|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusa filippo la mia ignoranza...ma come si controllano i pixel?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
...e caro jok hai detto bene..si forse in questo post siamo tutti un po pazzi, e allora mi chiedo: Perchè ci sei entrato?
Vabbè scherzi a parte...io non so cosa facciano gli americani, gli inglesi e addirittura i japponesi, e sinceramente non mi frega + di tanto, posso solo dirti che ormai la cosa è comprovata ed anche da tempo...e se in America, l' americano medio rimpizza Hamburger e patatine fritte e trova anche il tempo di comprarsi giochi originali a iosa non posso dirtelo ma in Italia prodotti come Xbox, PS2, PS1 hanno avuto successo proprio grazie alla "facile reperibilità" dei giochi e lo ribadisco la SONY lo sa lo sa ....ed è anche felice... ...poi se è giusto o sbagliato è un altro paio di maniche e possiamo aprire un post su "Comunione e liberazione"se vuoi e discuterne all' infinito lì Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bell' oggettino... ancora un pò caretto però se si pensa che per fruttarlo appieno devi quasi sborsare altri 100 euro per una ms da 1 Gb. A mio avviso è ancora un pò poco appetibile .. aspetto infatti gadget interessanti come tv-tuner e gps
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Possono esserci dei pixel bruciati che rimangono sempre spenti, oppure altri che restano sempre accesi. In realtà sono piccolissimi e li vedi solo cercandoli col lanternino, mentre giochi non li noti per nulla. Tuttavia se riesci a comprare una PSP priva di tali pixel difettosi è ovviamente meglio. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
bhe.. se si vuol essere un pò più precisi c'è questa bella utility
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
purtroppo no. Se guardi virtua tennis ha una vagonata di poligoni in meno così come del resto Winning eleven rispetto alle versioni casalinghe oltre che texture in bassa qualità. Stessa cosa per Ridgeracer. Il fatto che sembra molto bella la grafica e paragonabile alla Ps2 è in gran parte merito del bellissimo schermo sharp oltre che alla dimensioni dello stesso con risoluzione piuttosto bassina che permettono di usare texture di bassa qualità e fillrate bassissimi. A livello hw indubbiamente promette ben di più di quello che abbiamo visto fino ad ora e credo possa in definitiva essere equiparabile più che ad una Ps2 ad un Dreamcast, il fatto è che per il momento a mio avviso la stanno sfruttando veramente come una Ps1 per risparmiare le batterie. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
L'hardware della psp e' moooolto piu' evoluto e potente di quello della PS1 sotto ogni qualsiasi punto di vista possibile. Sia dal punto di vista della CPU gia' solo per la frequenza di lavoro effettiva e futura, e sia dal punto di vista della "GPU" che supporta effetti e funzioni che la PS1 non sogna nemmeno.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono curioso di vedere cosa sara' capace un certo GT4 Mobile..
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Simon82 cosa ne dici di queste offerte?
http://cgi.ebay.it/FUCILE-SHADOW-100...ayphotohosting A quale daresti attenzione..? Grazie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Serve a sparare al negoziante se trovi dead pixel?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Avete notato dei piccoli graffietti o aloni suollo chermo? si notano appena quando lo schermo spento. mentre usi la psp non si nota assolutaente niene all minima luminosità. Ho provato a spalmarci su un po' di display poliish della displex, ma niente da fare, ancora quelli aloni. che faccio?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi sa tanto di fucile "illegale" se non viene denunciato.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ahaqhahahahhahahah si scusami SIMO,
quello è il mio fucile che devo vendere Scusa il link era questo http://videogiochi.search-desc.ebay....2QQsacatZ14616 Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Secondo me è più un problema legato al numero di persone che ci lavorano dietro a questa psp... Infondo si tratta di una console portatile e perciò non credo che investiranno mai le stesse risorse usate per la ps2. Tra l'altro a poco servirebbe aumentare la frequenza di lavoro se poi nei team di programmazione ci sono pochi elementi, è più semplice buttare giù un motore grafico "semplice" e rispettare così i tempi di sviluppo imposti.
Comunque i processori della psp sono un portento, già a 222 mhz l'emu neogeo cd schizza |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
raga ma e' modificabile?cioe' per farci girare i gioki skarikati,bisogna chipparla?o basta un peogramma via software?inoltre il gioco lo si mette su memory stick?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.