Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2005, 12:43   #21
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

Iscritto dal: May 2005
dammi subito il link che lo passo al mio amico che le vende!
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 12:48   #22
Netvampire2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da yuzha
dammi subito il link che lo passo al mio amico che le vende!

http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memor...QQcmdZViewItem

e sottolineo che questa e nuova non usata!
Netvampire2 è offline  
Old 01-12-2005, 12:50   #23
Netvampire2
Bannato

ah ci sono anche le sony 2gb sempre nuove per 110euro..
Netvampire2 è offline  
Old 01-12-2005, 12:52   #24
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

scusa, ma da quanto sei utente? ho visto + di 2000 messaggi inviati..

1. non è un memory stick SONY!!!!!
2. Te la mandano da HONG KONG!!!!!!!
3. è un compra subito di ebay aahahah

potresti modificare il messaggio di prima, o la gente ti prende sul serio e mi rovini il thread. grazie
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 12:57   #25
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

ah, e hio scordato il 4° punto,

4. NON è HIGH SPEED, è quella vecchia, la snd disk equivalente alla mia sony è la ULTRA II, cmq non cambia nulla questo enorme dettaglio
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 12:58   #26
Netvampire2
Bannato

Quote:
scusa, ma da quanto sei utente? ho visto + di 2000 messaggi inviati..

1. non è un memory stick SONY!!!!!
2. Te la mandano da HONG KONG!!!!!!!
3. è un compra subito di ebay aahahah

potresti modificare il messaggio di prima, o la gente ti prende sul serio e mi rovini il thread. grazie

da + di te! primo l utente ke le vende e una persona onestissima e quasi un powerseller ho comprato da lui piu di 10 oggetti senza mai avere il minimo problema.. secondo la memoria viene da hong kong ma la spedizione e sempre di 12euro! terzo anche le memorie che vendono qui in italia vengono da hong kong e dal giappone non le producono mica qui! e quarta cosa se non sei contento ti mando link di negozi italiani che le vendono anche a 65euro nuove e tutto iva inclusa! io non voglio rovinarti nulla pero cosi stanno le cose mi dispiace ciao..
Netvampire2 è offline  
Old 01-12-2005, 13:01   #27
Netvampire2
Bannato

5 cosa se vuoi ti offro 60 per la 1gb e 120 x la 2gb altrimenti mi conviene prenderla su ebay.. fammi sapere ke nel caso concludiamo pure..
Netvampire2 è offline  
Old 01-12-2005, 13:07   #28
Netvampire2
Bannato

cerca di darmi una risposta entro stasera perche devo partire e mi servono con urgenza o le prendo da te o le prendo su ebay.. ciao
Netvampire2 è offline  
Old 01-12-2005, 13:08   #29
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

ma io non metto in dubbio la tua buona fede, ma sicuramente devi leggere il regolamento! Lo sai che non valgono nè vendite in promozione nè vendite su ebay!!!!!!!!
E poi non puoi venire a dirmi la tua memory nuovo modello costa 59 euro e mi linki una vendita ebay, di una memory di un'altra marcha, del vecchio modello e che si trova ad hong kong! Ma sei serio?
Mi dispiace non poterti aiutare, ma sei un senior member, queste cose me le posso aspettare da un nuovo utente.. ciao
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 13:44   #30
Netvampire2
Bannato

Quote:
ma io non metto in dubbio la tua buona fede, ma sicuramente devi leggere il regolamento! Lo sai che non valgono nè vendite in promozione nè vendite su ebay!!!!!!!!
E poi non puoi venire a dirmi la tua memory nuovo modello costa 59 euro e mi linki una vendita ebay, di una memory di un'altra marcha, del vecchio modello e che si trova ad hong kong! Ma sei serio?
Mi dispiace non poterti aiutare, ma sei un senior member, queste cose me le posso aspettare da un nuovo utente.. ciao

ti ho gia detto ke se vuoi ti linko una sony identica alla tua sempre nuova.. ma nn mi sembra corretto continuare a inzozzare il post se vuoi ti mando in privato.. cmq fammi sapere se vuoi concludere o no ciao
Netvampire2 è offline  
Old 01-12-2005, 14:18   #31
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

