Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2005, 12:04   #21
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Finito di spalare mer@a su fifa?

Se la pensate diversamente da lorem69 evitate di postare in continuazione vomiti, una volta basta ed avanza
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 12:53   #22
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
....e io sono d'accordo con Lorem!! E allora?!? Qualcosa in contrario? Ho provato Pes e non mi è piaciuto....con Fifa mi diverto, l'azione dal 2004 in avanti è molto più reale a partire dai portieri, dallo sviluppo dell'azione, dalle animazioni...senza contare tutti i nomi "ufficiali" che completano ed esaltano l'esperienza di gioco....il fatto che la maggior parte degli utenti preferisca Pes non implica che sia il migliore....ormai si assiste ad una squallida diffusione di pregiudizi riguardo a Fifa, esce la demo, la si installa, si gioca 3 minuti....aahh che merda, meglio Pes!!...senza neanche conoscere i tasti....è una merda a prescindere perchè tanto lo sostiene la maggioranza dei gamers e tutti i pecoroni dietro....alèèè....

P.S. ...e poi chi è che ha invitato qui i sostenitori di Pes?!? Fifa non vi piace? Andate sul vostro 3d allora....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 13:01   #23
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
....e io sono d'accordo con Lorem!! E allora?!? Qualcosa in contrario? Ho provato Pes e non mi è piaciuto....con Fifa mi diverto, l'azione dal 2004 in avanti è molto più reale a partire dai portieri, dallo sviluppo dell'azione, dalle animazioni...senza contare tutti i nomi "ufficiali" che completano ed esaltano l'esperienza di gioco....il fatto che la maggior parte degli utenti preferisca Pes non implica che sia il migliore....ormai si assiste ad una squallida diffusione di pregiudizi riguardo a Fifa, esce la demo, la si installa, si gioca 3 minuti....aahh che merda, meglio Pes!!...senza neanche conoscere i tasti....è una merda a prescindere perchè tanto lo sostiene la maggioranza dei gamers e tutti i pecoroni dietro....alèèè....

P.S. ...e poi chi è che ha invitato qui i sostenitori di Pes?!? Fifa non vi piace? Andate sul vostro 3d allora....
quoto.
anche io dopo il 2004 non giocavo più a fifa, ma ho provato il 2006 e non è una merd@,anzi, certo, è inferiore a pes, ma è divertente ugualmente.
Old 24-09-2005, 13:17   #24
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:

GIUUUUUUSTO GRANDEEEE !!!
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:08   #25
lorem69
Member

L'Avatar di lorem69

Iscritto dal: Jun 2000
ma non c'è proprio
nulla per pecciare la demo?
fatemi sapere
lorem69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:33   #26
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^
Vai in Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione Periferiche > Human Interface Device > Disattiva "Periferica USB Human Interface.
Ecco la soluzione...ma l'avevo scritta qualche post indietro!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:36   #27
lorem69
Member

L'Avatar di lorem69

si ma si blocca il mouse
Old 24-09-2005, 14:44   #28
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Allora non so...ma ormai...aspetta il gioco finale
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Old 24-09-2005, 15:42   #29
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:

Mi spiace, ma devo dissentire. Premetto che ho giocato per anni a Fifa e adesso da qualche anno con PES: dire che l'azione in Fifa è molto più reale va bene, più reale dei Fifa, ma moolto lontano da PES. Quest'ultimo, mi spiace stai cannando alla grande, non è il migliore perchè lo dicono tutti (come dici tu), ma perchè lo è e basta, e io non mi considero un pecorone come tu hai sostenuto.

Continuate pure con la discussione.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 15:52   #30
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nicropilar
però non capisco l'utilità di questo post.....

Semplicemente se fosse uscito un post dove si diceva: tra 4 giorni esce pes5 andava benissimo!!!
Ma vi state rendendo conto? Si vede sui post di pes gente che gioca a fifa e dice che pes fa schifo? Non mi sembra.
Allora perché venire a disturbare qui? Non vi interessa? Semplice: non guardate nemmeno il post.
Non è possibile che ogni post che apro su fifa c'è sempre un niubbo che deve spalare concime naturale su questo gioco.
A me è piaciuto più pes 4 di fifa05, però devo dire che siete prorpio rompicogl1oni.
Old 24-09-2005, 18:44   #31
nicropilar
Senior Member

L'Avatar di nicropilar

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
Quote:
Semplicemente se fosse uscito un post dove si diceva: tra 4 giorni esce pes5 andava benissimo!!!
se fosse uscito un post del genere sarebbe stato chiuso secondo me, potevi creare un thread semi-ufficiale con qualche notizia come è stato fatto per pes5, così avrebbe avuto senso .....

Ultima modifica di nicropilar : 24-09-2005 alle 18:52.
nicropilar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 18:49   #32
nicropilar
Senior Member

L'Avatar di nicropilar

Quote:
Originariamente inviato da ArticMan
Si vede sui post di pes gente che gioca a fifa e dice che pes fa schifo? Non mi sembra.
puoi trarne una conclusione
Old 24-09-2005, 18:54   #33
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Io ho provato un po' di FIFA dal mitico 97 (in cui mia cugina di 7 anni mi batteva premendo i tasti asd a cavolo ) fino al 2004 su consolle. Poi ho provato PES, carino. Ma nessuno dei due si avvicina alla realtà. PES è più simulativo, FIFA è più immediato e più spettacolare . Alemno secondo me...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 19:07   #34
nicropilar
Senior Member

L'Avatar di nicropilar

Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Io ho provato un po' di FIFA dal mitico 97 (in cui mia cugina di 7 anni mi batteva premendo i tasti asd a cavolo ) fino al 2004 su consolle. Poi ho provato PES, carino. Ma nessuno dei due si avvicina alla realtà. PES è più simulativo, FIFA è più immediato e più spettacolare . Alemno secondo me...
I fifa che mi sono piaciuti sono stati il 94-96-97-98-99, anni in cui non c'era molta concorrenza. Poi è uscito iss pro evolution per psx e da quel momento fifa ha perso molti videogiocatori perchè il gioco della konami offriva maggiore giocabilità a parer di molti. Cmq Fifa aveva ancora, da parte sua, una grafica migliore. (e per alcuni, pochi, anche migliore giocabilità) Adesso, alla maggior parte di chi possiede pro evolution soccer, non piace Fifa. Come hai detto te Pes è più simulativo, e simulativo significa più vicino alla realtà. Fifa è più spettacolare, ma secondo me questo danneggia fifa. (anche holly e benji è spettacolare........)
Old 24-09-2005, 21:01   #35
lorem69
Member

L'Avatar di lorem69

sono daccordo fifa è bello anche per
la sua immediata giocabilita'
in questo non ha rivali
Old 24-09-2005, 21:38   #36
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nicropilar
I fifa che mi sono piaciuti sono stati il 94-96-97-98-99, anni in cui non c'era molta concorrenza. Poi è uscito iss pro evolution per psx e da quel momento fifa ha perso molti videogiocatori perchè il gioco della konami offriva maggiore giocabilità a parer di molti. Cmq Fifa aveva ancora, da parte sua, una grafica migliore. (e per alcuni, pochi, anche migliore giocabilità) Adesso, alla maggior parte di chi possiede pro evolution soccer, non piace Fifa. Come hai detto te Pes è più simulativo, e simulativo significa più vicino alla realtà. Fifa è più spettacolare, ma secondo me questo danneggia fifa. (anche holly e benji è spettacolare........)
si ma holly e benji non c' entrano un C@zzo con il calcio
fifa06 non è tutta questa spettacolarità che tutti criticano, certo, delle volte si segnano dei gol impossibili, ma provate a fare dei dribbling "spettacolari" e poi ditewmi quante volte vi riescono
Old 25-09-2005, 23:32   #37
Purple
Senior Member

L'Avatar di Purple

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
Dai ragazzi diciamo le cose come stanno. Il punto di forza di Fifa sono le licenze ufficiali, mentre quello di Pes la giocabilita' simulativa.
Personalmente ho scelto Pes per un motivo logico: Pes te lo puoi modificare come vuoi(maglie ufficiali, giocatori, stadi, etc.), modificare la giocabilita' di Fifa...non saprei...mi sa che è un po' piu' complicato se non impossibile.

Ultima modifica di Purple : 25-09-2005 alle 23:34.
Purple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 01:22   #38
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Provata la demo e che dire?! Semplicemente bellissimo!! Io sono un amante folle di PES pero questo capitolo della serie fifa mi è piaciuto verament tantissimo..Apaprte la grafica ke è un demo cmq sia, devo dire ke le animazioni dei giocatori ( controllo palla,stop,magie ecc ecc ) sono identici! Ho provato a fare qualke numero con cristiano ronaldo, e ho visto subito il doppio passo ke è identico a quello ke si guarda nelle clip scaricate da internet, lo stesso le altre magie..tocchi di tacco ecc ecc, identici!!Non so quanto sia inferiore a PES e naturalmente se lo è, ma devo dire ke questa volta la EA ha fatto un buon lavoro con Fifa 06. Bellissima la telecamera panoramica e poi niente da dire sui movimenti dei portieri..praticamente quasi reali!!!
Old 26-09-2005, 08:08   #39
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Scusate ma come si cambia la risoluzione della demo?
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 12:31   #40
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
Originariamente inviato da cryfra
Bellissima la telecamera panoramica
Si infatti...

Io odio PES proprio perchè non da la possibilità di giocare con una telecamera più alta...non ci riesco...mi sento limitato...non mi sembra reale...nel senso che io un giocatore lontano che magari scatta...lo devo vedere e con la telecamera di pes non lo vedo...tutto qui.

La telecamera panoramica di FIFA06 è bellissima...lo giocherò sempre così
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian