|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io mi compero un monitor con sintonizzatore TV e ho la tv HD, l'altro giorno mi son fermato in un supermercato ad osservare i pixel di una tv al plasma una LCD e una catodico, che dire sono enormi, io mi prendo un monitor LCD o catodico, lo adatto con 70 euro e ho finalmente l'HD, poi ben vengano i bluray e company, li ripperemo su semplici dvd single tanto ormai la connessione a internet e' paragonabile a quando si scaricavano i primi divx con la 256, quindi il tempo di scaricamento e' il medesimo ma la qualita' aumenta
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
dvd non puo' + svilupparsi per avere la capacità + grandi ecco xche escono blu-ray e HD-DVD.... spero solo che ci sarà un lettore che supporti entrambi se no è un macello |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Ma di HT- TV a 1080 serie ce ne sono? La pioneer per ora è ferma a 768... altre marche nn mi convincono molto sony compresa... la qualità dei pioneer nn ha paragoni secondo me
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A proposito di utonti
LOL
mi viene in mente mia sorella.... sta mattina ha comprato un DVD-R convinta di acquistare un CD-RW... "e ma c'era scritto recordable for general use, pensavo andasse bene!" Come farà tra qualche mese? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Be' bang&olufsen ha un modello a 1080i, meglio di cosi non credo si possa...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Nel titolo della news si dice che la Paramount Pictures sceglie Blu-Ray. Nel corpo della news si dice che produrrà in entrambi i formati. Quindi alla fine non sceglie una mazza. Produce e basta. E questo per noi significa che non c'è nessun indizio per farci decidere cosa acquistare. Un po piu' di chiarezza non sarebbe guastata. Ultimamente trovo molti titoli discordanti con i corpi delle news.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
invece io mi chiedo, quando usciranno i blu ray e hd dvd , che fine faranno gli attuali dvd e dvd-r ??? se fanno questi nuovi formati anche contro la copia e la pirateria non pensate che poi i film usciranno solo in questi formati e non piu' per i vecchi dvd ?
che senso avrebbe fare film in dvd - hd dvd e blu ray, se poi il primo si puo' copiare mentre gli altri due no ? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Per lo stesso motivo per cui ci sono ancora le VHS in vendita: compatibilità...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
dando a Cesare quel che è di Cesare ( in questo caso meriti e demeriti), fu la Sega ad affossarsi da sola con il fallimento del Saturn e del Game Gear prima ancora del Dreamcast...d'altra parte la componente delmarketing è fondamentale e quelli della Sega si sn fatti bruciare nonostante avessero un know-how di almeno dieci anni superiore alla Sony...un gran peccato. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dopo 30 anni di utilizzo, è dura abbandonare qualcosa. Io che ci son cresciuto per solo una 15ina di anni già mi sembra un'eresia togliere il videoregistratore.. Eppure non lo uso da almeno un paio di anni. Poi magari arriva l'amico e lo usi però ormai il mercato sta già da un'altra parte, se entri in un supermercato te ne accorgi Quote:
La tecnologia è anche questo, si sviluppa a velocità spesso insostenibili. Spesso si arriva addirittura al punto che la tecnologia è più avanti del mercato, e si aspetta che quest'ultimo sia saturo per poi immetterla.. Quote:
Avevo letto che con il digitale stava facendo prove di trasmissione in HDTV con esisto estremamente positivo (si vedeva perfettamente) Il problema come al solito sono i contenuti, non il formato video Quote:
Quote:
Però la piega che ha preso è quella giusta secondo me.. Chi non lo vorrebbe un 32" LCD 1080 con ingresso magari VGA component DVI cazzi e mazzi che magari ti ci attacchi pure il PC Meglio di così giusto un video proiettore Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-10-2005 alle 01:51. |
|||||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
Quale lettore compro (comprerò)? ...quando il tempo sarà maturo, opererò la mia scelta, valutando quello che offrono i vari concorrenti in gioco a seconda delle mie necessità! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.