|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
anche a me non piace. preferivo La mia moto, adesso vuol fare il cantautore ma imho è stonato e ha un timbro di voce che proprio non mi piace. poi è molto bravo a far scena e fa canzoni orecchiabili.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Se me ne ricordo, smemorato come sono Vedo se riesco a fartene una copia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
anche perchè non ho espresso alcuna opinione su coloro che l'ascoltano. ed ho sempre precisato "secondo me". |
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questione chiusa cmq, non c'è bisogno di parlarne. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ci siano utenti che critichino è normale, che siano la maggioranza, può essere e non costituisce un problema. Ma ne dubito caro, che "molti" abbiano risposto in negativo non significa nulla e di certo non rappresentano "il forum", sono centinaia gli utenti che circolano in sezione, quelli incontrati in discussioni singole non fanno testo. Dire che "sta sulle balle in questo forum" è scorretto, perchè qui si può parlare tranquillamente di jovanotti, il compito di tenere a bada eventuali teste calde è il mio e tu NON te ne devi preoccupare. Tu discuti invece visto che in questa discussione a parte il mezzo flame e le risposte al qui presente non hai ancora argomentato nulla. La questione per me si chiude qui, non vorrei fare la gara dell'ultima parola. Ultima modifica di BadMirror : 27-10-2005 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
io avevo semplicemente detto che se un 3d è su un artista,non è detto che questo si riempia di commenti esclusivamente negativi solo per il fatto che il soggetto non piaccia. IMHO se una disc non mi interessa, non mi vado ad intromettere solo per "dire male". e mi dispiace quindi che qui ci siano tutti questi post OT! non credo che un nuovo utente debba per forza essere ignorante o (come mi è stato detto "niubbo") non sapere le regole! condivido tutto quello che è stato detto finora e pregherei tutti di chiuderla qui con questo discorso! ciao! ah, ci sarà un'altra data (di un concerto) a dicembre a pochi Km da casa mia.... per ora è l'ultima data del tour..... non mancherò certo! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
)hai chiesto un parere e ti è stato dato. è negativo, accettalo o meno....poco importa. non ho "detto male", ho solo detto quello che penso. sei su un forum pubblico nel quale hai aperto un thread (pubblico anch'esso)......quindi chiunque iscritto al forum può scriverci quello che gli pare (sempre rimanendo nei limiti del regolamento). la "disc" mi interessa.........infatti ci ho postato quello che penso di jovanotti. ora spero che tu non vada avanti con sta manfrina di "mi hanno toccato lorenzo........brutti cattivi" e che cerchi, se vuoi, di controbbattere a ciò che gli altri postano (dicesi discussione |
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
commenta pure come vuoi, è solo che queste parole mi irritano un po; non per quello che hai scritto, ma per come l'hai scritto. è posto in una maniera un po troppo "cattiva". tutto qui! in fin dei conti hai si espresso il tuo parere ma con poche parole hai schifato molti generi musicali,tanti quanti quelli che un cantante come Jovanotti ha "provato". |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
e poi jovanotti che stili avrebbe fatto? rap con "gimme five"? se lo sentono i rapper americani se lo mangiano a colazione. rock con "la mia moto"? per piacere non scherziamo.......reggae? mah......oppure parli di sta roba con campionamenti e testi stile:"azzo dico in questa canzone?" che ti possa piacere è plausibile......dopotutto i gusti sò gusti.....ma io schifo quello che mi pare, specialmente quando il "soggetto" è quello che è p.s. cosa hai pensato quando hai sentito per la prima volta tanto al cubo? io: questo non sta affatto bene.......si sarà fatto di acido. tu? |
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
in più mi stà pure sulle P... ma rispetto i gusti di quelli che lo apprezzano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

)