Ti ho già detto che puoi linkare tutto quello che vuoi, che non sia in offerta e che non sia di ebay! Sii serio, però, non mi mettere oggetti con spedizioni astronomiche, pagamento western union o cose del genere, per quanto riguarda il thread già lo hai sporcato; uno + uno meno.
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 19:47   #32
Netvampire2
Bannato

Quote:
Ti ho già detto che puoi linkare tutto quello che vuoi, che non sia in offerta e che non sia di ebay! Sii serio, però, non mi mettere oggetti con spedizioni astronomiche, pagamento western union o cose del genere, per quanto riguarda il thread già lo hai sporcato; uno + uno meno.

purtroppo e la regola del mercato quello e il prezzo della memoria e non e nessuna superofferta e lo sai! d'altronde perfino il negozio di pc sotto casa mia le vende per 70€.. nn vedo perche comprarle da te ad un prezzo maggiore.. saluti net
Netvampire2 è offline  
Old 01-12-2005, 20:04   #33
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

ma la finisci di dire idiozie, ho detto metti il link! è inutile che continui a parlare, metti il link e vediamo no? così magari aiuti anche qualche utente che non sà dove trovare la memory sony High Speed 1gb a 70 euro!
Dai metti il link!
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 21:43   #34
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
dalle foto che hai postato anche le tue vengono da hong kong e quindi le avrai prese al 99% da ebay a non so quale prezzo.. quindi senza fare polemiche inutili io ti offro 100€ per una da 2gb, s.s. in raccomandata comprese, se la mia offerta non ti va bene considerala un up e buona fortuna..
Old 01-12-2005, 21:49   #35
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

grazie per l'up; toglimi una curiosità, anche se non è consentito dal regolamento me lo trovi un compra subito su ebay di una memory stick UGUALE alla mia, anche di un venditore cinese.
Ripeto, anche da hong kong; me la trovi? Perchè se si parla, bisogna sapere quello che si dice, non si può parlare a vanvera come l'amico netvampire, solo per provare a fare abbassare il prezzo di un oggetto!
ciao
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 21:56   #36
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

io ti ho fatto la mia offerta, stop. al prezzo che chiedi tu ce la compro su ebay, di regola dovrebbe essere un mercatino dell'usato questo. se non ti sta bene la mia offerta ok lasciamo perdere, ma come vedi non mi sembra ci sia molta gente interessata!
Old 01-12-2005, 21:59   #37
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

http://cgi.ebay.it/Memory-Stick-PRO-...QQcmdZViewItem
ti sembrano familiari per caso
ribadisco la mia offerta, 100€ s.s. comprese! qui puoi venderle come usate!
Old 01-12-2005, 22:04   #38
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

ehehe, come hai visto sapete solo parlare; il regolamento dice che si deve vendere al prezzo di mercato senza iva. LO HAI LETTO? ovviamente il regolamento esclude offerte di negozi o vendite su ebay e simili; LO HAI LETTO? e anche se tu trovassi lo stesso MIO prezzo su ebay, dovresti aggiungere tanti bei soldini per effettuare il bonifico o peggio western union, e dovresti farti fare fattura falsa per evadere le spese doganali, e dovresti aspettare un bel pò di giorni pregando che ti arrivi tutto.
Ma che stò a perdere tempo con voi..

P.S. se pochi scrivono sul thread non significa che pochi mi contattino in PVT!
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 22:06   #39
yuzha
Senior Member

L'Avatar di yuzha

AHAHAHHHAHHHAHHHH
AHAHHH

Ma è scandaloso, mi hai postato un compra subito di ebay di 133 euro + 15 euro di spese postali, e mi proponi 100 euro???????

AHAHHAHAHH
lo sai perchè rido? Perchè sono io ruigro, il venditore del compra subito che hai postato. ahahhh
yuzha è offline  
Old 01-12-2005, 22:32   #40
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
quel "ti sembrano familiari" era appunto perchè avevo capito che eri lo stesso venditore da Catania.. siamo sveglia anche noi non preoccuparti.. cmq sia, il regolamento l'ho letto caro da parecchio prima di te,la mia offerta l'ho fatta, a te non sta bene, amen.

P.S. visto che ti piace fare lo svelto, se leggi il regolamento scoprirai che le vendite in pvt sono vietate.. ciao ciao

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Trump ha graziato il fondatore di Binanc...
Perplexity firma un accordo con Getty Im...
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian