|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Jovanotti & Collettivo Soleluna
eccomi qui. sono ormai prossimo al concerto che ci sarà questa sera ad Ancona. non vedo l'ora!
e voi? esprimetevi sul cantante toscano e la sua band! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
stà molto sulle balle in questo forum
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
A me piace molto.
|
|
|
#4 |
|
|
trovo ridicolo lui, le sue "canzoni", la sua voce orrenda (chiamiamolo....pure parlato nasale), il suo stile, etc......
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah io dico, se non sei interessato e vuoi solo criticare a brutto muso.... non farlo! nel profilo scrivi "puffo metallaro"; ecco, ascolta quella musica e non criticare così a malomodo un CANTANTE ITALIANO! prego i moderatori che se questo 3D sarà un fiorire di commenti negativi e sparlate di chiuderlo immediatamente. i forum sono luoghi pacifici e se non si è interessati agli argomenti trattati non ci si intromette per sparlare. sono stato al concerto....... che dire.... anche i signori di 40-50 anni, padri e madri di famiglia, non sono rimasti immobili durante certe canzoni... ballavano tutti!!!!! la Band seppur rinnovata è tenuta su da ottimi musicisti fra cui anche il nostro Saturnino. nel Palarossini l'aria era impregnata di festa grazie al meraviglioso concerto! |
|
|
|
|
|
#6 | ||||||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
almeno avessi scritto "questo 3d è per fan di jovanotti. esprimentevi SOLO e SOLTANTO con commenti positivi" Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oh come sei gentile! ti senti grande grazie ai 3400 e passa messaggi??
il 3D è per tutti, ma sparare a zero su cantanti di cui non si è così grossi conoscitori.... ma vabbè io sono un "niubbo" quindi imposto male e non so quello che dico.... grazie! |
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
.....imparerai ![]() p.s. vedo che ha compreso appieno le mie risposte al tuo post "focoso" |
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come sembra tutti sanno tutto di tutti (scusate il gioco di parole) e quindi i forum esistono solo per poter dire "io ne so più di te" e non per commentare su di un argomento. e un nuovo utente,appena entra su un forum, è solo ignorante,non sa niente di come funziona.... e gli altri utenti, al posto di esprimersi in modo da far capire che quella cosa non è così,finisce per imporre la sua (falsa) autorità. ti ringrazio ancora! bravo! saresti un perfetto moderatore (che caccerebbe però tutti gli utenti da un forum)!!! ![]() pregherei i mod di modificare il titolo in "Per i fan di Jovanotti & Collettivo Soleluna". altrimenti qui non si finisce più. Se ritengono poi di chiudere la disc in quanto Lorenzo non è ben accetto su questo forum (non frequenterei più questa sezione perchè in questo caso sarebbe razzismo bello e buono) allora mi arrenderò all'evidenza Ultima modifica di homerdb : 23-10-2005 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
|
Quote:
e poi è abbastanza semplice e dovresti aver capito da solo: 1) 3d per fan: tutti a scrivere quanto è bravo, bello e fotomodello 2) 3d con domanda "cosa ne pensate": risposte di fan e di persone che lo ritengono una presenza canora inutile più semplice di così Quote:
p.s. jovanotti è della mia stessa razza Ultima modifica di Harvester : 24-10-2005 alle 00:02. |
||
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Lui e Faso sono il meglio che c'é in Italia, nonché gli unici (insieme a altri 2 o 3) che suonano in TUTTI i cd dei cantanti singoli
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Posso consigliarti un suo concerto ???? Non sto scherzando.. io non amo Jovanotti.. un paio di anni fa in una domenica di fine estate non avevo niente da fare e mi sono andato a vedere un suo concerto, visto che 1 amica mi pressava. STICAZZI!!! mi sono divertito un mondo.. tiene veramente il palco da dio.. salti e balli per 3 ore anche se non hai mai sentito le canzoni..
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
e poi dimentichi Moriconi, ad esempio. |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Vediamo di fare il punto della situazione perchè alcune uscite mi hanno fatte girare le pelotas:
"questo forum" è come lo gestisco e per come lo gestisco non si censura nè si gradisce niente più di altro, non inventiamo le cazzate "in questo forum non è gradito tal dei tali" perchè mi incazzo sul serio visto che la prima cosa su cui ho semnpre puntato come moderatore è il rispetto di TUTTI i generi. Se si rimane in toni civili è però normale che se si chiedono opinioni si devono accettare quelle negative e quelle positive, anche perchè altrimenti non è una discussione. Non si può trasformare ogni volta il 3d da discussione a circolo privato "per i fan" perchè in questa sezione un'altra regolina non scritta (dicesi buon senso) che vige è il confronto, posso accettare qualche clan o qualche fans-3d tranquillamente, ma che si formino tanti piccoli gruppetti solo per isolarsi da chi ha un'opinione diversa, eh no. Ora diamoci tutti una calmata, harvester ha detto che non gli piace e ne trova ridicoli i modi, se si sbaglia o ha ragione può anche non essere il fulcro della discussione, non credo che essa si debba necessariamente basare per paginate su "l'opinione di harvester contro tutti", mantenere la discussione sui binari che volete sta a voi. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, porta pure alla cena, grazie!
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
jovanotti, specialmente da quando si atteggia a "cantante impegnato", è davvero insopportabile. per di più le canzoni vecchie le potevi (nella impossibilità di non sentirle) lasciare di sottofondo senza che dessero fastidio.....metre le ultime......mi danno fastidio fisico. e poi quella voce......cioè, quel parlato (perchè siamo obiettivi, è stonato forte!). |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

.....imparerai