|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
vai in qualunque negozio, che sia un essedi, un vobis, un syspack, chl o altro e vedrai che di modem e router ethernet ne trovi fin che vuoi che siano meno usate è verissimo, e qui quoto chi dice che la gente è fissata con le usb piuttosto che con le ethernet: l'utonto comune piuttosto di spendere 3 euro per una scheda di rete si "infogna" nei casini più inimmaginabili per metterne una usb, che come ho già detto ha solo svantaggi per la signature: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io giro sempre 50 negozi , ma modem ethernet esterni trovati = 0 , interni pochi , più che altro router , quello si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: non me ne vogliano gli admin, ma www.essedi.it www.chl.it www.syspack.com www.tecnocomputer.it dai un'occhiata alle loro sezioni ![]() e questo è così "quasi" dappertutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
sono andato in un negozio dove non sapevano neanke che esistevano i modem ethernet esterni.. ![]() ho chiesto a dei compagni e mi han detto che si possono trovare usati su internet.. quelli interni sono abbastanza rari , nei negozi dove sn andato erano pokini.. io ti faccio un rapporto tra i prodotti che ho visto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
sbagliato tread ![]() che modelli ethernet sono facilmente reperibil ie hanno buone prestazioni ? Ultima modifica di ryu hayabusa : 18-09-2005 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
anche questo potrebbe essere una soluzione per una rete casalinga.. così lo provo un po..
che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
ho messo su solaris.. ne parliamo un po? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
modem esterni ethernet? ![]() mi puoi postare qualche link per favore considerando che devo acquistare altre schede di rete , e che i sistemi tipo unix vanno da dio con queste periferiche.. un modem esterno ethernet è molto comodo.. ti giuro che solo usato ne trovo e sul web ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
scusate , ma visto che si parla di solaris... ![]() voi anime che lo avete installato .. ci scambiamo due parole ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Boh...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
postate qualche link per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
ok mi puoi fornire qualche link per favore.. ![]() senza telecom o altro ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ad esempio il D-Link DSL-300T è abbastanza famoso
lo trovi quasi ovunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
ho trovato una soluzione ... ne compro uno online ![]() come periferiche ethernet io qui ho trovato solo router-modem sono fissati con usb ![]() in alcuni negozi non sapevano neanche che esistessero ![]() il mondo cade a rotoli ![]() comunque grazie per la risposta abbastanza esauriente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.