|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
secondo me il problema di queste persone non e' tanto fargliela pagare, ma far sentire alla persona che ha sbagliato come si sono sentite loro, ma semplicemente sbagliano il modo. Alla fine se una persona in cui ho il 100% della fiducia mi tradisce, credo che questa "delusione" sia molto piu' profonda della semplice perdita di un oggetto materiale. almeno per me IMHO
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
questo forum da sempre ottimi consigli....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
me la ricordo la tipa dell'asta della macchina fu sensazionale!!!
era una Lotus ELISE e la mise a 1centesimo compra subito..
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessante...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah..ormai al giorno d'oggi chi e' che non tradisce ?
ah le donne... il problema e' cornificare l'isterica che fa quei disastri... Ciaozzz
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
comunque è old molto old decisamente old........
(per la prima o seconda volta nella mia vita posso dirlo!ehehehehehe) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Però la secchiata rossa sta bene!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Cmq gli sta bene solo perchè è un mardonazzo che tiene lattine aperte e bibitone stila Mcdonalds in un'auto così
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Va bene arrabbiarsi, ma poi il cofano lo faccio rosso con il suo sangue
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Succede anche questo....
Lui la lascia per un'altra e lei....... ...si vendica incollandogli i genitali! Murrysville, in Pennsylvania, una donna, dopo avere invitato il suo ex-fidanzato a trascorrere un'ultima notte d'amore e aver aspettato che si addormentasse, ha preso un tubetto di colla e gli ha incollato il pene all'addome. Non contenta, dopo il pene ha incollato anche uno dei testicoli ad una gamba, i glutei l'uno con l'altro e ha finito l'opera con un flacone di smalto per unghie, che ha rovesciato sulla testa del suo ex. Buttato fuori dalla casa, l'uomo ha dovuto camminare nella notte per due Km, prima di riuscire a farsi aiutare da una pattuglia della polizia. Alla richiesta da parte dell'ex di un risarcimento, la donna ha replicato che l'uso della colla era una pratica sessuale della coppia e che l'uomo era consenziente. (Repubblican American)
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...e magari nel frattempo se lo trombava big show
![]() ma che cazzata,manco se quella donna avesse del sonnifero nell utero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

CARPE DIEM
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!