|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Murphy&Nye, nike, kappa, napapijri etc..
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Scarpe: Paciotti, Prada, Gucci.
Abbigliamento: Calvin Klein (per scuola), Trussardi, Cavalli, Ralph Lauren, Boss, Dolce e Gabbana (no D&G), Versace.
Ultima modifica di Boss87 : 04-10-2005 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Lambretta, Fred perry, Adidas su tutte, non ho molte cose di altre marche, tranne le scarpe, ho un paio di Nike, un paio di Hogan e poi direi basta
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry, Lauren ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mescolo tutto..
jeans: preferiti DIESEL che anche se costano mi danno un sacco di soddisfazione..., H&M magliette: di qualsiasi marca quella che mi piace di piu.. a patto che costi meno di una cifra che la mia mente pone come tetto massimo gia prima di entrare in negozio..., H&M polo: LACOSTE, RALPH LOREN (si scrive cosi??), FRED PERRY. scarpe: bikkembergs, nike, adidas, prada boxer: H&M, CALVIN KLEIN, D&G,E-UOMO ![]() NON VEDO L'ORA DI DOVER ANDARE A LAVORARE IN UFFICIO IN GIACCA E CRAVATTA... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi non lo sapesse H&M e una catena che vende vestiti a poco prezzo... molto alla moda molto carini (sicuramente di non eccelsa qualita come materiali (non che tutte le grandi firme usino materieli di qualita ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ah, ultimamente ho visto un paio di completi di hugoboss, che dire, classici e sportivi allo stesso tempo. vediamo se per il prossimo mese faccio un salto a prendemene uno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
A parte per come la penso riguardo a qualunque marca di roba da vestire, che non dirò perchè non ho voglia di ripetere tal discorso e/o scatenare flames, preferisco prendermi roba sconosciuta o senza marca, per due motivi:
1) Costa meno 2) A volte vedo capi firmati assolutamenti ridicoli almeno secondo me. 3) Paradossalmente, è più facile vedere persone vestite uguali con vestiti firmati che non con ciò che mi metto io. Quindi, mi sento più originale (non ho mai visto nessuno con una qualcosa almeno simile a me) e meno pecorone. ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Gusti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per le scarpe spenso 18 euro, costano 20 con il 10% di sconto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sicuramente la marca che preferisco e' la trevigiana... fanno degli ottimi vini...
Ciaozzz
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Scarpe
![]() Jeans Acne ![]() Il resto: Cloak http://img97.imageshack.us/img97/157...ed2copy0ys.jpg Dior Homme http://img97.imageshack.us/img97/319...ed3copy5je.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ma stai disturbando il topic con degli ot... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
compro solo quello che mi piace, non mi interessa la marca...
se devo scegliere, armani per il classico, ma sulle cose "sportive" o da tutti i giorni quello che trovo compro
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
camicie:guess jeans:meltin pot,guess e richmond ....comunque non ho provato molte marche dunque non posso essere obiettivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
<per chi ha più di 20 anni>
Avete per caso notato che quei marchi di gran moda qualche anno fa ora sono diventati roba qualunque? Ai miei tempi come jeans c'erano: 1 quelli del mercato 2 marche medie come Carrera, Wampum... 3 i Levi's 501 (e relative, poche, varianti) Ora i Levi's 501 sono fra i jeans "più economici" che si trovano in giro...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.