|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
....e io sono d'accordo con Lorem!! E allora?!? Qualcosa in contrario? Ho provato Pes e non mi è piaciuto....con Fifa mi diverto, l'azione dal 2004 in avanti è molto più reale a partire dai portieri, dallo sviluppo dell'azione, dalle animazioni...senza contare tutti i nomi "ufficiali" che completano ed esaltano l'esperienza di gioco....il fatto che la maggior parte degli utenti preferisca Pes non implica che sia il migliore....ormai si assiste ad una squallida diffusione di pregiudizi riguardo a Fifa, esce la demo, la si installa, si gioca 3 minuti....aahh che merda, meglio Pes!!...senza neanche conoscere i tasti....è una merda a prescindere perchè tanto lo sostiene la maggioranza dei gamers e tutti i pecoroni dietro....alèèè....
P.S. ...e poi chi è che ha invitato qui i sostenitori di Pes?!? Fifa non vi piace? Andate sul vostro 3d allora.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
anche io dopo il 2004 non giocavo più a fifa, ma ho provato il 2006 e non è una merd@,anzi, certo, è inferiore a pes, ma è divertente ugualmente.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
GIUUUUUUSTO GRANDEEEE !!! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
nulla per pecciare la demo? fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora non so...ma ormai...aspetta il gioco finale
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Continuate pure con la discussione. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Semplicemente se fosse uscito un post dove si diceva: tra 4 giorni esce pes5 andava benissimo!!! Ma vi state rendendo conto? Si vede sui post di pes gente che gioca a fifa e dice che pes fa schifo? Non mi sembra. Allora perché venire a disturbare qui? Non vi interessa? Semplice: non guardate nemmeno il post. Non è possibile che ogni post che apro su fifa c'è sempre un niubbo che deve spalare concime naturale su questo gioco. A me è piaciuto più pes 4 di fifa05, però devo dire che siete prorpio rompicogl1oni.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
|
Quote:
"Sono guybrush Treephwood, temibile pirata" Ultima modifica di nicropilar : 24-09-2005 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Io ho provato un po' di FIFA dal mitico 97 (in cui mia cugina di 7 anni mi batteva premendo i tasti asd a cavolo
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
sono daccordo fifa è bello anche per la sua immediata giocabilita' in questo non ha rivali |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
fifa06 non è tutta questa spettacolarità che tutti criticano, certo, delle volte si segnano dei gol impossibili, ma provate a fare dei dribbling "spettacolari" e poi ditewmi quante volte vi riescono
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Dai ragazzi diciamo le cose come stanno. Il punto di forza di Fifa sono le licenze ufficiali, mentre quello di Pes la giocabilita' simulativa.
Personalmente ho scelto Pes per un motivo logico: Pes te lo puoi modificare come vuoi(maglie ufficiali, giocatori, stadi, etc.), modificare la giocabilita' di Fifa...non saprei...mi sa che è un po' piu' complicato se non impossibile. Ultima modifica di Purple : 25-09-2005 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Provata la demo e che dire?! Semplicemente bellissimo!! Io sono un amante folle di PES pero questo capitolo della serie fifa mi è piaciuto verament tantissimo..Apaprte la grafica ke è un demo cmq sia, devo dire ke le animazioni dei giocatori ( controllo palla,stop,magie ecc ecc ) sono identici! Ho provato a fare qualke numero con cristiano ronaldo, e ho visto subito il doppio passo ke è identico a quello ke si guarda nelle clip scaricate da internet, lo stesso le altre magie..tocchi di tacco ecc ecc, identici!!Non so quanto sia inferiore a PES e naturalmente se lo è, ma devo dire ke questa volta la EA ha fatto un buon lavoro con Fifa 06. Bellissima la telecamera panoramica e poi niente da dire sui movimenti dei portieri..praticamente quasi reali!!!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Scusate ma come si cambia la risoluzione della demo?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io odio PES proprio perchè non da la possibilità di giocare con una telecamera più alta...non ci riesco...mi sento limitato...non mi sembra reale...nel senso che io un giocatore lontano che magari scatta...lo devo vedere e con la telecamera di pes non lo vedo...tutto qui. La telecamera panoramica di FIFA06 è bellissima...lo giocherò sempre così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

Cr1st1an -