|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
V800 migliore???
Quote:
Non elenco le ulteriori differenze poichè mi dilungherei troppo.. cmq prima di fare certe affermazioni un telefono bisogna provarlo testarlo ed io possedendoli entrambi posso dirti che mi trovo meglio col z140v che non è affatto un giocattolino anzi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Ma ho preso il giappo-svedese perchè sotto altri aspetti è più variabile e sfruttabile. IHMO naturalmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Quando si acquista un telefono cellulare oltre alle molteplici funzioni bisogna badare anche alla praticità al peso ed alla dimensione.. immagina d'estate a tenere il v800 in tasca quanto sia comodo.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
salve, nn è ke potreste darmi un mano sul cell da scegliere?
infatti avevo pure creato una discussione a posta sulla quale kiedevo se v'era qualcuno ke mi poteva aiutare a scegliere fra il nokia 6630 ed il samsung z300, nn è ke voi mi sapreste dare un consiglio? ciao e grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sul confronto z140 vs v800 dico la mia...
ho dovuto scegliere tra i due per fare un regalo ad un mio parente, 60anni non tecnologico... attualmente usa un t39! ![]() Ovviamente non cercava funzioni avanzate... non manda neanche sms! usa però l'auricolare bluetooth e la chiamata vocale. Due funzioni comode e facilissime da usare. In particolare la chiamata vocale è MOLTO più facile che cercare nell'agenda un numero per chi non ha dimestichezza. Lo Z140 NON HA il bluetooth e la chiamata vocale!!!!! Alla fine ho scelto il v800, ed in generale scelgo sempre sonyericsson perché sono gli unici che dànno cellulare completi differentemente da nokia e samsung che tolgono sempre funzioni per le loro poliche di marketing. Chiaro che meglio del v800 ci sono altri cellulari... magari anche samsung. Ma in promozione la scelta è tra z140 e v800.
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Se mi dici che lo hai e ha il blutooth ti credo ![]() Ma il problema è di vodafone, non del mio non essermi informato. Cmq sulle dimensioni sono d'accordissimo a livello personale, il MIO telefono (e non quello da regalare a persone a cui delle dimensioni e foto importa poco) è un k750 ![]() E, in generale, dopo l'esperienza del t610 rifuggo sistematicamente dai telefoni marchiati vodafone. Dimensioni (mm) 88.2 x 48x 25.8 Peso (gr) 105 Display LCD TFT a 262.144 colori Dimensioni Display 176x220 Dual Display si Fotocamera Integrata si Batteria 1000 mAh Autonomia conversazione Fino a 4 ore Autonomia stand-by Fino a 300 h Cover Intercambiabili no Banda di Frequenza GSM tri-bands/GPRS:900/1800/1900 UMTS : 2100 GPRS Classe 10 Wap 2.0 MMS si Java 2.0 T9 (o scrittura facilitata di SMS) si SMS Concatenati si Load-a-Game no Melodie Polifoniche si, 64 toni Melodie Componibili no Vibrazione si Agenda si Rubrica Telefonica integrata al telefono si Vivavoce Integrato si Chiamata a comando vocale no Voice Recorder si Email si Modem si Sincronizzazione PC Si, solo contatti Porta infrarossi si Supporto cavetto seriale RS232 no Supporto cavetto USB si Bluetooth no Streaming Video no Video MMS si VLIVE (tasto dedicato) si Video Player (mpg, rm,...) Mpg4, 3gp, RealOne
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 21-10-2005 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Samsung Z140V Dark Silver Vodafone live! - UMTS & GSM/GPRS tri-band - Fotocamera integrata - Display TFT a 262.144 colori - Videochiamata - Live! TV - Video MMS e MMS - Bluetooth e Infrarossi - Tasto dedicato e personalizzazione Vodafone live! - Giochi, suonerie, immagini e sfondi scaricabili - Auricolare e cavo USB inclusi nel pack! che fai bene a sfuggire ai telefoni marchiati Vodafone Live! fai benissimo in quanto basta che sbagli a premere per un centesimo di secondo il pulsante errato, ed è facilissimo che accada, e ti partono subito 19 cent di euro di connessione ed è una gran truffa credimi.. per il resto sono convinto che il z140v è un ottimo telefono sia come qualità tecnica che come estetica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Raga, pure io ho 1500 punti vodafone,
e siccome mi serve un telefono per un secondo numero che ho (Wind), sono indeciso che telefono acquistare! qualcuno mi sa dire se il SAMSUNG Z140V Vodafone live! funziona lo stesso con una scheda wind? posso usarlo in tutte le sue funzionalità? ovvero, oltre per chiamare e mandare sms, lo posso configurare per mandare mms, navigare e soprattutto per videochiamare, o la cosa mi è impedita visto che il telefono è marchiato vodafone? xke altrimenti mi prenderi il SAMSUNG X640, solo che questo nn lo posso interfacciare con nulla visto che nn ha ne IR ne BT! e poi questi telefoni, hanno il menù originale Samsung, o il solito menù della vodafone, che a mio avviso è orribile?! grazie mille! aspetto vostre risposte! Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Salve a tutti !!!
