non ne riceve altri.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
beh, con tutto quello che pagavo vorrei ben vedere..
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Una mattina arrivo a scuola e c'era il compito di scienze: non avevo studiato quindi me ne sono andata in giro con delle amiche. Proprio quel giorno mia madre è andata a parlare con la prof di tedesco [sapevo che doveva andare, ma lei solitamente lo diceva e non lo faceva mai], quando ha chiesto se potevo uscire dall'aula s'è sentita rispondere "ma come non sa che sua figlia non è a scuola?" Quando sono tornata a casa, ho parlato con mio fratello e ho capito di essere stata sgamata. Mamma è tornata dal lavoro e mi fa: "com'è andata oggi a scuola?" e io con il sorriso a 32 denti "bene...come al solito" Ha iniziato a dirmene di tutti i colori e mi son presa un mese di castigo Però ne valeva la pena..la scena è stata meravigliosa.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Portici(NA)
|
onore ai diffidati.E ho detto tutto.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
in effetti non posso che quotarti x Nicky: dov e che andavi a scuola tu? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma per giusto che possa essere a me pare invasivo a dire poco. voglio dire, una segata ogni tanto non ha mai ucciso nessuno. se iniziamo a fare un così rigido controllo pure ai bambini te credo che una volta cresciuti gli starà sul cazzo qualsiasi forma di regolamentazione. il troppo stroppia, qualunque sia il fine. diamine, se già i romani rimpiangevano la vita bucolica, non so oggi cosa farebbero....
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Fosse successo a me mi sa che a quest'ora sarei più vivo per raccontarlo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.

Since Nov-2003