|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Certo che mi ricordo ...... solo che "l'accusa" che hai fatto non mi piacicchia tutto qui .... ti posso solo garantire che nessuno in NGI dei top ruller ha mai inventato qualche arcano per macinare WU farlocche conteggiate regolarmente (in poche parole che abbia mai "cittato").
Se non vuoi parlarne qui, cosa piu' che ovvia anche se sarebbe da chiarire pubblicamente np .... ne discutiamo privatamente. Cosa vuoi usare ? msn ? ICQ ?, PM ?, EMail ? Fammi sapere .... P.S. Cmq mi mancano i "Setiraduno" e ancora oggi non capisco molte cose .... ma va bene cosi.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Oi, non scatenateci una "Seti War" qui, eh?
![]() Critiche: ben accette. Metafore o paragoni non cortesi: molto meno. [lucida il tastino nero con il teschio sopra... ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Quote:
Mi sembra sia una discussione piu' che civile ![]() Cze P.S. Microplex hai ricevuto la mia risposta alla tua email ?? non vorrei che si sia persa o mi sia perso io una tua risposta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.