Ho letto molto attentamente tutta la discussione e voglio porvi qualche domanda sul Samsung Z140v 1) ho visto che ha il lettore Mp3. Se io mi faccio una suoneria Mp3 poi la posso utilizzare come suoneria?? 2) siccome ho un Samsung E300 ora, e non posso fare una suoneria personalizzata per gruppo o per persona ( ![]() ![]() ![]() 3) sullo schermo esterno posso far comparire le foto della persona che mi chiama??? 4) preso da Vodafone con i punti, sono compresi sia il cavo dati che l'auricolare vero?? Eventualmente l'auricolare bluetooh quanto mi verrebbe a costare circa?? 5) ha il bluetooth. Io, teoricamente, se mi metto una chiavetta bluetooth sul poratile per collegare i 2 apparecchi, posso poi con lo stesso navigare in internet via UMTS? o c'è bisogno di fare la cosa diversamente tipo utilizzare il cavo dati??? Vi prego qualche anima gentile che ha provato il cellulare e mi sappia rispondere gentilmente e cortesemente alle mie domande. Sono indeciso se prendere o no questo cellulare e le eventuali risposte mi convincerebbero... Grazie infinite in anticipo.
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
|
legge gli mp4 audio?
inoltre come faccio degli mp4 partedo da mp3? ma ha una memoria espandibile?? o sono solo 44MB? |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
allora ammetto di conoscere solo di vista questo cellulare, ma vediamo se posso esserti utile... ![]() 1 - Se come dici tu ha il lettore mp3 allora sicuramente ti da anche la possibilità di impostare le suonerie in mp3, almeno questa regola è valida per nokia e motorola ![]() 2 - Si ha le suonerie personalizzabili 3 - Questo nn lo so ma ne dubito... solitamente nel display esterno è data la possibilità di far comparire l'orologio e credo che alla chiamata venga visualizzato solo il nome... però come ti dicevo nn ci metto la mano sul fuoco 4 - Si ci sono tutti i cavi in dotazione... Un auricolare BT di buon livello costa da 49 euro in su 5 - con la chiavetta BT puoi far interagire il tuo cell con il PC, ma visto che ti danno in dotazione il cavo USB credo sia del tutto inutile... potrebbe risultare utile se magari hai altri cell con BT da fari riconoscere al PC ciao ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille per la risposta! per il punto 3 mi sono un'attimo informato e il display esterno ha 65000 colori, quindi penso proprio che sia fatto per mostrare anche la foto di chi ti chiama... Ciau
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Interessa anche a me... ![]()
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
nessuna memoria espandibile.
ho letto che ha un vistoso difetto... la sveglia NON funziona con il cellulare spento, ma SOLO se lo si tiene acceso... confermate??? inoltre la batteria sembra non regga molto, anzi proprio poco... ciau
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il v800 è espandibile con memory stick pro duo, si può mettere la foto del chiamante sul display esterno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.