|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
Quote:
3. Prezzo di vendita 3.1. Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro Iva inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa) in ogni cosa che vendi devi togliere l'iva e l'usura... io ho fatto una ricerca in internet e ho visto che nei negozi online si trova anche a 280€ nuovo... togliendo il 20% o dividendo per 1,2 verrebbe 225€, ma calcolando che ha un subpixel guasto, mi metto in coda per 215€ comprese spese di spedizione assicurata!!!
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per 200,00 euro con consegna a mano.
A che distanza sei da Vinovo?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
200 comunque son pochi. Il monitor è nuovo e il subpixel si nota appena. Lo vendo se riesco a recuperare almeno l'80-85% di quello che ho speso, quindi sui 240 euro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Potenza
|
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5739 qui si trova a 280€ per regolamento devi togliere la percentuale per l'iva e la percentuale per l'usura... altrimenti ti chiudono la discussione!!!
![]() la mia ultima offerta è 220 spedito!!! ![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
Ultima modifica di quinnuxxa : 16-11-2005 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
ma la mia offerta rimane di 200,00 euro. Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
mmm allora nulla, a 220 spedito ci perdo troppo.
Oltretutto ho telefonato all'assistenza e forse me lo cambiano anche con 1 solo subpixel difettoso. A stò punto provo a venderlo su eBay sennò me lo faccio sostituire e me lo tengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.