|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in multi 90 o 100 fps significano morte o vita, non è un discorso di piacere visivo, ma di competitivita..a parte che nei doom3 engine il motore stesso è cappato a 60 ergo non si puo salire di piu, ma io vorrei qualcosa che non mi faccia neanche scendere sotto i 60....ovvero la differenza che passa fra una macchina normale e una rally....la macchina normale va a max 250 (mica tanto normale
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
molto meglio
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
guarda ke l'okkio umano nn scorge differenze di fluidità sopra i 60fps... gli altri 40 sn buttati servono a nn scendere sotto i 60 con l'incremento dei dettagli (leggi filtri). scemo io ke sto comprando gto2@x850xt per giocare a Q4 a 1280 con i filtri... se vuoi ti do il mio c64 ke ciò pure una versione di doom con i pixel grandi come le castagne |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...per curiosita a cosa giochi da 20 anni? no perche io non gioco da 20 anni, ma da quake2 tutto tutto.....e quake 2 è uscito quando ancora nessuno sapeva cos era il multiplayer....magari ci conosciamo?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
anzi se ti serve una delucidazione sugli fps, cerca fra l archivio di ngi.....c e un 3d che raccoglie un po tutte le dimostrazioni scientifiche di cio che ti ho detto poco sopra....
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma quanto sei da 1 a 10, se sai già tutto perché allora apri un 3d per chiedere le opinioni degli altri e poi li attacchi ?? e poi che cazzata è quella dei 100fps!! serve solo per attirare i polli che spendono 500 euro per una scheda video invece che farsi una settimana di vacanza con una bella f**a. Se un gioco ti mantiene i 60fps costanti non ti scatterà mai!!!!!!!!!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
serve solo per attirare i polli che spendono 500 euro per una scheda video invece che farsi una settimana di vacanza con una bella f**a.
GRANDE! cmq ognuno spende come vuole no?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)il titolo di questo 3d non è significativo per la richiesta di opinioni sul quantitativo di fps utili al gioco in multiplayer, quanto piuttosto a una sk video e le prestazioni che posso ottenere 2)non potro mai spendere 500 euro per un componente per il pc (qualunque esso sia)...nei precedenti 3 anni e mezzo ho girato con una geffo4mx440, che mi hanno permesso di stare a max cap di 125 fps con quake3 ad esempio e che mi permettevano di stare a 30 fps con quake4.....con una spesa di 155 euro ora potrei stare a molto piu di 63 fps (il cap di quake4) se non ci fosse il blocco...... ribadisco che io, al contrario di chi pensa di sapere,parlo per esperienza pluriennale diretta e indiretta (chiedere a migliaia di videogiocatori nel mondo se proprio mi avete etichettato come quando ho 2 minuti (oggi avevo un esame e sett prossima un altro) linkero su questo 3d le mie argomentazioni se ancora nessuno sara arrivato alla decenza di documentarsi prima profondere dogmi della fede che in realta si basano su supposizioni facilmente confutabili.....e si perche se voi provate a giocare ad esempio a q3, si puo verificare ad occhio nudo ed in maniera "assai netta" che sto faticosamente cercando di spiegarvi.....oramai tutte le sk video posso farlo girare a 125 fps, quindi se proprio non ci credete fate questa prova: -aprite il gioco e digitate in console "com_maxfps 60" senza apici e giocate una partita (anche offline, è lo stesso) -poi ricaricate la stessa partita e rieseguite il comando mettendo 125 al posto di 60 e rigiocate la mappa ...sono sicuro che dopo questa semplicissima prova nessuno postera piu in questo 3d.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

da 1 a 10, se sai già tutto perché allora apri un 3d per chiedere le opinioni degli altri e poi li attacchi ??
cmq ognuno spende come vuole no?