Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2005, 11:02   #21
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da madking
mai, considero il tradimento una delle più grosse dimostrazioni di mancanza di palle e di carattere, per me se uno tradisce dimostra di essere uno senza spina dorsale

Ovviamente IMHO
belli questi reply, sentenze inappellabili e giudizi morali
qualcosa mi dice che ti hanno tradito e che ti rode ancora...

take it easy
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 11:07   #22
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81

take it easy
Scusa ma mi pare il minimo che ognuno possa avere un suo giudizio personale su determinate persone, ha detto semplicemente che per lui chi tradisce è uno senza palle. Che poi tu non sia d'accordo e per te son dei fighi è un'altro discorso, resta il fatto che come tesi la sua è abbastanza realistica IMHO .
Old 07-10-2005, 11:10   #23
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Scusa ma mi pare il minimo che ognuno possa avere un suo giudizio personale su determinate persone, ha detto semplicemente che per lui chi tradisce è uno senza palle. Che poi tu non sia d'accordo e per te son dei fighi è un'altro discorso, resta il fatto che come tesi la sua è abbastanza realistica IMHO .

Quoto.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 11:10   #24
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
si,una 20ina di volte
perche ogni lasciata e' persa
se necessario,si
no.siamo esseri umani
boh...dipende...

se forse...pupu?

allora secondo certi utenti non hai le palle e non hai la spina dorsale
cosa ne pensi ??
Old 07-10-2005, 11:12   #25
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:

ma chi è lui x mettersi su di un piedistallo e giudicare gli altri ???
poi che analisi psiologica profonda !!!
non cè nessunarelazione tra il fatto di tradire e il non avere le palle e la spina dorsale, sono semplicemente scelte e andrebbero rispettate
Old 07-10-2005, 11:13   #26
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
No,
mai tradito.
Credo che in ogni rapporto, prima anche dell'amore, debba esserci sincerità e rispetto.
Old 07-10-2005, 11:15   #27
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
non cè nessunarelazione tra il fatto di tradire e il non avere le palle e la spina dorsale, sono semplicemente scelte e andrebbero rispettate

sono d' accordo ma anche la scelta del tradito che lo viene a sapere di prendere a sprangate il partner fedifrago andrebbe rispettata.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 11:16   #28
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

take it easy

Però scusa Gabberman, ma se da quello che scrive madking tu pensi che lui faccia parte dei traditi e ancora doloranti, la tua risposta potrebbe far pensare che tu appartenga a quelli da lui descritti e che tu abbia rosicato no? Purtroppo speso ci si sente chiamati in causa anche quando le parole non sono indirizzate a noi. Io penso + che il suo discorso sia stato: Io reputo chi tradisce uno senza palle e sono contento di non appartenere a questa razza. Poi ovviamente se uno chiede cosa ne pensi, lui risponde. Forse ho cannato le sue parole ma nel quotare le sue parole, io ho sottolineato questo concetto.
Old 07-10-2005, 11:16   #29
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

e cmq le persone tradiscono, e se non siete voi è il vostro partner le statistiche parlano chiaro, quindi una percentuale enorme della popolazione è senzapalle e senza spina dorsale?? ma x favore
certi utenti sembrano vivere in un mondo idealizato tutto loro che è ben differente dal mondo reale

Ultima modifica di gabberman81 : 07-10-2005 alle 11:18.
Old 07-10-2005, 11:16   #30
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
se scegli di stare con una persona scegli anche di esserle fedele (visto che appunto sennò non si chiamarebbe tradimento), le palle e la spina dorsale si riferiscono al fatto di essere in grado di dir di no in virtù dei sentimenti che si provano per la propria ragazza. Non è sbagliato farsele tutte, ma lo è quando qualcuno ti ha riposto la sua fiducia e tu lo sputtani così, è solo una questione di rispetto, ovvio che non muore nessuno
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 11:17   #31
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
come avevo già scritto è una mia opinione, se leggi nel mio post c'è scritto IMHO

Io la vedo così, se vuoi intingere il regale augello in nuovi pertugi, prima molli quello vecchio

E' una questione di onestà verso gli altri e verso se stessi, pensa cosa penseresti di uno dei tuoi genitori che tradisce a ripetizione l'altro, magari continuando a farsi mantenere come nulla fosse (e no, non è il mio caso visto che sono sicuro che sarà la prima cosa che ti viene in mente)
Old 07-10-2005, 11:19   #32
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Ma infatti è liberissimo di farlo come io ed altri siamo liberissimi di considerarlo uno senza palle, se mai tradissi mi sentirei un verme e mi autoproclamerei un senza palle (io sono una persona coerente). C'è da dire che di persone con gli atributi in vita mia gran poche ne ho consociute.

Insomma per dire pure essere un razzista è una scelta ma non puoi pretendere di dirlo ai 4 venti senza venire giudicato male da alcuni.
Old 07-10-2005, 11:22   #33
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da madking
come avevo già scritto è una mia opinione, se leggi nel mio post c'è scritto IMHO

Io la vedo così, se vuoi intingere il regale augello in nuovi pertugi, prima molli quello vecchio

E' una questione di onestà verso gli altri e verso se stessi, pensa cosa penseresti di uno dei tuoi genitori che tradisce a ripetizione l'altro, magari continuando a farsi mantenere come nulla fosse (e no, non è il mio caso visto che sono sicuro che sarà la prima cosa che ti viene in mente)

vabè ma la monogamia è innaturale, xche precludersi nuove esperienze poi le corna se non le fai tu te le fanno le ragazze io non giudico nessuno, poi mi sembrano alquanto ipocriti e di cattivo gusto certi reply che ognuno dica la sua senza offendere e giudicar gli altri
Old 07-10-2005, 11:23   #34
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
e cmq le persone tradiscono, e se non siete voi è il vostro partner le statistiche parlano chiaro

Potrebbe anche essere che oltre a te anche la tua ragazza ti cornifichi mentre io e la mia no. Ecco mantenuto il 50% delle statistiche
Old 07-10-2005, 11:23   #35
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
e comunque la definizione di "senzapalle" è perfetta per chi tradisce (e non lo confessa al partner).

perchè chi, se non uno che non ha le palle, ha bisogno di scoparsi chi capita ma nello stesso tempo di avere qualcuno sempre accanto come scoglio a cui aggrapparsi?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 11:24   #36
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Potrebbe anche essere che oltre a te anche la tua ragazza ti cornifichi mentre io e la mia no. Ecco mantenuto il 50% delle statistiche
bastardo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 11:25   #37
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Ma infatti è liberissimo di farlo come io ed altri siamo liberissimi di considerarlo uno senza palle, se mai tradissi mi sentirei un verme e mi autoproclamerei un senza palle (io sono una persona coerente). C'è da dire che di persone con gli atributi in vita mia gran poche ne ho consociute.

Insomma per dire pure essere un razzista è una scelta ma non puoi pretendere di dirlo ai 4 venti senza venire giudicato male da alcuni.

uno che tradisce puo' essere considerato : stronzo, superficiale o altro...ma non capisco cosa centrino le palle e la spina dorsale, proprio niente
Old 07-10-2005, 11:25   #38
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Aggiungo che intendo senza palle per quello che riguarda il fare una scelta (e cioè stare con una persona) e non avere il coraggio di mollarla perchè si vuole andare per altri lidi

Sono capaci tutti di tenere il piede in 2/3/4/milllle mila (grande ing. Cane ) scarpe contemporaneamente

Molti meno sono quelli che riescono a dire in faccia basta prima di andare altrove

E ripeto io la vedo così, poi non sono certo qui a dire che la mia visione sia quella realistica o la più giusta

Love & Peace
Old 07-10-2005, 11:26   #39
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
vabè ma la monogamia è innaturale, xche precludersi nuove esperienze poi le corna se non le fai tu te le fanno le ragazze io non giudico nessuno, poi mi sembrano alquanto ipocriti e di cattivo gusto certi reply che ognuno dica la sua senza offendere e GIUDICARE gli altri

Ti faccio notare che hai appena GIUDICATO ipocriti alcuni reply.
Old 07-10-2005, 11:26   #40
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
uno che tradisce puo' essere considerato : stronzo, superficiale o altro...ma non capisco cosa centrino le palle e la spina dorsale, proprio niente
non ha le palle per confessarlo nè mollarla
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...