|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
sapete se esistono modelli x due occhi?
magari anche automatici, cosi ti puoi mettere stravaccato sul divano a guardare immagini psichedeliche sarebbe trooppo bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
grazie amici!! sicuramente proverò a farne uno del genere! Per quanto riguarda i prezzi della ditta Aleph posso mandarvi il listino, se volete. I prezzi sono comprensivi di spedizione. Mi sono innamorata del modello in ottone (spero non si ossidi però..) Una domanda: quali sono le differenze tra CLASSICO - CLASSICO CON CAMERA GIREVOLE - SFEROSCOPIO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Siccome sono un maledettissimo appasionato di musica, a proposito di calendoscopi ascolta:
Kaleidoscope - Tangerine Dream ![]() La sensazione ad ascoltare questo album è la stessa che guardare in un buon vecchio caledoscopio... ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.