|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ma che differenza c'è tra la versione di Kubuntu in un unico cd e in un dvd? (pacchetti aggiuntivi? sorgenti?)
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
la differenza sostanziale sta nel fatto che se ho un'adsl installo da cd e il resto te lo scarichi dai repositories (ah...ricordi di net-install... ![]() dimenticavo...tutto questo IMHO! ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
infatti il mio consiglio è installare da net-install e tutto il resto da sid (debian ovviamente)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti, sono nuovo nel campo linux e come esperienza personale ho installato solo oggi ubuntu.
Il mio problema è che ho un modem adsl dotato di cd per linux, l'unica cosa è che non riesco ad aprire alcuni file in formato .a perchè devo scaricare un tool di nome ark. Desidero solo sapere se esiste un modo per scaricare tool di ubuntu senza connessione. Ringrazio in anticipo chi volesse cortesemente rispondermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho trovato la soluzione su un sito ma ora ho un altro problema: non riesco ad inserire la password di root nella riga di comando
Mi spiego meglio scrivendo sudo passwd root dopo mi chiede password: e io tenta di scriverne una ma non mi risulta nulla sullo schermo e poi mi dice sorry, try again ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il fatto che a schermo non esce niente è normale, credo perchè così uno 'spione' non sa di quanti caratteri è la pw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() la prossima volta crea una nuova discussione!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.