|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao Sortimo!
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Comunque, mi pareva che non ci fosse, invece ho visto che c'è il parametro da passare al core client di BOINC per specificare la cartella di elaborazione doce stanno i file! A questo punto è possibile avviare BOINC usando la stessa cartella avviando il client win da win e il client linux da linux. Ho provato e funziona. La DIR di BOINC va specificata con il parametro -dir. Sto parlando di core client, poi il BOINC manager si connette via RPC, al core e può stare da qualsiasi parte, quindi da ogni sistema operativo sia avvia quello appropriato. A questo punto rimane solo il problema del client seti da modificare, e quello si può fare tranquillamente con un uno scriptino. In questo modo non serve nemmeno WINE o altri sistemi di emulazione, ma basta avere la cartella di BOINC condivisa da entrambi i SO (penso che linux veda le partizioni di win). Ah, premetto che io non ho BOINC installato, ma dovrebbe funzionare anche con BOINC installato, perchè la DIR gli si passa noi. Quote:
Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buondì!
Bene bene bene! Quote:
Quote:
Quindi se ho capito bene quello che hai detto dovrei installare il client di linux nella cartella di win altrimenti nisba?invece il manager rimane tranquillamente sulla partizione di linux?bene bene! Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao Sortimo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.