|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
|
Ok ok, stasera prenderò un floppy e proverò a fare quel test..
Ma impostando la priorità alta al lettore cosa cambia?Cioè ci sono pro e contro? E ancora...Ho letto in quel post riguardante i driver della scheda madre che c'erano dei rumori in più e che quindi si sarebbe potuto cambiare la ventola..ma è necessario o no?! ![]() lhawaiano dopo questo post mi vedrò costretto ad assumerti come consulente tecnico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
se mi paghi bene
![]() il discortso rumore è indipendente dai driver, la ventolina evidentemente non è chissà che, ma fregatene tranquillamente, tanto più che il pc l'hai preso assemblato e quindi invalideresti la garanzia per sostituirla. riguardo alla priorità non ci sono ne pro ne contro, nel senso che non ci sono a lungo termine, perchè se chiudi e riavvi il programma, la priorità viene riportata al valore di default "normale". cambiandola per quella volta che hai attivato il processo, non fai altro che dire al sistema "usa la cpu principalmente per il player e dai agli altri programmi quello che resta"..
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
|
Stanotte proverò di nuovo così da capire, nel silenzio, se fa ancora sti strani rumori...eventualmente tra un paio di giorni riporto il pc a colui che me l'ha venduto e gli spiego la situazione..tanto io parto e per una settimana non mi servirà..
Sperando ovviamente che si metta la parola FINE in questa storia che dura da sin troppo tempo(che però in parte ho risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.