Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2005, 15:10   #21
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Io non ho ancora capito se i lettori blu ray NON potranno essere retrocompatibili con i vecchi dvd.

Ora l'HD-DVD esalta la sua forza nella possibilità di essere perfettamente retrocompatibile.

Ma poco tempo fà era saltata fuori Samsung (almeno, credo fosse stata lei) che sta progettando un lettore multistandard per HD-DVD e Blu Ray.

La cosa che mi fa inca**are della sony, è che la sua cara PS3 è stata dichiarata retrocompatibile con i vecchi dvd e cd, ma non con i HD-DVD.

Mi sembra di vedere i bambini che litigano sul giocattolo più bello.
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 15:24   #22
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Iscritto dal: Jul 2001
Ma Toshiba non produce il CELL ?
QUesta schizzofrenia del mercato lascia allibiti.
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 16:26   #23
Nippolandia
Senior Member

L'Avatar di Nippolandia

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
AleXxP

Beh non dimenticare che SOny produce la PS3... non la vedo così nera per il bluray!!!

Stiamo parlando di un mercato che se avra' successo si basera' sulle 50Milioni di Unita vendute in 4/5 anni,non sara propio la locomotiva dei Blu-Ray ma qualche corduccia.
Invece i portatili hanno un mercato molto piu' vasto,ed i supporti masterizzabili venduti per computer non hanno nessun paragone con le noccioline per Ps3.
Poi non dobbiamo sapere che Sony montera' di sicuro i suoi Master Blu-ray in quelli a marchio Vaio,in definitiva avra' successo quello che verra' scelto maggiormente dal pubblico.
Io preferirei di gran lunge il master HD-DVD per il semplice fatto della sua compatibilita' dei sistemi piu' usati in questo momento,ossia Dvd e Cd.
Nippolandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 22:21   #24
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
cmq mi pare che il problema della retrocompatibilità nella play3 è stato risolto utilizzando 2 testine separate una per blu ray e l'altra per cd-dvd... l' hd-dvd io dico che si ritroverà parecchio in difficoltà
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 10:10   #25
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
..Tanto per finire...

La LiteOn come al solito immette nel mercato un modello standard che è in realtà un prototipo castrato tramite sw (si ha la certezza che lo fà per un test in macro volumi dei nuovi componemti) vedi 851S uscito nel 2002 che era il vero primo dual layer ed immediatamente il nuovo modello standard vedi 812S, l'anno scorso è uscito il 1673 e immediatamente dopo 1693, se lo smontate, il 73, vedrete molte anomalie rispetto agli altri mast.... si vociferarava che fosse un HD DVD purtroppo la mancanza del Booktipe e dei supporti non hanno permesso di provare il paccaggio ... altro segnale strano che ultimamente le evoluzioni dei mast è rallentata primo perchè a 16x si è giunti ad una velocitò folle per avere delle buone masterizzazioni secondo in attesa degli sviluppi, qui il ruolo lo stanno giocando le Manifatture dei dischi....ora le case Giapponesi (e che Case!!!) si sono unite e grazie alla nuova base antigraffio messa a punto dalla TDK si sono messe al fianco del BluRay per un semplice motivo fanno fuori i Cinesi ed Indiani che non controllano!!! chiaramente salvano le loro aziende in quei territori, ma forsi ci salviamo dalle enormi ciofeche che ora troviamo nel mercato, per questo motivo a grandi dubbi che HD DVD decolli a breve. Ho visto un mast (non sono riuscito a sgranfignarlo) Fusji faceva sia i DVD che i BluRay....le istruzioni??? solo in Giap.

Ciao

Giuliano

..azzz... quanto ho scritto ...non rileggo quindi sorvolate sui refusi.
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 20:26   #26
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Finalmente un po' d'azione. Resta solo da vedere quando entrino effettivamente sul mercato...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 09:45   #27
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
..si sa già BluRay....

... per Natale lettori, masterizzatori e supporti Verbatin, TDK , Philips e Sony in Europa.

Ciao

Giuliano
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 04:08   #28
MadRat
Senior Member

L'Avatar di MadRat

Iscritto dal: Jun 2005
Io credo invece che la PS3 sara' un peso notevole sul piatto della bilancia, sia perche' qualche milione di unita' in piu' all'inizio e' una cifra pesante da contrastare (l'HD-DVD, non e' supportato da nulla e nessuno di paragonabile, che possa dargli un simile sprint iniziale), sia perche' in molti, avendo una PS3, vorranno avere un masterizzatore BR. (senza ora rielencare le maggiori qualita' dello stesso).
Il problema della retrocompatibilita' non esiste, e' semplice ed economico mettere una doppia testina ed anche se non fosse cosi', per un PC desk non vi sarebbero problemi di sorta nel montare una doppia unita' ottica (o un'eventuale esterna su portatile).

Quello che resta interessante, e' la posizione di Toshiba, che da una parte "tifa" PS3, per l'affermazione del Cell, dall'altra tifa Microsoft, grande sostenitrice HD-DVD. Come le va, le va male.. o bene, a seconda del punto di vista.
MadRat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian