Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 15:39   #21
Yokoshima
Senior Member

L'Avatar di Yokoshima

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Il VHS è in auge da 30 anni, il DVD(1996) collassa dopo soli 10... forse era nato male?
...o forse ormai il settore è saturo e i produttori non ci guadagnano più abbastanza?
Forse, mio parere, gli costa meno creare un nuovo formato con protezioni nuove che migliorare quelle che hanno adesso... ammesso che siano migliorabili. ^^
Old 03-10-2005, 15:39   #22
Zerk
Senior Member

L'Avatar di Zerk

Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
Io mi compero un monitor con sintonizzatore TV e ho la tv HD, l'altro giorno mi son fermato in un supermercato ad osservare i pixel di una tv al plasma una LCD e una catodico, che dire sono enormi, io mi prendo un monitor LCD o catodico, lo adatto con 70 euro e ho finalmente l'HD, poi ben vengano i bluray e company, li ripperemo su semplici dvd single tanto ormai la connessione a internet e' paragonabile a quando si scaricavano i primi divx con la 256, quindi il tempo di scaricamento e' il medesimo ma la qualita' aumenta
Zerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 16:51   #23
majin boo
Senior Member

L'Avatar di majin boo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da downloader
questo perchè un dvd-rw da tavolo nn si compra con pochi soldi... anche se adesso i prezzi stanno scendendo. Ma è l'unico motivo, perchè difatto sono pochi quelli che non hanno un lettore dvd e comprano film nuovi in vhs e non dvd.

Solo un motivo di registrazione dalla sorgente video. Tutto qui. Altrimenti era bello che andato.
beh, non è proprio così...il vhs non è ancora scomparso anche perchè tantissimi film non recenti (e tra questi vanno inclusi molti titoli che appartengono alla storia del cinema) non sono ancora stati rimasterizzati in dvd, e l'unico modo per vederli è procurarsi la videocassetta.
Old 03-10-2005, 16:58   #24
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Il VHS è in auge da 30 anni, il DVD(1996) collassa dopo soli 10... forse era nato male?
...o forse ormai il settore è saturo e i produttori non ci guadagnano più abbastanza?

dvd non puo' + svilupparsi per avere la capacità + grandi ecco xche escono blu-ray e HD-DVD....

spero solo che ci sarà un lettore che supporti entrambi se no è un macello
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 19:14   #25
Cesare
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Ma di HT- TV a 1080 serie ce ne sono? La pioneer per ora è ferma a 768... altre marche nn mi convincono molto sony compresa... la qualità dei pioneer nn ha paragoni secondo me
Cesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:22   #26
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
A proposito di utonti

LOL
mi viene in mente mia sorella.... sta mattina ha comprato un DVD-R convinta di acquistare un CD-RW... "e ma c'era scritto recordable for general use, pensavo andasse bene!"

Come farà tra qualche mese?
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:22   #27
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Be' bang&olufsen ha un modello a 1080i, meglio di cosi non credo si possa...
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 04:57   #28
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da 0rph3n
ma mi chiedo io, i poveri utonti che non conoscono neanche la differenza tra DVD+ e - e a momenti nemmeno quella tra CD e DVD, come faranno ad andare avanti?

...beh alla fine 'azzi loro!
Tu invece che sei un'utente esperto come ti districhi fra due standard concorrenti? Quale lettore compri? No perchè suppongo che tu ti sei escluso dalla categoria quindi sei un'utente esperto che nella questione ha le idee chiare...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 05:00   #29
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Nel titolo della news si dice che la Paramount Pictures sceglie Blu-Ray. Nel corpo della news si dice che produrrà in entrambi i formati. Quindi alla fine non sceglie una mazza. Produce e basta. E questo per noi significa che non c'è nessun indizio per farci decidere cosa acquistare. Un po piu' di chiarezza non sarebbe guastata. Ultimamente trovo molti titoli discordanti con i corpi delle news.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 00:49   #30
Red Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
invece io mi chiedo, quando usciranno i blu ray e hd dvd , che fine faranno gli attuali dvd e dvd-r ??? se fanno questi nuovi formati anche contro la copia e la pirateria non pensate che poi i film usciranno solo in questi formati e non piu' per i vecchi dvd ?
che senso avrebbe fare film in dvd - hd dvd e blu ray, se poi il primo si puo' copiare mentre gli altri due no ?
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 09:39   #31
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Per lo stesso motivo per cui ci sono ancora le VHS in vendita: compatibilità...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:09   #32
DioBrando
Senior Member

