|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
anche la mia raga va allo iulm a sdc, no ho ancora capito che universuità sia,cmq informatica di base si può dare l'esame senza studiare (io sono un ignorantissimo diplomato ipsia) dovesi basare il mio giudizio solo su questo direi che è abbastanza facilotta.
e tra l'altro tutti i lavori che la mia raga sa facendo, tutti fatti grazie alle conoscenze fatte in paolo grassi e non certo alla iulm e poi costa un botto. Però non dimenticatevi che acquisisce il titolo di dottore anche chui esre dall'accademia di belle arti di brera, quella fa ridere, amiche stupide come oche, frane fin dal licelo "studiare" 2 orette il giorno prima dell'esame per prendere 24
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
chi esce da belle arti è già tanto se lo prendono a fare la commessa
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
![]() Ho un'amica che ha fatto le Belle Arti e ora fa Trompe l'Oeil (come si scrive?), decorazioni e restauro... Capisco che non sia la massima aspirazione della tua vita, ma lo era della sua, e quindi la strada era quella giusta
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è bisogno di una laurea per fare l'artista
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito che porta cultura ma se una mira a fare murales per la viTa non ha neceSsità di fare l'accademia, insomma artisti si nasce non lo si diventa coi libri lasciamo perde sul resto che essendo io gestionale orientamento produzione devo sempre combattere la mia battaglia per tutti quelli che mi buttano nel calderone delle materie economico-sociali . NON SONO ORGANIZZATIVO al prossimo che la synesis mi propone di mettere il cv come responsabile HR lo faccio secco
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
A proposito di synesis, ma qualcuno ti ha mai chiamato dopo aver lasciato il curriculum? a me mai nessuno |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono gestionale produtivo, la mia laurea è quella che negli states viene considerata industrial engineering http://www.iienet.org/ ma per tutti il gestionale è il venditore di fuffa che sa solo di economia risorse umane e cappellate di consulenz manageriale quello per me è assurdo, non so nemmeno che cosa sia un ingegnere che lavora nel ramo finanza difatti se al synesis mi propongono di nuovo controllo di gestione o risorse umane sfodero la katana e poi vediamo
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tecnica la apprendi da un mentore non da un pirla che è finito in cattedra per raccomandazioni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.