|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
tutti quelli che sono usciti negli ultimi 3 anni...cioè da quando ho l'adsl....
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Non capisco perche' ci sia gente che va fiera di certe cose, e sbandiera ai 4 venti (anche se velatamente) che ha fatto qualcosa di illegale... ![]() EDIT: comunque questa e' la mia lista (escludendo quelli delle riviste e quelli in bundle con pezzi di hardware) warcraft 3 + espansione max payne 1 e 2 operation flashpoint GOTY tony hawk 3 half life 1 e 2 alien versus predator 2 + esp. edge of chaos ut ut 2003 ut 2004 unreal 2 mobile forces gta 3 etherlords painkiller farcry diablo 2 NFS: road challenge NFS: hot pursuit quake 3 gold (con team arena) severance battlefield 1942 + tutte le espansioni nfs underground 1 e 2 riddick armed & dangerous ghost recon (con tutte le espansioni) mechwarrior 4 mercenaries Warhammer 40000 ed espansione trackmania trackmania sunrise richard burn rally guild wars battlefield2 splinter cell chaos tehory delta force extreme boiling point pro pinball pariah call of duty unreal freespace 1 e 2 system shock2 incubation (battle isle) toca race driver 1 e 2 legacy of kain defaiance colin 2 breed doom3 ed espansione tribes 2 evolva Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 13-10-2005 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Comunque dei giochi che ho pagato 50-60€ oltre il 70% di questi mi han fatto pentire della spesa, giochi brutti o che non valevano i soldi spesi. Una volta compravo un sacco di giochi, ora vado più cauto e compro soltanto quelli che sono davvero belli, o se sono un acquisto obbligatorio tipo max payne 2: l'ho preso al day one disdicendo l'ordine online perchè non mi era arrivato ma l'avevo visto nei negozi, e l'ho preso a scatola chiusa.. ma non mi ha deluso !
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque
In arrivo
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecco
|
Li ho contati giusto questa mattina ne ho circa 130 circa TUTTi rigorosamente originali e tutti per PC senza contare quelli delle riviste .Appena posso metto "una" fotografia .I videogame sono la mia "droga" e che ci volete fare meno male che lavoro e riesco a permettermi questo hobbiesss inoltre ho taaaaanta pazienza perché li prendo quasi sempre quando il prezzo é da edizione budget penso che sia questo il segreto per collezionare ma anche solo per giocare il maggior numero di games aver taaaaanta pazienza.Ciaoooooo
Il tuono é bello,il tuono é impressionante ma é il lampo che fa tutto Ultima modifica di OroNero : 13-10-2005 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quelli nel mio "tempietto " sono :
Quake 3 Doom 3 Half Life Half Life 2 Guild Wars Guild Wars C.E. Sega Rally Metal Gear trackmania lineage 2 tron 2.0 ( rivista ) morrowind ( rivista ) syberia ( rivista ) il tempio del male elementale ( rivista ) e non me ricordo ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 13-10-2005 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
potrebbe aver voluto dire altro, no?
da quando ha l'adsl, ha comprato i giochi per giocarci on line..... ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Far Cry
HL2 B&W NWN + 2 Espansioni NOLF2 HALO KOTOR Resident Evil 2 Poi sono il primo ad ammettere che qualche gioco l'ho scaricato .. ma se un gioco mi piace già da subito ,tipo Far Cry ( preso a scatola chiusa senza neppure prima leggere qualche recensione ecc ) o altri provati bene scaricandoli , vado in negozio e mi prendo il gioco originale come è giusto che sia. gli altri ovviamente che non mi piacciono... li cestino. Tipo, HL2 l'ho preso originale perche' sia ci tenevo ad averlo originale , sia per eventualmente giocarci online ( cosa che in realtà faccio poco ![]() edit: dovrebbero fare le copie dimostrative dei giochi, che dopo tipo 48 ore di utilizzo diventano inservibili; cosi' se ti piace vai e ti compri quello originale, oppure se non ti piace hai evitato di spendere 40 o 50 euri per nulla ![]()
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 14-10-2005 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dunque :
giochi sui dischetti da 5 pollici 1/4 :
piu' i seguenti giochi freeware :
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 14-10-2005 alle 02:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
pure io ho un pacco di giochi, però ho fatto "economia", poichè di solito li compro più o meno usati, altrimenti mi attaccherei, visti i prezzi...
chi ha gp4 originale è mio amico ![]() ![]() ho pure un po' di adventures tipo monkey e indiana jones, da custodire gelosamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
gioco da 15 anni..ne ho persi in un caotico ma razionale disordine varie decine..gli ultimi sono chaos theory,boiling point,fahrenheit..
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
-Age of Empires 1+espasione
-Age of Empires 2+epansione -Warcraft III+espansione -Europa universalis II -Victoria: An Empire under the sun -Hearts of Iron 2 -Crusader Kings -Sim City 3000 world edition -American Conquest |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non ho il tempo per scriverli tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ho piu' di 180 giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
World of warcraft
Warcraft 3: Reign of chaos Starcraft + bloodwar Unreal tournament 2003 Unreal tournament 2004 Warhammer 40.000: dawn of war Gothic 2 Silver e se vogliamo aggiungere quelli da rivista... Vampire: the masquerade The longest journey ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
vacca... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.