|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma sbaglio o sono a 65 nm???? nn mi pare un risultato poi così eclatante considerato il fatto che all'uscita dei dual-core AMD essi erano solo 200 mhz in meno del processore + prestante (allora l'fx-55) ma mantenendo sempre il processo produttivo a 90 nm.... In questo caso diminuisce il processo produttivo e le frequenze continuano a restare "basse".....e nn credo ke il consumo energetico c'entri x niente xkè a batteria funziona un solo core.....certo ... a meno ke intel nn stia incontrando problemi simili a quelli col passaggio a 90 nm con un aumento del consumo energetico anzichè una diminuzione...... mi pare piuttosto improbabile....ma nn si sa mai.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a batteria funzionano anche entrambi i core
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ma a parte la freq di bus, saranno compatibili con i socket ed i chipset attuali?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no...
sarà necessario il chipset 945 Express mentre i Core Merom saranno compatibili al 100% con Yonah |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me interessa solo che si possa montar tramite adattatore su una asus!poi il resto non m'interessa!
che rimanga su soket 479! bhe se invece usasse un fantomatico soket 778 e asus facesse l'adattatore 777-778 allora ci sarebbe da divertirsi! processo produttivo a 0,065 avrà sto nuovo p-m vero? speriamo che salga!eeheheh |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Anche io sarei interessato all'acquisto di un portatile, soprattuto per l'utilizzo in università, ma credo sia meglio attendere le successive evoluzioni, sia da Intel sia da AMD.
Il Turion secondo me avrebbe un ottimo futuro se ben supportato.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
il socket sarà ancora il 479
al turion manca un chipset degno di nota imho...i chipset ati che gli vengono accoppiati attualmente proprio non mi piacciono |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
bah mi sembra di tornar in dietri ai clock dei pentiun III va bene che non contano i GHz ma sotto i 2 non vorrei andarci sapere che ho un pc da 1.06 GHz mi sembra di avere un celeron o un duron.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
sarebbe interessante sapere se i nuovi dual core funzionano anche con un 855 o un 915.. dopotutto il TDP è lo stesso e il controller della ram non è integrato nella CPU. Ma mi sa tanto che sarà necessario un aggiornamento del BIOS che non arriverà mai....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se hanno sviluppato l'architettura a 64 bit a qualcosa servirà: non credo che AMD abbia avuto tutta questa gran voglia di buttare soldi in qualcosa di inutile soltanto per far pubblicità. E non credo che Intel avrebbe seguito la stessa strada...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricorda che: 855 single 865 single 875 dual 915 single 925 single 945 dual 955 dual |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
855 e 915 non hanno il supporto SMP (Multi CPU) |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi con alcune applicazioni la compilazione a 64bit porta degli svantaggi (vedi i browser che perdono in prestazioni |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Fortunatamente l'arrivo di Vista, e in particolare della piattaforma .NET quale suo pilastro, agevolerà enormemente questo passaggio. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e a 32bit il rendering delle pagine di test di un sito era nettamente (non di poco) più veloce...poi poco tempo fa correva voce che MS avesse lasciata IE a 32bit anche in Windows XP x64 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

) e a 32bit il rendering delle pagine di test di un sito era nettamente (non di poco) più veloce...