Città: Milano - Udine
Quote:
o + semplicemente il DVD per l'acquirente consumer era + che sufficiente ed ora, alla vigilia di trasmissioni ad alta definizione e quant'altro, serviva qlc altro formato?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 18:15   #33
DioBrando
Senior Member

Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper
Se stanno ad aspettare la PS3 stan freschi: chi si ricorda la saga della PS2, che affossò l'offerta Sega a suon di annunci e poi si fece viva con 2 anni di ritardo?
OT:

dando a Cesare quel che è di Cesare ( in questo caso meriti e demeriti), fu la Sega ad affossarsi da sola con il fallimento del Saturn e del Game Gear prima ancora del Dreamcast...d'altra parte la componente delmarketing è fondamentale e quelli della Sega si sn fatti bruciare nonostante avessero un know-how di almeno dieci anni superiore alla Sony...un gran peccato.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 01:47   #34
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX*
be non proprio

molti si comprano il combo
E' più un fatto psicologico che altro.
Dopo 30 anni di utilizzo, è dura abbandonare qualcosa.
Io che ci son cresciuto per solo una 15ina di anni già mi sembra un'eresia togliere il videoregistratore.. Eppure non lo uso da almeno un paio di anni.
Poi magari arriva l'amico e lo usi però ormai il mercato sta già da un'altra parte, se entri in un supermercato te ne accorgi
Quote:
Il problema è che sarà sempre peggio, se il DVD ne è durato 10, il prossimo sarà dura lo superi :P .
La tecnologia è anche questo, si sviluppa a velocità spesso insostenibili.
Spesso si arriva addirittura al punto che la tecnologia è più avanti del mercato, e si aspetta che quest'ultimo sia saturo per poi immetterla..
Quote:
Originariamente inviato da smaupd
fino a che i vari commessi degli store audio-video continuano a consigliare i plasma con risoluzione 852x480 solo perchè costano poco rispetto ad un tv hd ready, credo che l'hdtv in italia arriverà chissà tra quanto tempo...
Paradossalmente forse Berlusca ce salva :/
Avevo letto che con il digitale stava facendo prove di trasmissione in HDTV con esisto estremamente positivo (si vedeva perfettamente)
Il problema come al solito sono i contenuti, non il formato video
Quote:
Originariamente inviato da Kanon
In giappone l'HDTV è realtà da un pezzo e già circolano in rete dei sat rip HDTV... per noi è fantascenza
Sky non trasmette in HDTV?
Quote:
Originariamente inviato da Cesare
Ma di HT- TV a 1080 serie ce ne sono? La pioneer per ora è ferma a 768... altre marche nn mi convincono molto sony compresa... la qualità dei pioneer nn ha paragoni secondo me
Rari e costano un pacco.. il mercato è ancora un po' acerbo :/
Però la piega che ha preso è quella giusta secondo me..
Chi non lo vorrebbe un 32" LCD 1080 con ingresso magari VGA component DVI cazzi e mazzi che magari ti ci attacchi pure il PC
Meglio di così giusto un video proiettore

Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-10-2005 alle 01:51.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:48   #35
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Paradossalmente forse Berlusca ce salva :/
Avevo letto che con il digitale stava facendo prove di trasmissione in HDTV con esisto estremamente positivo (si vedeva perfettamente)
Il problema come al solito sono i contenuti, non il formato video
Purtroppo si tratta solo di sperimentazione, e per estendere a tutto il territorio mancano le frequenze che sono ancora usate dall'analogico, e per come si stanno mettendo le cose credo che prima di 5-6 trasmissioni in HDTV non ce ne saranno

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Sky non trasmette in HDTV?
No, non strasmette in HDTV.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 14:48   #36
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Tu invece che sei un'utente esperto come ti districhi fra due standard concorrenti? Quale lettore compri? No perchè suppongo che tu ti sei escluso dalla categoria quindi sei un'utente esperto che nella questione ha le idee chiare...
certo che sì! di sucuro non sono un hacker, ma altrettanto di sicuro nemmeno un utonto!
Quale lettore compro (comprerò)?
...quando il tempo sarà maturo, opererò la mia scelta, valutando quello che offrono i vari concorrenti in gioco a seconda delle mie necessità!
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian