|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si ma una televisione dove dominino logiche di potere interno e non i gusti dei consumatori , NON è in contraddizione con il fatto che qualche attore si faccia censurare per acquisire una immagine eroica , da rivendersi lautamente in un secondo tempo.
Questo sono mie ipotesi, naturalmente. Diciamo che personalmente sarei davvero sopreso del contrario ma sono sempre mie ipotesi. Senza contare che uno showman che lavori 300 giorni all'anno avrà giocoforza delle prestazioni molto più scadenti di chi centellina la sua immagine e la sua presenza con molta cura, e cosi può apparire bravissimo ma questo è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
posso sapere che lavoro fai? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ah , comunque mi permettevo di esporre una mia tesi , non vorrei apparire come un contestatore.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Beppe Grillo in diretta su Radio 24
http://www.radio24.ilsole24ore.com/newlive24.htm
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Fantastico. Diamogli 10 euro cosi il paese è salvo. berlusconi trema a sapere che c'è beppe grillo.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
straquoto. Stiamo all'ammazzacaffè altro che alla frutta e IMHO non vedo speranze di gente vera nè da destra nè da sinistra. Vedo solo professionisti della politica, chi gioca con la maglia "rosa", chi gioca con la maglia "azzurra". Di sicuro noi stiam seduti senza giocare e paghiamo il biglietto per vedere lo show di questi qua ed i loro amichetti.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Beppe Grillo contro la pirateria
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54946&r=PI http://www.ilgiornaledivicenza.it/cronaca.htm conosco almeno un paio di persone che non saranno per niente sorprese. Una domanda: ma il famoso comico ,il più popolare comico italiano, andrà al processo contro il pericoloso criminale , usando la macchina ad idrogeno o con la ferrari (come più fonti mi dicono che abbia) brum brum |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il prox dirà che ha un jet privato e si muove con quello... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
è giusto quelo che stà facend, dimmi che c' è di male a voler essere pagato per il lavoro svolto, ma dai vediamo di non scherzare. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Diciamo che vista la situazione, il potere di Grillo e il suo "messaggio", con una diffida avrebbe fatto una migliore figura ( ma forse sarebbe stato meno remunerativo).
Tanto rigore contro i ladri di polli non mi fa una bella impressione. Di solito quelli che sono arroganti e violenti coi deboli sono anche zerbini dei potenti. Ma è una mia considerazione personale. Al giorno d'oggi l'arroganza coi deboli e lo zerbinaggio non è più visto come una cosa negativa. Col prezzo del macchinone che mi dicono che abbia ,avrebbe potuto comprarsi una potente auto ad idrogeno o elettrica e mostrato maggiore coerenza. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
cmq per curiosità...possiamo avere delle foto che lo ritraggono su queste porsche o ferrari di cui si parla? perche' altrimenti io dico che maria teresa di calcutta aveva la villa con piscina e la rolls nel garage... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io sto riferendo delle voci che ho sentito , da persone che mi hanno dato l'impressione di non raccontare cazzate. TU chi sei, il difensore di ufficio dei potenti?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono il difensore di nessuno, ma siccome non e' la prima volta che racconti sta storia della porsche volevo capire, e ora ho capito. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Cattivo Shambler , che osi dire delle cose brutte sul nostro eroe meraviglioso , che è candido come la Luna e tutto quello che dice è oro colato.
E' davvero riprovevole che uno qualunque osi mettere in discussione i meriti di una celebrità! Addirittura discutendone i metodi ! Grillo,con il suo impegno e il suo coraggio ,le canta ai potenti e quindi è dalla parte della gente, per questo niente di tutto quello che fa o che dice può essere criticato. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Qualche estratto dal documento allegato:
Roberto Maroni (deputato Lega Nord e ministro Lavoro): condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano. Commento: in mezzo a tutte le altre mi sembra abbastanza pretestuosa. Il passo successivo e' la multa per divieto di sosta. Antonio Tomassini (senatore FI): Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso: durante un parto, una bambina sua paziente nacque cerebrolesa. Forza Italia l’ha subito nominato responsabile per la Sanità del partito e presidente commissione Sanità del Senato. Commento: mi sembra giusto sottolineare l'incarico che gli e' stato assegnato. Qualunque sia il falso, chi vuole un medico disonesto (in qualunque forma) responsabile per la sanita'? Vincenzo Visco (deputato Ds): Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda. Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”. Cioè la demolizione delle opere abusive. Commento: non e' che sarebbe giusto sottolineare qualcosa anche qui?
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Su Grillo mi viene poco da dire perchè conosco la campagna che ha fatto e l'ho trovata coinvolgente: se non partono dalla gente, idee e soldi, si crea un divario pazzesco tra la realtà e la politica. Così invece i messaggi partono dalla gente e arrivano dove devono arrivare, grazie anche al fatto che Grillo sfrutta la sua notorietà. Non mi importa molto della sua auto o del suo conto in banca, finchè i soldi li guadagna e non li ruba ci può fare quello che vuole.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sottolineavo il fatto che per "sentito dire" non e' un buon presupposto per iniziare una propria argomentazione. poi non capisco perche' te la prendi tanto |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!