|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Vorrei proprio sapere chi ha avuto l'idea del ca@@o di mettere Raul Bova nel cast
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
domanda come si chiama il pianeta del primo alien
LV426 ???
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Scusa il ritardo
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stasera su rete4 alle 23:15 c'è "alien 4:la clonazione"
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ho visto su emule che ci sono diverse director's cut
aliens 2 l'ho visto in dvd e rispetto all'originale ci sono mi pare una 15 di minuti in più (in lingua inglese e sottotitolati) e molto belli, ma nel primo alien è la stessa cosa? esiste una versione con delle scene tagliate rispetto a quella cinematografica? e il 3 e 4 pure? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Io ho il cofanetto con tutti e 4
Il primo...è il primo Il secondo è il mio preferito in assoluto, un po' americanata...ma ci sta tutta! Il terzo nn me piaciuto molto, nn fosse altro perche ero contento del finale del secondo che viene "vanificato" per sorreggere la trama del terzo...bah! Il quarto non è male, peccato la cazzata del alien-umano ecc, qualcosa di meno psicho-genetico-caccoso e piu cazzuto e sicuro diventava degno del secondo! Il gioco (AVP2, il primo nn lo mai giocato) è stupendo, una volta che hai finito AVP2 in modalita marine tutti gli altri fps fan ridere...di quei infarti, il mouse mi sara volato in terra almeno 4-5 volte. Nonostante l'abbia finito da anni ricordo distintamente che a un certo punto ti seguiva uno di quelli grossi e tu dovevi scappare (te lo sentivi ataccato al culo) passavi in un cunicolo e poi come se nn bastasse bisognava saldare una cosa senno entrava.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
AvP, il film non è proprio malvagio. Partendo dall'idea che tutti ci aspettavamo una vaccata assurda, la storia non era poi inconsistente, anzi, non era facile far convivere alieni, umani e predator in una storia che non fosse banale, e non mi sembra che il risultato sia tanto scarso. Concordo sul fatto che è troppo corto, infantile il finale, e stupido in alcune cose, vedi quando quello cade nel tunnel di qualche km nel ghiaccio ed arriva al fondo cadendo in piedi, sarebbe dovuto arrivare a 2000km/h e consumarsi il sedere nella discesa...
OT: Riguardo i giochi, AvP era terrore puro, non sono mai andato avnti oltre qualche quadro, e considerando che al tempo avevo finito praticamente tutti gli altri FPS, è cosa da notare. L'angoscia era terribile, ho provato la stessa cosa solo con Doom3, anni ed anni dopo. AvP2 era più giocabile, l'ho finito con l'Alieno e col Marine, col Predator non mi ci trovo. Fantastico il Multiplayer, ciocare con l'alieno runner o con il predalien è spettacolo puro! Io sono un alieno puro, mi ci trovo benissimo. - CRL -
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
AvP...Bova che decifra in simultanea 3 linguaggi geroglifici antichi, a me è bastato
Un occasione stra sprecata, potevano fare molto meglio... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
altro che Ridley Scott |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ho voluto stendere un velo pietoso!
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
ok, cos'e quella me....roba?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il 4 è il peggiore, lo stesso James Cameron ha detto di non considerarlo appartenente alla saga x quanto era brutto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.