|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Ulteriore aggoirnamento, ma si sapeva!!! Con RivaTuner ho provato ad ad abilitare le pipe ma nulla, non si fa. Che le abbiano inchiodate bene stavolta? Magari il prossimo RivaTuner.....
![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
info sulla 7800
ciao, ho visto che alcuni già hanno comprato la 7800, io la dovrei prendere per lavorare in grafica 3d. Mi è stata consigliata da esperti nonostante sia una scheda più da giochi cha da lavoro.
Comunque io avrei la necessità di avere almeno un uscita secondaria su un televisore normale , per avere il reale controllo del risultato finale. In poche parole , la scheda è dotata di un uscita tv tradizionale? cioè nelle specifiche ho letto che ha l'uscita dv, poi la hdtv ma non ho capito se si può collegare ad un tv color. Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sempre sull'uscita tv
grazie per la risposta.
cioè? con le dvi dove si può attaccare? con la s-video ci vuole un tv con l'entrata adatta oppure un videoregistratore. Potresti dare uno sguardo più preciso alla scheda e vedere se riesci a capire la situazione?mi faresti un piacere perchè sia i negozianti che i siti sono un po' confusi. grazie e scusa il tempo perso. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.