|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() qualcosa mi dice che ti hanno tradito e che ti rode ancora... take it easy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quoto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
allora secondo certi utenti non hai le palle e non hai la spina dorsale ![]() ![]() cosa ne pensi ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
ma chi è lui x mettersi su di un piedistallo e giudicare gli altri ??? ![]() poi che analisi psiologica profonda !!! non cè nessunarelazione tra il fatto di tradire e il non avere le palle e la spina dorsale, sono semplicemente scelte e andrebbero rispettate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
No,
mai tradito. Credo che in ogni rapporto, prima anche dell'amore, debba esserci sincerità e rispetto. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sono d' accordo ma anche la scelta del tradito che lo viene a sapere di prendere a sprangate il partner fedifrago andrebbe rispettata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Però scusa Gabberman, ma se da quello che scrive madking tu pensi che lui faccia parte dei traditi e ancora doloranti, la tua risposta potrebbe far pensare che tu appartenga a quelli da lui descritti e che tu abbia rosicato no? Purtroppo speso ci si sente chiamati in causa anche quando le parole non sono indirizzate a noi. Io penso + che il suo discorso sia stato: Io reputo chi tradisce uno senza palle e sono contento di non appartenere a questa razza. Poi ovviamente se uno chiede cosa ne pensi, lui risponde. Forse ho cannato le sue parole ma nel quotare le sue parole, io ho sottolineato questo concetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
e cmq le persone tradiscono, e se non siete voi è il vostro partner
![]() ![]() certi utenti sembrano vivere in un mondo idealizato tutto loro che è ben differente dal mondo reale ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 07-10-2005 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
come avevo già scritto è una mia opinione, se leggi nel mio post c'è scritto IMHO
Io la vedo così, se vuoi intingere il regale augello in nuovi pertugi, prima molli quello vecchio E' una questione di onestà verso gli altri e verso se stessi, pensa cosa penseresti di uno dei tuoi genitori che tradisce a ripetizione l'altro, magari continuando a farsi mantenere come nulla fosse (e no, non è il mio caso visto che sono sicuro che sarà la prima cosa che ti viene in mente)
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Insomma per dire pure essere un razzista è una scelta ma non puoi pretendere di dirlo ai 4 venti senza venire giudicato male da alcuni.
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
vabè ma la monogamia è innaturale, xche precludersi nuove esperienze ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe anche essere che oltre a te anche la tua ragazza ti cornifichi mentre io e la mia no. Ecco mantenuto il 50% delle statistiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e comunque la definizione di "senzapalle" è perfetta per chi tradisce (e non lo confessa al partner).
perchè chi, se non uno che non ha le palle, ha bisogno di scoparsi chi capita ma nello stesso tempo di avere qualcuno sempre accanto come scoglio a cui aggrapparsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
uno che tradisce puo' essere considerato : stronzo, superficiale o altro...ma non capisco cosa centrino le palle e la spina dorsale, proprio niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aggiungo che intendo senza palle per quello che riguarda il fare una scelta (e cioè stare con una persona) e non avere il coraggio di mollarla perchè si vuole andare per altri lidi
Sono capaci tutti di tenere il piede in 2/3/4/milllle mila (grande ing. Cane ![]() Molti meno sono quelli che riescono a dire in faccia basta prima di andare altrove E ripeto io la vedo così, poi non sono certo qui a dire che la mia visione sia quella realistica o la più giusta Love & Peace ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio notare che hai appena GIUDICATO ipocriti alcuni reply. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.