|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Non andatemi troppo fuori tema, vi prego...
Troverete tutte le informazioni ed i thread di dibattito su Palladium e TCPA (che non sono "esattamente" la stessa cosa) nelle sezioni riguardanti i sistemi operativi e nella sezione "news". ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
quindi quale il miglior processore .. escludendo palladium inside (prevenire meglio che curare)
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Per quello che mi riguarda il miglior processore attualmente sul mercato adatto per fare grafica 3d, per giocare ma soprattutto che duri almeno un paio d'anni è l'athlon 64 x2 4200+
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Possono essere anche montati in sli? Cioè 2?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
per grafica niente + singole core ormai.
io consiglio un 4400+ che sale un po' di prezzo rispetto al 4200+, ma ha il doppio della cache, 1Mb ..anche se non è come avere 200Mhz in + è sempre qualcosa in + in prestazioni. io sono convinto che è meglio investire subito e bene così da durare + nel lungo periodo. ..oltre il 4400+ si va troppo oltre in rapporto prezzo/prestazioni. ..poi se lo clockki da 2200+ e lo porti a 2800+ avresti praticamente due Fx57.. e questo non è male! ![]() il mio lo tengo praticamente a 2650Mhz, e non è male nemmeno così..! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si ma non per A64.. solo per opteron..
se monti 2 opteron Dual core il pc vola.. ma anche i soldi..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ah tutto più chiaro. i 64 bit non possono, ora, essere messi in dual ( si dice così?). Solo gli Opteron allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso il miglior rapporto prestazioni prezzo ce l'ha il 4200 che costa 100 euro in meno del 4400. Ciao.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto che IL mega di cache non sarà come avere 200 Mhz in +, ma comunque è sempre un plus in fase di rendering..! ..per il discorso del 4400+.. costerà anche 100 euro in meno.. ma per me (..e ripeto IMHO) quel mega di cache è molto importante. Per cui il 4200+ non lo prendo nemmeno in considerazione, dato che quella sarà la mia macchina da lavoro. ..e come ho detto, io lo ritengo il migliore in rapporto prezzo/prestazioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Al contrario di quanto accadeva per gli athlon XP/MP che erano cpu sostanzialmente identiche certificazione a parte, con l'integrazione della tecnologia hyperTransport amd ha concepito una architettura multiprocessore che richiede la presenza di canali HT ausiliari per la comunicazione processore/processore, cosa che solo gli opteron 2xx ed 8xx hanno. Comunque, gli opteron sono tutti a 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
che mobo prendereste per un 4400+ tra
DFI nf4 -ULTRA infinity asus a8n-e nf4 ultra inoltre se non ho doppia scheda video e non ho intenzione di metterla conviene comunque prendere una sli o nonn cambia nulla come prestazioni?
![]() |
#39 |
Senior Member
|
se non ti serve lo sli e fai overclock, allora prendi la DFI ultra-D..
altrimenti vai sulla asus! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
niente oc non è per me per mio fratello non crdo gli interessi ma ho trovato la dfi a pari prezzo della asus .. e non so' quale è piu' performante\affidabile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.