|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Budokai Tenkaichi funzia benissimo su HD con hdloader 0.7c (mi pare)... l'ho provato io stesso
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
meno male che toxic si tiene il codice..se no ci sarebbero i soliti scopiazzatori di sorgenti (yoshiro & wab docet) che si accollerebbero crediti non meritati ![]() ps: gongolo in buona fede dai ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per il fatto del core del ToxicOS...ovviamente loro fanno benissimo a tenersi il codice stretto stretto...dico solo che magari quando uscirà lo 0.4 potrebbero fare come con lo 0.2 e quindi rilasciare quello dello 0.3....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 19-10-2005 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
la versione usa e' sottotitolata?
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
nisba con toxic os 0.3 non gira
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma come PAL esce a Febbraio
![]() Un mio amico mi aveva detto che usciva in questi giorni, forse si è confuso con la versione USA. Vabbè mi consolerò con PES5 e Quake4. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
il gioco è uscito in USA da qualche giorno
nei negozi import lo trovate è sottotitolato in inglese la trama non è complessa, molto lineare e basilare..quindi non è necessario aver eil gioco in italiano..certo se non sapete neanche le basi dell'inglese non potrete godervi qualche passaggio oppure non intuirete i suggerimenti per sconfiggere i colossi ma in generale è giocabilissimo in versione USA senza rimpianti per quanto riguarda il gioco in sè...CAPOLAVORO! sono al terzo colosso e godo ad ogni cavalcata ed esplorazione del vastissimo mondo..e quando abbatti un colosso hai un senso di soddisfazione indescrivibile atmosfera alle stelle
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho avuto l'occasione di giocare a shadow of the colossus (NTSC) e devo dire ke è davvero un bel gioco, si merita un 8-8.5 ma non un 9.7 come gli ha dato ign (secondo me), un complimento va alla struttura di gioco davvero innovativa (cosi uno potra dire di aver giocato una volta tanto a qualcosa di nuovo) anke se alla lunga un pò ripetitiva infatti dopo averci giocato un pò si capisce subito ke il gioco si identifica in un trova il mostro e uccidilo. ottima grafica con paesaggi immensi anke se un pò spogli e con buon sonoro (anke se ci ho fatto poco caso). Bhe ke dire io in 1'44'' ho sconfitto 3 colossi. aspetto vostri pareri. ciauzzzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
NE RIMARRA' SOLTANTO UNO
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che gioco raga!!!!!!!!!
Ci fa dimenticare l'attesa per ps3
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dopo questa,mi disconnetto
![]()
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
salve a tutti, ieri ho terminato shadow of the colossus in 8'21'', ke a mio parere sono un pò poke. alla fine si nota una certa somiglianza con ico...... l'unica amarezza è ke il gioco è un pò corto poi tutto il resto è OK.
Ultima modifica di hitman86 : 29-10-2005 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Hitman86, ma ti venisse un colpo apoplettico in questo stesso istante... ma che fai? Ti metti a spoilerare così senza preavviso? Edita subito quello che hai scritto
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Fiùùùù...mi sono salvato dallo spoilerone
![]() Hanno messo il tasto/comando apposta per spoilerare a manetta.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
sono all'ottavo colosso
stupendo schema di gioco reiterato ma è talmente ben fatto nella sua ripetività che è droga un gioco unico
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Follonica
|
Effettivamente è strano, ho distrutto i primi 6 colossi di fila in 2 ore e nonostante la effettiva ripetitività del cerca e ammazza, non mi sono per niente stancato...
Bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.